Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DHD
ok, ora è perfetto
Una cosa sola: mi sono dimenticato di modificare il myhub.txt che dal file zip viene estratto nel sistema, per chi sa smanettare, basta modificare in /system/myhub.txt la versione, mettere 1.0.1 al posto di 1.0.0, altrimenti aspettate domani :)
-
#Super OT#
Forse ce la faranno a fare il kernel, anche se ci sarà molto da lavorare...con queste rom mi faranno attendere natale per l'HTC One :D
-
Quote:
Originariamente inviato da DHD
Una cosa sola: mi sono dimenticato di modificare il myhub.txt che dal file zip viene estratto nel sistema, per chi sa smanettare, basta modificare in /system/myhub.txt la versione, mettere 1.0.1 al posto di 1.0.0, altrimenti aspettate domani :)
I widget della calcolatrice non vanno ancora..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
ciao
info ho eseguito l'ota update sp33 alla 1.0.1, ed e scomparsa da Lingua e tastiera,HTC sense Input, la voce vibra alla pressione.
dove lo trovo?
perchè prima di fare l'update lo avevo attivato in modo che quando scrivevo sentivo la vibrazione, ora fatto l'update non vibra più, e nel cercare l'opzione , non lo trovo.
un Aiuto ??
Grazie
-
1 allegato(i)
Quote:
mimmixx
I widget della calcolatrice non vanno ancora..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Non sono riuscito a capire come mai non si mettono nelle schermare della home...
Quote:
madfox76
ciao
info ho eseguito l'ota update sp33 alla 1.0.1, ed e scomparsa da Lingua e tastiera,HTC sense Input, la vove vibra alla pressione.
dove lo trovo?
perchè prima di fare l'update lo avevo attivato in modo che quando scrivevo sentivo la vibrazione, ora fatto l'update non vibra più, e nel cercare l'opzione , non lo trovo.
un Aiuto ??
Grazie
Strano...
Ma in lingua sistema c'è italiano ? A me sembra strano sinceramente...
-
si è impostato l'italiano
-
Quote:
madfox76
si è impostato l'italiano
In /system/app c'è HTC_IME.apk e CIMEXT9.apk ?
-
si ci sono i file ma senza la @
la lingua è in italiano, ma non vibra quando scrivo, mentre prima dell'update lo avevo impostato. ora non trovo più la voce vibra al tocco.
-
Quote:
madfox76
si ci sono i file ma senza la @
la lingua è in italiano, ma non vibra quando scrivo, mentre prima dell'update lo avevo impostato. ora non trovo più la voce vibra al tocco.
Guarda, non ti so dire nulla, è impossibile. Prova a cancellare la cache + dalvik da recovey. Poi se non va, riflasha la SP33 senza wipe
-
Ok grazie oggi provo.
Inviato dal mio HTC Desire HD u
sando Androidiani App
-
@DHD hai messo anche le tastiere cinesi nell'ota. Non credo che servano a qualcuno. Invece mancano ancora molti widgets. Per esempio la fmradio, che potrebbe essere utile a qualcuno. Forse prima di pubblicare potresti consultarti un po con il forum allegando le modifiche, altrimenti è un continuo flash con errori macroscopici.
-
ma la sp33 è in ota update?
io se provo mi dice sempre sp27 1.2.1
io ho nstallata la sp27 1.2.1 ma per il bug che si era discusso continua a propormi di scaricare la 1.2.1 all'infinito :)
grazie
-
Quote:
DHD
Guarda, non ti so dire nulla, è impossibile. Prova a cancellare la cache + dalvik da recovey. Poi se non va, riflasha la SP33 senza wipe
Grazie cancellare la cache + dalvik da recovey ha funzionato ora è tutto ok.
Grazie
-
Quote:
megamarco83
ma la sp33 è in ota update?
io se provo mi dice sempre sp27 1.2.1
io ho nstallata la sp27 1.2.1 ma per il bug che si era discusso continua a propormi di scaricare la 1.2.1 all'infinito :)
grazie
La 33 è full, è scritto in prima pagina. Fra una versione e l'altra devi riflashare la rom. Ota lo utilizziamo per correggere errori.
-
Quote:
Senso41
La 33 è full, è scritto in prima pagina. Fra una versione e l'altra devi riflashare la rom. Ota lo utilizziamo per correggere errori.
ops hai ragione me lo sono perso :)
come vi trovate cn la durata della batteria chi la usa da un po'?
io con la 27 mi trovavo benissimo x la batteria
altri cambiamenti che avete notato dopo un po' di utilizzo?
ciaooo
-
Quote:
Senso41
@DHD hai messo anche le tastiere cinesi nell'ota. Non credo che servano a qualcuno. Invece mancano ancora molti widgets. Per esempio la fmradio, che potrebbe essere utile a qualcuno. Forse prima di pubblicare potresti consultarti un po con il forum allegando le modifiche, altrimenti è un continuo flash con errori macroscopici.
In questi giorni ho avuto un pó di impegni...comunque, ora sistemo tutto
-
Quote:
megamarco83
ops hai ragione me lo sono perso :)
come vi trovate cn la durata della batteria chi la usa da un po'?
io con la 27 mi trovavo benissimo x la batteria
altri cambiamenti che avete notato dopo un po' di utilizzo?
ciaooo
La durata della batteria è pessima. Ho anche messo il kernel di Pacha come prova , ma non cambia. Non so perché. Adesso ho tolto lo sweep2wake secondo me è quello.
-
Quote:
Senso41
La durata della batteria è pessima. Ho anche messo il kernel di Pacha come prova , ma non cambia. Non so perché. Adesso ho tolto lo sweep2wake secondo me è quello.
Anche secondo me, io non lo uso e la durata della batteria non è male, anche se io mi porto sempre una batteria di riserva :)
Manca qualcos'altro nell'ota ?
-
Quote:
DHD
Anche secondo me, io non lo uso e la durata della batteria non è male, anche se io mi portò sempre una batteria di riserva :)
Manca qualcos'altro nell'ota ?
Non vedo il widget della galleria, non mi sembra che c'è. Se non ti va di tradurlo puoi prelevarlo da una vecchia SP.
-
1 allegato(i)
Quote:
Senso41
Non vedo il widget della galleria, non mi sembra che c'è. Se non ti va di tradurlo puoi prelevarlo da una vecchia SP.
Si, c'è e l'ho già tradotto
-
Cavolo mi erano spariti quasi tutti i widgets. Ok tornati. Adesso su che riconosco la SP :-!
-
Quote:
DHD
Hai impostato qualche softkey ( in tweaks-->pulsanti ) che fa lo screen o il menu accensione ? Forse quello ti fa lo screen....
Quote:
hantarex
Hai catturato involontariamente uno screenshot... fai uno slide verso destra sulla stringa per toglierla
DHD non ho importato nulla sui tasti rapidi apparte con la pressione prolungata sul tasto indietro lo screenshot...
Hantarex il mio problema non è togliermi lo screenshot ma la riga dei comandi veloci sopra che non voglio!
X la durate della batteria invece io non mi posso lamentare, ma non ho attivo lo Sweep
-
Quote:
ishope
il mio problema non è togliermi lo screenshot ma la riga dei comandi veloci sopra che non voglio!
X la durate della batteria invece io non mi posso lamentare, ma non ho attivo lo Sweep
Ahhh, pressione prolungata sul nome dell'operatore
-
Grazie leggo ora! Avevo fatto la prova è l'avevo tolto! Grazie;)
-
2 allegato(i)
Ma queste opzioni a che possono servire?
-
Io i soul tweaks l'ho tolti immediatamente.
-
Comunque ho capito che il consumo strano è dovuto alla funzione sweep2wake. Senza, i consumi sono tornati nella norma.
Io ho il tipo di touch che ha sempre dato problemi. Quindi chi ha lo schermo come il mio avrà un consumo spaventoso, meglio toglierla quella funzione
-
Quote:
ishope
Ma queste opzioni a che possono servire?
Quote:
Senso41
Io i soul tweaks l'ho tolti immediatamente.
Guardate che WiFi enchante, funziona ( ci mancherebbe ) bene, aumenta le prestazioni..volendo posso farlo togliere nell'ota ( come "installa" le app, le può anche eliminare )
-
Quote:
Senso41
Comunque ho capito che il consumo strano è dovuto alla funzione sweep2wake. Senza, i consumi sono tornati nella norma.
Io ho il tipo di touch che ha sempre dato problemi. Quindi chi ha lo schermo come il mio avrà un consumo spaventoso, meglio toglierla quella funzione
Puoi provare il kernel HD T10, sempre nel myhub, sezione kernel
-
5 sfondi Nexus ridimensionati 960x800 per il nostro DHD.
link https://docs.google.com/file/d/0Byuj...it?usp=sharing
Tutti molto simili ma con bei colori.
-
Ieri mattina mi è arrivata la mugen e... TA-DAAAAAAAAAAAN.. La batteria dura finalmente di più.. Bene bene.. Se potete andate a comprarla al volo!
-
Quote:
pettinikkio
Ieri mattina mi è arrivata la mugen e... TA-DAAAAAAAAAAAN.. La batteria dura finalmente di più.. Bene bene.. Se potete andate a comprarla al volo!
Prima che batteria avevi?
Quanti anni aveva?
-
posso installare la sp33 o mi conviene aspettare qualche giorno..? aggiornamenti in vista? ho la sp27..
-
Quote:
pettinikkio
La mugen la uso ormai da qualche mese è ottima!!!!
-
Quote:
pettinikkio
Mi dai il link per favore?
-
Quote:
mauro64
posso installare la sp33 o mi conviene aspettare qualche giorno..? aggiornamenti in vista? ho la sp27..
Per ora non c'è niente di nuovo. Flasha flasha... :)
-
Quote:
Senso41
mi potresti indicare cosa fare dopo il flash, cosa inserire con aroma? non ho seguito bene tutti i post. C'è un'ota da fare poi?
-
Quote:
Senso41
Si può fare il flash sopra la SP27 ?
-
Quote:
Senso41
flashata.. ma quando apro OTA updater mi dice che non supporta questa rom devo chiedere allo sviluppatore.. che devo fare?
-
Prima avevo la batteria standard htc.. ormai aveva 3 anni.. per acquistarla andate su:
https://mugen.co/htc/htc-desire-hd.html