R: [ROM][SENSE 4.1+4.5][ANDROID 4.0.4] [ROM][SENSE 4] SP13final-ITA
Quote:
Originariamente inviato da
lukem
ero nel tuo range prima di cambiare le impostazioni, ora sono tra 1 e 2%.... ma è troppo presto, parliamo ancora di impressioni a caldo.... comunque vadano le cose, la durata della batteria e sempre ottima. Sto solo cercando il pelo nell'uovo :P
Una domanda agli sviluppatori: ma è normale l'accesso dell'applicazione "system_server" al superuser, ofni volta che accendo il WIFI? prima, non lo chiedeva....
Altra cosa.... poichè mi sembra che la Rom da ieri lagghi un po' nella transizione tra i widget, pensate possa essere stato il flash del fix? così mi sembra di capire dal post di Morali....
Devi andare nel menu del superuser e nelle applicazioni che vuoi tu metti nessuna notifica in modo che non te lo chieda ogni volta.
Per il lag è un problema di resize.
Con la 4.6 dovremmo risolvere ma purtroppo serve un full wipe....
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Off-topic, se può essere utile è uscita ora un'utility della snapdragon per tutti i dispositivi con chip snapdragon, come il nostro desire hd, atta a far risparmiare batteria apprendendo l'uso che facciamo del telefono.
Scaricabile dal market, si chiama snapdragon battere guru. Io l ho installata, ora è in fase di apprendimento
Quote:
Originariamente inviato da
ermoto
Off-topic, se può essere utile è uscita ora un'utility della snapdragon per tutti i dispositivi con chip snapdragon, come il nostro desire hd, atta a far risparmiare batteria apprendendo l'uso che facciamo del telefono.
Scaricabile dal market, si chiama snapdragon battere guru. Io l ho installata, ora è in fase di apprendimento
L'ho installata ora per curiosità... Io ho già juice defender, mi pare che le opzioni siano più o meno le stesse, o sbaglio? Oltretutto JD permette molte più personalizzazioni
Sent from HTC UzDesireHD