Visualizzazione stampabile
-
allora aspetto a scaricare la 4.5?
grazie :)
-
Quote:
Poi sono andato su es gestore file e apparte che non mi chiede i permessi, non ho la cartella system come mai? Cioè mi fa solo vedere la ss card .
Devi andare in "impostazioni - opzioni di root - seleziona tutte le opzioni ( o almeno le prime 3)
Fatto ciò andando indietro dalla cartella "sd card" ti porta alla cartella principale di sistema
-
Quote:
Originariamente inviato da
C3zc0
Devi andare in "impostazioni - opzioni di root - seleziona tutte le opzioni ( o almeno le prime 3)
Fatto ciò andando indietro dalla cartella "sd card" ti porta alla cartella principale di sistema
Grazie non me lo ricordavo piu!!!
-
Ragazzi, qualcuno mi posterebbe gentilmente i valori di default della ROM da mettere nel no frills cpu (li ho cambiati, e non li ricordo...)
Grazie!
-
attualmente io ho impostato
1.2 max
341 min
smarttassV2 governor
noop i/o
-
Quote:
lukem
Ragazzi, qualcuno mi posterebbe gentilmente i valori di default della ROM da mettere nel no frills cpu (li ho cambiati, e non li ricordo...)
Grazie!
Dovrebbero essere quelli a sinistra
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3327918
-
Quote:
Uz4ever
allora aspetto a scaricare la 4.5?
grazie :)
Si che oggi metto la 4.6
-
Quote:
C3zc0
Grazie, che stupido, non ci avevo fatto caso!
-
Quote:
ef67
attualmente io ho impostato
1.2 max
341 min
smarttassV2 governor
noop i/o
Si, anche io... è aumentato leggermente il consumo della batteria, volevo ritornare alle impostazioni stock per verificare se è solo una impressione.
-
2 allegato(i)
Quote:
lukem
Si, anche io... è aumentato leggermente il consumo della batteria, volevo ritornare alle impostazioni stock per verificare se è solo una impressione.
Ti dirò, devo ancora capire bene cosa pensare della durata...sono andato avanti 3 ore con l'1%-0% di batteria... con le impostazioni consigliate da morali
Allegato 47636 Allegato 47637