Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
C3zc0
Per quello che è possibile si può aiutare, se spieghi cosa e come si fa volentieri
Traduzioni.....
-
ci sono pure io, eh? ;)
Ma c'hanno il sito sfasciato? :D
-
Io ho sempre il solito problema che quando riavvio non va il touch screen e non posso inserire il PIN....e per farlo andare devo togliere la batteria.
Ho su la 7.1.
C'è qualche soluzione che mi sono perso ?
-
Quote:
clexidra
Io ho sempre il solito problema che quando riavvio non va il touch screen e non posso inserire il PIN....e per farlo andare devo togliere la batteria.
Ho su la 7.1.
Devo dire che l'ultima volta io oltre che usare il "pulitore" in recovery ho formattato a fondo la sd e nn ho caricato nessun vecchio file... Va una cannonata e ho sistemato anche il sensore di prossimità oltre allo sblocco che ogni tanto nn andava e anche quello del pin. Insomma va come una bomba!! Consiglio di fare una bella pulizia si impiega + tempo ma va nettamente meglio tutto.
-
grandeeeee non resisto più senza flashare !!!!
Quote:
Senso41
Stasera uscirà la SP20 cinese.
Conto in qualcuno di voi di buona volontà per darci una mano...vorrei farla in italiano.
-
Quote:
clexidra
Ho su la 7.1.
Prova a installare nuovamente il l'ota 7.1 sopra alla configurazione attuale. Senza fare niente, vai in ricoveri installi lo zip ota 7.1 e riavvii
EDIT:scusa intendevo la rom completa, la 7.0 non l'ota. Quindi fai un semplice wipe "cache + dalvik" e poi installi lo zip della rom (7.0) sopra alla tua configurazione attuale.
Non si cancella niente ma per sicurezza fai un backup prima
-
Quote:
morali74
Traduzioni.....
Io darei una mano volentieri ma non sono pratico... non ho ne programmi ne sono bravo a tradurre... userei google...
-
Quote:
Ludovic0
Devo dire che l'ultima volta io oltre che usare il "pulitore" in recovery ho formattato a fondo la sd e nn ho caricato nessun vecchio file... Va una cannonata e ho sistemato anche il sensore di prossimità oltre allo sblocco che ogni tanto nn andava e anche quello del pin. Insomma va come una bomba!! Consiglio di fare una bella pulizia si impiega + tempo ma va nettamente meglio tutto.
Scusa come hai fatto a sistemare il sempre? O per lo meno cosa intendi con sensore di prossimità? Pulitore sta x super wipe? Grazie
-
Quote:
morali74
Traduzioni.....
Ciao! Ragazzi se avete bisogno per tradurre ci sono anche io! :D
-
-
Senso, si sa niente della SP20? :) Posso dare una mano ;)
-
Quote:
Matt927
Senso, si sa niente della SP20? :) Posso dare una mano ;)
Ancora niente...
-
Ma la 19 non è stata tradotta? poche differenze rispetto alla nostra 18?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Lucky81
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Da quanto ho capito cambia solo il kernel :)
-
Quote:
Lucky81
Androidiani App
No, la SP19 non sara tradotta anche perchè a breve uscirà la SP20.
-
Quote:
ishope
Scusa come hai fatto a sistemare il sempre? O per lo meno cosa intendi con sensore di prossimità? Pulitore sta x super wipe? Grazie
Volevo dire che con la pulizia fatta così in profondità (formattazione sd + superwipe) nn ho + problemi, per il sensore con la 6.1 dopo un po era andato in palla; mentre telefonavo facevo un sacco di casini ora invece con proximity recalibrator tutto ok.
-
-
Per quanto riguarda la 20 nessuna notizia...
-
come mai tutto fermo? non è uscita la rom cinese?
e per quanto riguarda la jelly bean sense che ucixl aveva annunciato un mese fa? per chi è iscritto al forum cinese e riesce a leggere, si sa qualcosa?
grazie
-
Quote:
megamarco83
come mai tutto fermo? non è uscita la rom cinese?
e per quanto riguarda la jelly bean sense che ucixl aveva annunciato un mese fa? per chi è iscritto al forum cinese e riesce a leggere, si sa qualcosa?
grazie
Guardo ogni giorno, non ci sono altre novità per adesso...
EDIT: sta per arrivare la SP19 ITALIA ;)
-
ho un problemino, aggiornando le applicazioni dal market spessissimo mi da "spazio di archiviazione disponibile insufficente", ho spostato tutte le applicazioni dal telefono alla sd, ho 180mb liberi, eppure continua a darmi l'errore. Avete idea su come risolvere?
-
Quote:
Teus
ho un problemino, aggiornando le applicazioni dal market spessissimo mi da "spazio di archiviazione disponibile insufficente", ho spostato tutte le applicazioni dal telefono alla sd, ho 180mb liberi, eppure continua a darmi l'errore. Avete idea su come risolvere?
Hai una app che scrive dei dati temporanei nella partizione di sistema, poi quando la chiudi si libera lo spazio.
-
La sp19 italiana è in upload...
Sarà in versione stock non con tema sense5. Per quello magari metteremo un mod da installare per chi lo vuole.
Se va tutto OK questa sera/domani mattina Senso posterà il link...
-
grazie! provato a chiudere tutte le app, ora alcune me le ha fatte aggiornare, le altre mi da "URI del download non valido"
-
Grande... Voi che l'avete provata che feedback ci date?
-
Secondo me è la migliore sense 4 di sempre
-
Quote:
Senso41
Guardo ogni giorno, non ci sono altre novità per adesso...
EDIT: sta per arrivare la SP19 ITALIA ;)
Come mai avete deciso x la 19?
-
Prima di tutto perché in giro c'è calma piatta...
Dopo averne provate molte in questi giorni ci siamo resi conto che comunque il progetto SP è il migliore per dhd da tutti i punti di vista. È ancora imbattibile.
E le rom android stancano da morire dopo un po'... e si complicano con tanti widgets, e applicazioni di terze parti, che spesso fanno il verso alla sense, e la appesantiscono anche di più. Tanto che si passa la giornata ad installare e disinstallare dal play piuttosto che usare il telefono.
Questa rom si installa e si usa, c'è già tutto.
-
Ragazzi è appena uscita la SP20!
Solo che ora per scaricarla mi sa che bisogna registrarsi :l
-
Io non so perché ma il mio dhd è lentissimo...si incanta...e ogni tanto mi dice che non rileva la sim. Secondo voi sta x andare a miglior vita o stavo pensando, potrebbe anche essere un problema di sd card? Che è la stessa da quando l'ho comprato
-
Quote:
fiaschin
Io non so perché ma il mio dhd è lentissimo...si incanta...e ogni tanto mi dice che non rileva la sim. Secondo voi sta x andare a miglior vita o stavo pensando, potrebbe anche essere un problema di sd card? Che è la stessa da quando l'ho comprato
Androidiani App
Secondo me è la SDcard se di ci che è quella originale. Dovresti passare ad una classe10, la differenza si nota subito.
EDIT: Allora, è uscita la 20, quindi la 19 ITALIA rimarrà in soffitta.
Ci mettiamo all'opera per sistemarla e pubblichiamo la SP20 prima possibile.
Come già detto, chiunque di buona volontà è ben accetto per aiutarci a fare prima.
-
Quote:
Senso41
Come già detto, chiunque di buona volontà è ben accetto per aiutarci a fare prima.
Dimmi cosa c'è da fare io oggi pomeriggio ho un po di tempo libero, la scarico e se ci dividiamo i compiti facciamo prima
-
Se serve una mano ci sono anche io! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
Quote:
Originariamente inviato da fiaschin
Androidiani App
Secondo me è la SDcard se di ci che è quella originale. Dovresti passare ad una classe10, la differenza si nota subito.
E dove la trovo? Poi devo rifare tutto come all'inizio per installare sopra le rom?
-
La sto scaricando, sembrava veloce e invece si blocca. E adesso è lentissimo il link.
-
Quote:
Senso41
La sto scaricando, sembrava veloce e invece si blocca. E adesso è lentissimo il link.
Usa download manager.... Non usare il browser.
-
Quote:
morali74
Usa download manager.... Non usare il browser.
uso orbit...ma è comunque un disastro. Viaggia, poi si ferma, poi riparte lento...
Sembra che adesso stia andando. Anzi no...:o
Quote:
Entony80
Dimmi cosa c'è da fare io oggi pomeriggio ho un po di tempo libero, la scarico e se ci dividiamo i compiti facciamo prima
Se si scarica ti giro un pò di file da confrontare con quelli della 18 e tradurre.
-
Quote:
Senso41
uso orbit...ma è comunque un disastro. Viaggia, poi si ferma, poi riparte lento...
Sembra che adesso stia andando. Anzi no...:o
Se si scarica ti giro un pò di file da confrontare con quelli della 18 e tradurre.
Con download manager ho sempre scaricato molto bene dal sito cinese... Prova
-
-
Quote:
Matt927
considerando che ho una 2 mega e in download arrivo al max 400Kb/s stavo scaricando la rom a 30Kb/s quindi ci hai salvato. Grazie