Si se non mi sbaglio smontando il gps sotto il flash e spostando o saldando delle linguette il gps diventa una bomba a fixare comunque siamo OT
Si se non mi sbaglio smontando il gps sotto il flash e spostando o saldando delle linguette il gps diventa una bomba a fixare comunque siamo OT
Ho iniziato con il dream un po di anni fa, ho consigliato android a tutti, ho promosso questa community a tutti, perché i lavori ben fatti devono essere pubblicizzati. Questa sp20 ha la fluidità del DHD con android 2.2, forse anche meglio. Complimenti e grazie.
Ho un paio di desire s e mi chiedevo se posso installare su la 3.1 sp20. Che ne dite? La config ha è uguale, tranne la fotocamera. Inoltre il desire s ha anche la fotocamera anteriore... Che ne dite? Mi aiutate x favore?
Si io l'ho fatto, semplicemente piegare la molla per far aderire meglio il contatto, però non è una modifica hardware. Dopo questo ho notato piccoli miglioramenti
non puoi installare la rom sul desire s perchè non compatibili, hardware, META-INF e ecc... prova a farlo, ma l'installazione non va termine. Devi cercare le rom per desire s o fare un port ma non penso che si riuscirà facilmente, mio consiglio utilizzala per DHD.
Ultima modifica di Entony80; 29-06-13 alle 14:58
Dopo qualche giorno di uso ho notato che se il telefono è agganciato al wifi e poi perde la connessione (esco di casa con il wifi acceso) e io spengo il wifi, al ritorno, quando il wifi è di nuovo disponibile, il cell non è più in grado di trovare la rete... non vede nessuna rete, anche se faccio "scansiona".
Riavviando il cell tutto si risolve...
a voi è capitata una cosa del genere?
E' da cinque giorni che ho installato questa fantastica rom (SP20_ITA_3.1AROMAfull) e vi posto le mie impressioni. Rispetto all' SP16 che avevo in precedenza quest'ultima versione è sensibilmente migliorata anche nella fluidità. Ottimo l'uso dell'aroma installer. Le nuove icone stile sense 5 sono molto belle. Ho fatto molta difficoltà ad agganciare i satelliti durante il primo fix dei satelliti. Lo Sweep2wake funziona sempre al primo colpo. Unica nota dolente che ho riscontrato è la durata della batteria, purtroppo sono passato da circa tre ore di schermo acceso a quasi due ore. Ho seguito le impostazioni consigliate in prima pagina. Ringrazio ucxl l'autore della rom, senso41 e tutti gli altri per l'ottimo lavoro svolto.
Samsung S4 GT-I9505
potrebbe dipendere da Juice Defender?
Uso Juice Defendere anche su N7 e nn mi ha mai dato questo tipo di problema... ma su questa rom potrebbe nn essere pienamente compatibile, che ne dici?
Lo casa si verifica solo quando rimane il wifi acceso e la rete non è più disponibile. Se invece accendo e spengo il wifi senza perdere la rete... non ho problemi.
Ultima modifica di Senso41; 01-07-13 alle 18:56
Xiaomi Mi A2