Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciara81
...
invece volevo chiederti se era possibile applicare la trasparenza allo sfondo del drawer e vedere sotto la stessa immagine della home.
poi perchè non mi funziona la trasparenza della barra delle notifiche?
tweaks > Sense > usa immagine di sfondo. E puoi selezionare l'immagine che vuoi, anche come lo sfondo.
Forse non ti applica la trasparenza perché hai qualche skin particolare attivata? Ogni skin avrebbe qualcosa da sistemare. Prova con un'altra o con la skin sense di default, deve funzionare...
-
Il mio GPS funziona tranquillamente. All'aperto mi ha trovato i satelliti nel giro di una decina di secondi
-
Ciao ragazzi, ho visto che siete alla sp26!! grandi!!! non vedo l'ora di poterla scaricare....sono in ferie e non ho il wifi ...adesso cerco il modo di scroccarla! ;) Un salutone a tutto il gruppo!!!
-
Buon di..potrei avere il link x l ultima radio del DHD?? Grazie
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
mimmixx
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Mai cambiata la radio.... Quella stock va benissimo.
Guarda si xda trovi tutto
-
Quote:
tonsci74
... Purtroppo noto ancora che il mio GPs continua a non dare segni di vita...ho provato di tutto ma proprio nn vede nulla...ha iniziato a essere così mentre utilizzavo la sp 18, passando alla 23 e reinstallando più volte con fullwipe e sd format il problema rimane. Consigli? ...
Ciao,
anche io avevo dei problemi con il GPS, non voleva saperne di agganciarsi, a volte succedeva ma la connessione durava pochissimo.
Ho risolto con "GPS Status & Toolbox" ( http://play.google.com/store/apps/de...sstatus2&hl=it ).
Lo installi e riavvii il DHD, esci fuori, abilita il GPS e facci sapere.
Buon viaggio!
-
Quote:
mimmixx
Androidiani App
Scusa la franchezza e l'invadenza: come mai vuoi cambiare la radio se quella stock va molto bene?
-
Quote:
Originariamente inviato da Ayrton150
Scusa la franchezza e l'invadenza: come mai vuoi cambiare la radio se quella stock va molto bene?
Allora credo di aver combinato un guaio..ho messo l ultima radio ed è andato tutto bene ma dopo aver messo il ril non si connette piu..cosa può essere successo??
-
Quote:
mimmixx
Allora credo di aver combinato un guaio..ho messo l ultima radio ed è andato tutto bene ma dopo aver messo il ril non si connette piu..cosa può essere successo??
Androidiani App
Ti rimando al post di Senso41 n° 4766.
Bye
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da mimmixx
Androidiani App
Ti rimando al post di Senso41 n° 4766.
Bye
Quindi devo rifare il flash vero??
-
Quote:
mimmixx
Quindi devo rifare il flash vero??
Androidiani App
Si, basta solo la rom, flash anche senza full wipe dovrebbe andare lo stesso
-
Quote:
Originariamente inviato da morali74
Si, basta solo la rom, flash anche senza full wipe dovrebbe andare lo stesso
Ok è andato tutto bene..ma a voi capita che sia il WiFi che la connessione 3g spariscano??
-
Io ho risolto i vari problemi della SD quando ho messo questa 26.. l'unica cosa che non va bene è il volume della suoneria delle notifiche (quella dei messaggi per essere preciso) che nonostante sia settato al massimo sia in impostazioni che nel menu a tendina, continua a sentirsi molto piano! Come potrei risolvere?
-
Quote:
mimmixx
Ok è andato tutto bene..ma a voi capita che sia il WiFi che la connessione 3g spariscano??
Androidiani App
Dipende..... Se non hai cambiato nulla la connessione WiFi la sera viene disattivata quando lo schermo si spegne (htc smartsync), durante le telefonate mi sembra che la connessione dati mobile venga spenta, poi c'è il risveglio veloce che passa rapidamente da H a 3G quando non si usa la connessione dati. Altro non mi viene in mente con le funzioni di base della rom.
-
Quote:
Dipende..... Se non hai cambiato nulla la connessione WiFi la sera viene disattivata quando lo schermo si spegne (htc smartsync), durante le telefonate mi sembra che la connessione dati mobile venga spenta, poi c'è il risveglio veloce che passa rapidamente da H a 3G quando non si usa la connessione dati. Altro non mi viene in mente con le funzioni di base della rom.
Ho disattivato lo smartSync ma ho notato ad esempio che usando Watsapph ci mette tempo x inviare i messaggi anche collegato al WiFi..
-
Quote:
mimmixx
Ho disattivato lo smartSync ma ho notato ad esempio che usando Watsapph ci mette tempo x inviare i messaggi anche collegato al WiFi..
Androidiani App
Se hai Tim è un problema noto quello di whatsapp.
-
Quote:
Se hai Tim è un problema noto quello di whatsapp.
Non ho tim ma bip..ma non lo fa solo con Whatsapp ma anche con Youtube e a volte con altre..infatti le icone 3g e h spesso restano ma le frecce sono spente e quindi non scarica credo..a volte spariscono pure le due icone..anche con tim faceva la stessa cosa..io avevo la tre prima ma questi problemi li ho riscontrati con queste due ultime ROM sp23 e 26..avete qualche idea??
-
Quote:
mimmixx
Non ho tim ma bip..ma non lo fa solo con Whatsapp ma anche con Youtube e a volte con altre..infatti le icone 3g e h spesso restano ma le frecce sono spente e quindi non scarica credo..a volte spariscono pure le due icone..anche con tim faceva la stessa cosa..io avevo la tre prima ma questi problemi li ho riscontrati con queste due ultime ROM sp23 e 26..avete qualche idea??
Androidiani App
Considera che BIP sfrutta la rete H3G e, in mancanza di segnale, sfrutta TIM in roaming.
Nel mio caso, ho 3 e non ho mai ravvisato tali problematiche; la mia prima SP era la 18, ora sono alla 23 e va tutto bene.
Verifica che in Impostazioni -> Rete mobile -> modalità rete sia selezionata la voce "GSM/WCDMA auto".
al momento non mi viene in mente altro.
Bye.
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da mimmixx
Androidiani App
Considera che BIP sfrutta la rete H3G e, in mancanza di segnale, sfrutta TIM in roaming.
Nel mio caso, ho 3 e non ho mai ravvisato tali problematiche; la mia prima SP era la 18, ora sono alla 23 e va tutto bene.
Verifica che in Impostazioni -> Rete mobile -> modalità rete sia selezionata la voce "GSM/WCDMA auto".
al momento non mi viene in mente altro.
Bye.
Gia fatto..non capisco cosa potrebbe essere..
-
Quote:
mimmixx
Gia fatto..non capisco cosa potrebbe essere..
Androidiani App
Penso che dovrai impostare manualmente gli apn della connessione dati, dubito che bip si autoconfiguri
-
Quote:
Penso che dovrai impostare manualmente gli apn della connessione dati, dubito che bip si autoconfiguri
È come si fa??
-
Quote:
mimmixx
Menu - impostazioni - rete mobile - nomi punti di accesso.
Fatti dare da BIP i dati corretti del punto di accesso.
-
Ragazzi la 26 è full ITA e funziona tutto? Grazie così stasera la flasho
-
Quote:
silent1981
Ragazzi la 26 è full ITA e funziona tutto? Grazie così stasera la flasho
La 1.1 è completa.
-
Quote:
Dove la trovo la 1.1??
-
Quote:
mimmixx
Dove la trovo la 1.1??
Androidiani App
Basta andare indietro di qualche pagina! Post di Morali74 n° 4837.
Buon flash
-
Grazie x i suggerimenti. Ma il GPs proprio nn va..ho provato anche l app consigliata. L'audio in chiamata e' leggermente migliorato ma nn gran che. Forse si dovrebbe pulire la griglia..idee x come fare? Aria compressa? Una domanda ma alle volte nella tendina notifiche mi appaiono le impostazioni veloci..wifi..dati..ecc, alle volt scompaiono... Come mai? Si devono attivare da qualche parte? Grazie
-
Aiuto. Oggi non mi fa vedere le foto ne video ne niente. Come faccio?ho smontato la sd..ma niente
-
Quote:
fiaschin
Aiuto. Oggi non mi fa vedere le foto ne video ne niente. Come faccio?ho smontato la sd..ma niente
Androidiani App
anche a me fa cosi,prova ad installare qiuckpic
-
Quote:
Originariamente inviato da fabriziobonanno69
anche a me fa cosi,prova ad installare qiuckpic
Sarebbe?
-
Quote:
fiaschin
Androidiani App
Ciao, vai al post (mio) n°4867 e prova con la procedura descritta installando l'applicazione suggerita.
Facci sapere.
Bye!
-
Quote:
fiaschin
Androidiani App
Se hai ancora la sp23 ti conviene passare alla 26
-
messa e li le vedo.
Ora scarico la sp26
-
Scaricata e installata la rom,che dire stupenda dopo un giorno di utilizzo,completa la versione 1.1 la batteria mi sembra forse consumare un pochino in più?o è solo la mia impressione?Grazie milli per il lavoro che fate. ;)
-
Chi mi può indicare gentilmente dove trovo la sezione delle impostazioni APN? ho cercato in molte schermate ma non lo trovo proprio. grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da tatomaz
Chi mi può indicare gentilmente dove trovo la sezione delle impostazioni APN? ho cercato in molte schermate ma non lo trovo proprio. grazie
Impostazioni - rete mobile - nomi punti d'accesso.
Bye!
-
Stanotte il mio Dhd e' tornato a dare i problemi di gmail...suonerie ..ecc..ho ancora la sp23..ritengo per poco..dopo aver utilizzato la procedura indicata( grazie !!!) la rom e' tornata praticabile.
Ancora non capisco come abilitare le impostazioni veloci nel menù a tendina notifiche...alle volte compaiono alle volte no...devo abilitare qualcosa ? Grazie!
-
Quote:
tonsci74
Stanotte il mio Dhd e' tornato a dare i problemi di gmail...suonerie ..ecc..ho ancora la sp23..ritengo per poco..dopo aver utilizzato la procedura indicata( grazie !!!) la rom e' tornata praticabile.
Ancora non capisco come abilitare le impostazioni veloci nel menù a tendina notifiche...alle volte compaiono alle volte no...devo abilitare qualcosa ? Grazie!
Fai una bella cosa: passa alla SP26, sicuramente avrai meno problemi; poi la personalizzi. :)
-
Quote:
Ayrton150
Fai una bella cosa: passa alla SP26, sicuramente avrai meno problemi; poi la personalizzi. :)
sono passato alla sp26 prima di una settimana di ferie finita oggi. purtroppo riscontro gli stessi problemi che con la 23, quali gmail, le suonerie che scompaiono, le foto pure e riscontro anche problemi con la fotocamera, dopo 2-3 foto consecutive (non sempre) l'inquadratura è distorta e se scatto la foto distorta questa si memorizza con mille righe fluorescenti e risulta incomprensibile ovviamente come ci fossero delle interferenze.
per fortuna grazie ad un utente meraviglioso il tutto si ristabilizza con la procedura della cancellazione cartelle e con l'utilizzo di sd maid (ed anche il mio cuore torna a battere normalmente visto che pensavo di aver perso tutte le foto!).
puoi dipendere da qualche errore o qualcosa di simile che mi porto dietro nei backup?!?!
grazieeee
edit: l'utente meraviglioso sei proprio tu ayrton rotfl
-
Quote:
mirkko
sono passato alla sp26 prima di una settimana di ferie finita oggi. purtroppo riscontro gli stessi problemi che con la 23, quali gmail, le suonerie che scompaiono, le foto pure e riscontro anche problemi con la fotocamera, dopo 2-3 foto consecutive (non sempre) l'inquadratura è distorta e se scatto la foto distorta questa si memorizza con mille righe fluorescenti e risulta incomprensibile ovviamente come ci fossero delle interferenze.
per fortuna grazie ad un utente meraviglioso il tutto si ristabilizza con la procedura della cancellazione cartelle e con l'utilizzo di sd maid (ed anche il mio cuore torna a battere normalmente visto che pensavo di aver perso tutte le foto!).
puoi dipendere da qualche errore o qualcosa di simile che mi porto dietro nei backup?!?!
grazieeee
edit: l'utente meraviglioso sei proprio tu ayrton rotfl
Allora: con "SD Maid" ottimizzando il DB ho risolto il problema delle suonerie e delle foto che sparivano; non ho verificato se risolvesse anche il problema della fotocamera perchè a me funziona bene (anche se la uso pochissimo).
Così su due piedi mi viene da pensare che potresti:
1- ripristinare il corretto funzionamento delle funzioni con SD Maid
2- fare un backup con 4ext
3- fare un backup con Titanium backup
4- estrarre la SD, fare una copia (non clone) del contenuto su PC
5- formattare la SD da PC
6- copiare sulla SD formattata solo le cartelle "4ext" e "clockworkmod"
7- copiare sulla SD il file SP26 1.1 ita
8- reinserire la SD
9- full wipe (tranne SD)
10- Flash SP26
11- ripristino backup da Titanium backup
Se tutto funziona, ripristina la cartella "dcim" ed eventuali cartelle personali es. music.
Per ulteriori dettagli e/o soluzioni aspetta se qualcuno ha altro da suggerire.
Bye
PS: non sono meraviglioso, sono solo appassionato! rotfl