R: [ROM][SENSE 4.1+4.5][ANDROID 4.0.4] [ROM][SENSE 4] SP13final-ITA
Quote:
Originariamente inviato da
C3zc0
Succede solo a me di non vedere i contorni della pagina nella scelta della home e inserendo i widget?
Allegato 47310
Hai ragione, sistemiamo anche questo. Č successo cambiando il fusion. Ma sono piccole cose che si sistemano facilmente.
Bisogna capire quale č il file incriminato...
Inviato da MarsCuriosity
Questa rom era quasi perfetta mancava giusto di quella fluiditā' che ora c'č, ed assenza di lag..per le prossime eventuali release ragazzi mantenete queste impostazioni siamo ai livelli della z51-52
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Quote:
lou84
Questa rom era quasi perfetta mancava giusto di quella fluiditā' che ora c'č, ed assenza di lag..per le prossime eventuali release ragazzi mantenete queste impostazioni siamo ai livelli della z51-52
Ormai le grandi modifiche le abbiamo fatte. Ci sono solo piccoli aggiustamenti grafici ancora da fare. Ma non vanno a scalfire la struttura e le prestazioni della rom. Qualche widget č da rivedere, lo sapevamo e anzi ogni segnalazione č ben accetta, sono talmente tante cose che č facile non accorgersene.
Ma questa 4.5 costituisce un balzo in avanti in quasi tutto.
Inviato da MarsCuriosity
Chi sa quale apk gestisce le miniature delle finestre?
Inviato da MarsCuriosity
Veramente in altra Rom! Bravi ora non rimpiango la fluidita della cfx!
Il fix dei satelliti e inserito? Mi trova un solo satellite...
Ragazzi buttate l'occhio sul post #1044 che metto ogni fix li in attesa di uno zip da flashare comprensivo di tutto.
Sono piccole sistemazioni grafiche dei widgets soprattutto.
P.s. la calcolatrice ha un apk ancora diverso, la seconda era leggermente larga :o...
Inviato da MarsCuriosity
Quote:
Senso41
Chi sa quale apk gestisce le miniature delle finestre?
Inviato da MarsCuriosity
Penso che faccia parte del rosie.apk, č il launcher che dovrebbe gestirle...scusa se insisto ma c'č un modo per togliere la ricerca vocale dalla tastiera?:P
Altra cosa, come si cambia la visualizzazione delle icone raggruppate, mi piaceva la forma rotonda e le icone implicate.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk
Quote:
lamb69
Mio personalissimo parere...vi prego non cominciate anche voi a mettere tutte queste"pippe"....la rom va bene perchč andarla ad appesantire come fanno tutti su xda? Scusate l'intervento.
Non si va ad appesantire la rom ma si aggiungono solo delle skin č coke dire aggiungere dei nuovi sfondi...
Poi chi vuole le usa, ma non si pregiudica il funzionamento della rom