R: [ROM][SENSE 4.1+4.5][ANDROID 4.0.4] [ROM][SENSE 4] SP13final-ITA
Quote:
Originariamente inviato da
fabriziobonanno69
il changelog della 4.6 č uguale al 4.5?
Sono stati risolti quei problemi grafici. Sistemato il meteo, il widget 4*4, e altri widgets. Se hai un po' di tempo vale la pena secondo me. Č una versione definitiva. Cosė che pių di cosė non si possa sistemare.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Quote:
mauro64
sono uscito un attimo a provare il gps... non prende nessun satellite.. con la 4.5 era una scheggia.. boh, domattina riprovo..
Non dipende dalla rom. Da quel punto di vista sono identiche, nessuna modifica.
Quote:
crysdgt
Senso vorrei estrarre lo sfondo di una skin come faccio?o_O
la sikn che mi interessa e quella dove per sfondo c'č una ragazza vista di schiena con sfondo nero.;)
La skin va decompilata, lo sfondo sta dentro. Le ho aperte tutte, domani ti giro lo sfondo.
Quote:
Marcopolo111
il link non funziona per la 4.6
Cmq devo dire che la 4.5 ha qualcosa che non va con la batteria.... sono 3 ore che uso il cell all 1%!!
Ho anche fatto un wipe della batteria ma nulla da fare, fa sempre cosė!
Vedete se lo fa anche a voi!
Il link credo che funzioni, a meno che non ci sia un limite giornaliero...ne sapete qualcosa?
Se vuoi la precisione della batteria, prova questa procedura. Metti in carica il telefono, fallo arrivare al 100%, lascialo in carica mentre esegui la procedura completa per il flash pulito, format all+ Wipe factory.
Si cancella il file battery stat. La batteria č piena e si ricrea il file correttamente... Flasha, configura, riavvia, poi stacca il carica batteria.