Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fiaschin
Ciao a tutti. Ho appena installato questa rom..la trovo un Po lenta ma magari si deve stabilizzare. Però non tutte le app mi funzionano. Tipo ruzzle la installo quando apro rimane la schermata nera e non parte. Come mai?
Ma hai flashato la 4.5? ... a mio avviso è la sense più fluida mai provata, e le ho provate tutte negli ultimi due anni, credimi... per quanto concerne ruzzle sembra strano, a me funziona benissimo anche perchè dovrebbe contenere il fix che non lo faceva partire.
-
Quote:
Originariamente inviato da Efix65
Quote:
Originariamente inviato da fiaschin
Ciao a tutti. Ho appena installato questa rom..la trovo un Po lenta ma magari si deve stabilizzare. Però non tutte le app mi funzionano. Tipo ruzzle la installo quando apro rimane la schermata nera e non parte. Come mai?
Ma hai flashato la 4.5? ... a mio avviso è la sense più fluida mai provata, e le ho provate tutte negli ultimi due anni, credimi... per quanto concerne ruzzle sembra strano, a me funziona benissimo anche perchè dovrebbe contenere il fix che non lo faceva partire.
Ho installato l'ultima che c'è qui nella prima pagina..funziona tutto tranne quello..dovrei riflashare tutto?
ho rinstallato tutto sempre stesso errore e all'inizio mi dice che l'applicazione orologio (se non sbaglio) si è bloccata in modo anomalo.
Ora sto provando a scaricare dal secondo link e ci riprovo.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
fiaschin
Ho installato l'ultima che c'è qui nella prima pagina..funziona tutto tranne quello..dovrei riflashare tutto?
Proverei a fare un wipe cache e dalvick per vedere se funziona ...
-
Fatta installazione scaricando dal secondo link.
Gia a differenza del primo mi chiede l'accesso all'account di HTC, pero poi sempre stesso problema appena parte dice l'applicazione Wallapaper Lock screen si è interrotta in modo anomalo. E Ruzzle non funziona..
ma uffa perchè?? dove sbaglio??
Quote:
Efix65
Proverei a fare un wipe cache e dalvick per vedere se funziona ...
-
Quote:
fiaschin
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
ruzzle devi usare la versione 1.4.41.. le successive non funzionano. Lenta proprio nn direi... con me è una scheggia.. e io vengo da una miui:)
-
Quote:
mauro64
ruzzle devi usare la versione 1.4.41.. le successive non funzionano. Lenta proprio nn direi... con me è una scheggia.. e io vengo da una miui:)
e come faccio a scaricarla???
-
Quote:
fiaschin
e come faccio a scaricarla???
io avevo un vecchio backup... nn so se si trova un apk in giro...
-
Quote:
mauro64
pero se fosse cosi allora tutti dovrebbero avere il mio problema mentre Efix65 non lo ha
-
Quote:
mauro64
https://www.dropbox.com/s/htj0o1toaa...ble.free-1.apk
prova questo..
-
Quote:
mauro64
ok grazie mille..ma come faccio piu ad installarlo??vado di nuovo in recovery??ho un amnesia