Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myname75
E' da cinque giorni che ho installato questa fantastica rom (SP20_ITA_3.1AROMAfull) e vi posto le mie impressioni. Rispetto all' SP16 che avevo in precedenza quest'ultima versione è sensibilmente migliorata anche nella fluidità. Ottimo l'uso dell'aroma installer. Le nuove icone stile sense 5 sono molto belle. Ho fatto molta difficoltà ad agganciare i satelliti durante il primo fix dei satelliti. Lo Sweep2wake funziona sempre al primo colpo. Unica nota dolente che ho riscontrato è la durata della batteria, purtroppo sono passato da circa tre ore di schermo acceso a quasi due ore. Ho seguito le impostazioni consigliate in prima pagina. Ringrazio ucxl l'autore della rom, senso41 e tutti gli altri per l'ottimo lavoro svolto.
Sto cercando di capire da cosa dipende, quindi volevo chiederti che operatore hai e se usi principalmente il WiFi oppure il 3G
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
morali74
Sto cercando di capire da cosa dipende, quindi volevo chiederti che operatore hai e se usi principalmente il WiFi oppure il 3G
L'operatore è h3g, prevalentemente uso la rete 3G, però in questi giorni nonostante avessi usato per il 90% la rete wifi il consumo di batterie è stato significativo.
Anch'io sto cercando di capire cosa consuma. Controllando tramite GSam battery sembrerebbe che le applicazioni non usano molto la batteria, ma il consumo massiccio se lo dividono il display 54,4%, linea 12,3%, wakelocks 10%, wifi attivo 9,7% e uso app 13,6%.
-
Quote:
myname75
L'operatore è h3g, prevalentemente uso la rete 3G, però in questi giorni nonostante avessi usato per il 90% la rete wifi il consumo di batterie è stato significativo.
Anch'io sto cercando di capire cosa consuma. Controllando tramite GSam battery sembrerebbe che le applicazioni non usano molto la batteria, ma il consumo massiccio se lo dividono il display 54,4%, linea 12,3%, wakelocks 10%, wifi attivo 9,7% e uso app 13,6%.
C'è un wakelock molto alto solo in WiFi provocato dai servizi google ma a quanto pare anche in 3g il consumo è alto anche senza i wakelock sopra descritti
-
Quote:
Senso41
Rispetto alla 16 la batteria è peggiorata, anche io l'ho notato, credo che molto dipenda anche da sweep2wake attivato. Che funziona alla grande, ma ciuccia batteria secondo me.
Non è il s2w....penso più al kernel
-
Comunque sono passato anche io da due settimane alla 3, il consumo della batteria è molto peggiorato , a casa mia va sempre in roaming ... Torno di corea alla Wind ... Tenete anche d'occhio il nuovo kernel di pacha, non mi sembra male ....
-
Quote:
lukem
Torno di corea alla Wind ...
OT: Tieni d'occhio anche la Tim, mi sto trovando veramente bene e spendo quanto la Wind ;-) FINE OT
-
Ciao a tutti! Per caso esiste una versione flashabile del kernel s20? Grazie mille in anticipo :)
-
Quote:
nfrascoli
Ciao a tutti! Per caso esiste una versione flashabile del kernel s20? Grazie mille in anticipo :)
Bisogna estrarlo dalla rom....
-
Ragazzi a voi capita che ogni tanto la connessione dati vada via? Ho la tim! Sono ogni volta costretto ad attivare la modalità aereo e disattivarla
-
Quote:
brutus
Ragazzi a voi capita che ogni tanto la connessione dati vada via? Ho la tim! Sono ogni volta costretto ad attivare la modalità aereo e disattivarla
Capita anche a me, però raramente. Ho tim