Che sarebbe ?
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
GPS status mi segna 1di1 prima con la 4.2 segnava 7di7...
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
E' normale dopo un flash. Il primo aggancio può richiedere tempo, persino dopo un restore da nandroid. Una volta fatto il primo aggancio fila tutto liscio e ritrovi tutti i satelliti.
Io ho trovato il modo di fare il primo fix a casa: tolgo la custodia, metto in carica il DHD e lo piazzo sempre nella stessa posizione contro una finestra, lancio GPS status e aspetto 10 minuti. Se i satelliti restano pochi vado nel menu, scarico i dati AGPS, chiudo e riapro GPS Status: a questo punto il DHD fixa sempre.
Mi potreste allegare una foto di un widget meteo 4x4 di qualche altra sense 4?
Sto impazzendo per farlo con i rapporti giusti e centrato correttamente. Non mi ricordo più come è di solito...:eek:
Inviato da MarsCuriosity
Volevo chiedere se con nofrills si può fare l'undervolt senza appesantire la ROM. Mi sono affezionato ai voltaggi ridotti che ho testato con molta cura rotfl :)
Se è necessario posso prepararmi uno script, mi basta qualche indicazione sul contenuto e su come aggiungerlo all'inizializzazione. Non intendo appesantire il lavoro in corso, che è favoloso.
sto usando il gps dalla mattina alla sera per lavoro e va benissimo, mai andato cosi bene,invece l'incontrario con la 4.2 jb che come noto per le 4.2 il gps fatica molto anche se ben settato, ottima anche la connessione dati e il consumo batteria tenendo gps e dati sempre conessi e programmi vari riesco arrivare con la batteria a sera dove con altre rom era inpensabile,oltre i wipe di defalaut prima di installare la rom provate anche questa wipe https://docs.google.com/file/d/0B1H6...it?usp=sharing male non fa,vi consiglio come recovery di usare la ext4 ;)