Intendi la sp22 cinese da mettere su drive ?
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2287307 Ragazzi per JB sense vedo che qui stanno andando avanti bene, speriamo.. ;)
Inizio adesso upload su drive.... le solite 3 ore penso.....
EDIT: siamo all'85%
EDIT: Sp22 Cinese: https://docs.google.com/file/d/0B9Iw...it?usp=sharing
Io sono passato al galaxy s3, ma ho sempre il dhd, quindi vi seguo sempre,!
Qualcuno si ricorda qual'era il file per l'accoppiamento del bluetooth nell'automobile? C'era da sostituirlo mi sembra ma non ricordo qual'è...
Ciao a tutti...
il touch screen del mio dhd non va più..ho tolto batteria, riacceso, caricato al massimo, le ho provate tutte ma non parte..
ho anche riavviato in recovery ma avendo la 4ext touch non riesco a far nessun wipe e/o restore della rom (le sto pensando a tutte)..
qualcuno puo gentilmente aiutarmi? devo cambiare il touch screen o può essere un errore del software?
ah si..il touch è partito da un momento all'altro..non mi è caduto, non ha preso acqua ne altro di particolare...
grazie mille a chi mi volesse dare una mano..
Se non funziona neanche da recovery penso che ci sia poco da fare...... Sw fosse un errore software il problema lo avresti solo con sistema avviato.
Comunque in recovery dovresti riuscire a muoverti tra i menù anche usando i tasti del volume e confermare con il tasto power.
A me è successo che non funzionava più la fascia centrale dello schermo. Mandato in assistenza e tornato funzionante.
Come ti ha detto morali, se anche in recovery non ti funziona, vuol dire che è partito il touch, anche avendo una recovery tradizionale ci sarebbe poco da fare.
E' un problema hardware quasi sicuramente.
grazie...l'ho consegnato ad un amico tecnico che vede se riesce a ripristinare il touch..speriamo bene...
ciao, sicuramente lo avrai già provato a fare....però a me è già capitato almeno un paio di volte che il touch mi si bloccasse...
praticamente levando la batteria e lasciandolo senza batteria per circa un minuto e poi riavviandolo....il touch si è sempre ripreso (per fortuna!)
lascialo però senza batteria per un poco!
...oppure avevo letto che si doveva lasciare il cellulare in carica per almeno una notte, senza batteria (??), senza sim, e senza nulla attaccato....però non l'ho mai fatto poichè per fortuna si è sempre ripreso levandola e lasciandolo senza per un poco....
prova, spero funzioni anche per te!
ciaooooooo
Ragazzi avete provato l'ultima sp, come va? La mettete on line?
La stiamo provando caro peppe. Sembra meglio di tutte le altre. Vanno ricontrollate ancora tutte le traduzioni e ve la giriamo.
Ho un problema con la sp20 3.1 aroma, per sbaglio ho disattivato l'autorotazione e lo schermo è fermo in orizzontale, e siccome ho la password nella modalità orizzontale il tastierino numerico è tagliato e non posso premere i tasti 3-6-9 che sono nella password, quindi il cellulare non si sblocca, ho installato la sp22 cinese ma il problema è peggiorato perchè il tastierino numerico è più grande e oltre ai tasti 3-6-9 è spafrito anche il tasto ok, si pùò fare un fix per ridimensionare il tastierino numerico della password in modalità orizzontale? Vorrei evitare il full wipe
Parli della password della sim o del blocca schermo ?
Se fosse quella della sim, avvia il telefono senza sim e non dovrebbe chiederti il codice.
EDIT: comunque se togli l'autorotazione lo schermo si posiziona in verticale anche se è ruotato. È strano che il tuo sia bloccato in orizzontale.
Poi il blocco schermo da me non ruota in ogni caso....
Prova da recovery a fare un wipe cache e dalvik magari si ripropone verticale
Una domanda ragazzi!!! Ma mi sbaglio o è uscita la SP23?
Ho un problema fastidio con questa ROM. Ogni tanto si blocca la connessione dati e devo andare in modalità aereo e poi tornare online per riavere la connessione funzionante. Considerate che l'icona H della connessione dati e in particolare le freccette sono presenti. Quella verso su è accesa l'altra spenta
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
No no è disattivata
Ragazzi, dopo un paio di mesi con la sense 3.6 perché queste qua non soddisfavano la mia sete di velocità, sono tornato alla sense 4.1... Devo dire wow! Ho provato la nuova SP23 con il kernel della Z59 e... WOW! Fantastica! La miglior sense4.1 di sempre! Finalmente senza lag (o quasi)! Quindi Senso se vi posso essere d'aiuto per tradurla dimmi pure;)
Volentieri @Matt, per me e @morali da soli è sempre più dura conciliare gli impegni con le rom. Dopo @morali dovrebbe girarmi una SP23 giá sistemata con aroma e tutte le solite applicazioni, ma in cui mancano le traduzioni da prendere in parte se compatibili nella 20. Ti faccio sapere quante cose ci sono da fare ancora.
Ragazzi scusate se non posso essere di aiuto, non appena torno dalle ferie sarò nuovamente disponibile
Inviato dal mio GT-P5113 usando Androidiani App
Io ho già impacchettato una rom personale (senza l'aroma) quindi con già le traduzioni tranne che per il menù di reboot perché non mi ricordo cosa c'è e dove da modificare... mi faresti il favore di passarmi i file tradotti per quel menù? grazie :) Poi fammi sapere cosa di serve altro di tradotto :)
Sono nel framework circa 10 righe di codice
Inviato dal mio GT-P5113 usando Androidiani App
ragazzi io mi sono fermato alla sp 21 però ho notato che la batteria ciuccia un po troppo. C'è una versione un po più parsimoniosa con la batteria?
Quote:
Originariamente inviato da morali74
Condivido pienamente
io ho un problema con la linea! prima ho acceso lo schermo per controllare eventuali notifiche e ho notato che non avevo linea (quando l'ho controllato l'ultima volta, 3 ore fa, avevo linea) ora invece ho la "x" al posto delle solite tacche! l'ho riavviato e niente.. ha fatto un wipe dallvik cache e dopo il riavvio non rispondeva più il touch quindi ho tolto la batteria e poi è partito.. appena riavviato per 30 secondi ho avuto linea ma poi è ricomparsa la "x" e ora è rimasto così! è successo a qualcuno?
EDIT: ho controllato in impostazioni/rete mobile/operatori di rete e mi trova tim e vodafone quando io ho wind -_- mi fa pensare che il problema riguardi l'operatore! praticamente ho un telefono che fa tutto tranne che essere un telefono XD
Kernel Z59 (V26):
https://mega.co.nz/#!7AVTRDRA!fJD29i...2QjPKwPds1eJvA
EDIT: aggiungete questo file nella cartella init.d e metterli i permessi di esecuzione se volete un effetto seeder ma senza l'app :)
https://mega.co.nz/#!3Vd2gSAC!WPdeim...bKeB0EW05LtlmE
Quote:
Originariamente inviato da Matt927
Potresti spiegarti meglio? Non ho capito che effetti da e che permessi giusti dobbiamo dare... Non posso dare quello che voglio. Grazie