Con Tim gli mms si inviano e ricevono. Testato oggi pomeriggio :-)
Visualizzazione stampabile
Con Tim gli mms si inviano e ricevono. Testato oggi pomeriggio :-)
Domani mattina scarico la 4.5, sono moooolto curioso!
Grazie a tutti coloro che stanno buttando sudore e sangue in questo progetto, migliora giorno per giorno!
Ragazzi, per cortesia, datemi un po di feedback sulla patch per fixare i satelliti gps... Sto lavorando ad un aggiornamento ma devo capire se e dove intervenire
Grazie :-)
Sent from HTC UzDesireHD
Senso vorrei estrarre lo sfondo di una skin come faccio?o_O
la sikn che mi interessa e quella dove per sfondo c'è una ragazza vista di schiena con sfondo nero.;)
E' previsto un OTA?:o
ho fleshato ieri sera la 4.5 full e rifare tutto da capo per l'ennesima volta è stressante.:'(
Purtroppo no.
Abbiamo provato ma la 4.6 è un passo indietro rispetto alla 4.5 nel senso che i vari widget introdotti e ridimensionati davano problemi, quindi abbiamo mantenuto le modifiche rispetto alla 4.4 ma ripristinato ed eliminato i widget nuovi.
Tutti i tentativi di non cancellare la partizione "data" hanno avuto come risultato l'impossibilità di usare i widget htc nonché lag evidenti.
L'unica soluzione venendo dalla 4.5 è il full wipe.
Scusate per l'inconveniente ma il resize dei widget è un lavoro molto impegnativo e difficile, che non verrà abbandonato ma richiede tempo.
Intanto usiamo il nostro amico titanium per ripristinare le applicazioni (non i dati....) :)
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Cancellare please :-)
Sent from HTC UzDesireHD
Segnalo che quando vado ad aggiungere il widget del bluetooth, l'icona all'interno, si rimpicciolisce.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Si, con le rom precedenti non ho mai avuto problemi compresa la viper dalla quale provengo, avevo notato che non funzionavano neanche sulla 4.4 ma speravo che la 4.5 risolvesse per questo non l'avevo segnalato..
Secondo te e' un problema di difficile risoluzione?
Quote:
Originariamente inviato da morali74
Si ho installato quella che mi hai dato tu! Niente nn va. Ogni tanto mi arriva la notifica di gioco, apro e niente o schermata nera o schermata bloccata sulla lista delle partite!
Poi sono andato su es gestore file e apparte che non mi chiede i permessi, non ho la cartella system come mai? Cioè mi fa solo vedere la ss card .
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App