Scusa ma quale strisciata ?
Visualizzazione stampabile
Ho visto che la 45 è odexed. Per questo è più veloce delle altre.
Però alcune altre impostazioni permangono dopo il riavvio.
Invece forse hai ragione. Può essere che alcuni settaggi come quelli relativi al rosie non hanno bisogno di permessi mentre altri si. Per esempio l'impostazione della frequenza della CPU si perde al riavvio anche se l'opzione è spuntata.
Secondo me quei tweaks non ottengono i permessi. Se ci fai caso al primo riavvio i soul tweaks chiedono il root per esempio. E si mettono tra le applicazioni con i permessi. Mentre i venomtweaks no.
Non mi ricordo come si rendono permanenti sinceramente. L'apk ha tutti in regola da ESGestore.
Provate questa app dal playstore
https://play.google.com/store/apps/d...fjss.s2w&hl=it
In realtà lo s2w funziona appena compare l'anello di sblocco dopo il riavvio per poi tornare a non funzionare. sembra che qualcosa killi il processo dopo il riavvio.
Da stamattina non mi funzionano più i tasti volume. Si possono sistemare facilmente?
Sotto ai tastini ci sono i contatti. È una striscietta di plastica che preme sui contatti veri e propri. Se sono i tastini è facile e costano due lire. Se sono i contatti credo sia complicato e non so se sono un modulo a parte o stanno nella scheda integrati.
Tempo fa vidi un video su YouTube su come cambiare i tastini e la relativa pista con i contatti.
Non funziona più neanche il wifi. ....
Invece a me ieri sera si è letteralmente squagliata la rom in poche ore, applicazioni che non partivano più, molti fc, lentezza impressionante .... poi alla fine riavvio del sistema e blocco sulla schermata del bootloader. Non sono più riuscito a riavviarla. Mentre ero in strada ho dovuto piallare tutto ed installare l'ultimo backup che avevo della cm11.
Per reinstallare la SP45 incappo sempre nell'errore "crittografia dati" e per procedere devo fare prima gli erase da fastboot con il pc a casa.
a me questo problema è iniziato dopo i test fatti con le varie versioni kk. ora, per reinstallare una rom ed essere certo che funzioni, devo prima lanciale il FULL_WIPE_1.5_EXT4.zip. una volta eseguito questo posso reinstallare qualsiasi rom, altrimenti mi da il tuo stesso errore.
Esatto, succede dopo aver installato le KK. Io invece del FULL_WIPE_1.5_EXT4.zip faccio gli erase da fastboot, cosi sono sicuro che viene veramente piallato tutto.
Questa sera ho reinstallato la SP45, voglio proprio vedere se tra qualche giorno mi si ripresentano i problemi avuti ieri.
Ciao a tutti, è un po che nn passo da queste parti, ve la faccio corta sto cercando un muletto e causa nostalgia vorrei investire qualche decina di euro per tornare in possesso del mio vecchio dhd qualcuno vuole venderlo o conosce qualcuno che vuole farlo?
Salve Gente, ho resucitato il mio dhd e volevo attaccarci un cavo otg ma non mi riconosce la chiavetta... il cavo funziona perfettamente sul mio note3... mi sapete aiutare? che mod posso montare che mi legga un hd o chiavetta?
buondì, vorrei sottoporvi un problema che mi accade con le rom sense Z e SP, durante la telefonata il display si riaccende e spegne in continuazione. ho provato a ricalibrare il sensore di prossimità ma il problema non sembra essere quello. sembra piuttosto che la routine che gestisce lo spegnimento dello schermo vada in pausa e si riattivi se allontano e riavvicino il telefono all'orecchio. voi avete lo stesso problema, e soprattutto, come avete risolto?
si, già provato, tra l'altro la configurazione ottimale è min 6 max 9, ma nulla da fare. dopo qualche min di telefonata il display si riaccende. il problema si verifica solo sulle rom Z e SP, sulle altre, sense e non, il problema non c'è.
mi sembra di capire che è un problema solo mio. a te non accade.
Anch'io ho lo stesso problema e non è la prima volta. Molto tempo fa risolsi il problema rimettendo la rom stock dopo averlo letto su xda, oppure la Android revolution. Ora mi stufo di flashare una di queste ogni volta.
E dopo 20 gg di nuovo la SP45 è andata .... mentre parlavo al telefono, riavvio improvviso e rom che non si riavvia più. Ferma al boot animation !!!
Che peccato! Era la più veloce che avessi mai provato. :-X
Io la monto da vario tempo. E ancora va molto bene.
Forse è così. Ogni cpu può rispondere diversamente. Può darsi che la tua non regga il voltaggio troppo basso.
Non vedo altre soluzioni. Il mio si è solo bloccato un paio di volte mentre mio figlio ci giocava da tanto. Lo schermo fisso, ma non riavviandosi. Tolta la batteria è ripartito sempre senza problemi.
Dopo innumerevoli tentativi, ma veramente tanti, con TUTTE le rom di questo sito e di altri, sono arrivato alla conclusione che la rom che meglio funziona sul mio device è la Z68 con il kernel 3.0.98-Soul-dhd-K1-UXCL. Unico trucco usato è quello di in stallare la rom, togliere la batteria prima del riavvio, rientrare nella recovery, flashiare il kernel e quindi far eseguire il primo boot.
eseguendo l'installazione con sd riformattata, cancellazione totale dei dati sia con fastboot che con full wipe, il cellulare è davvero molto veloce e stabile. il test con antutu benchmartks supera i 10000 anche dopo aver installato la miriade di programmi che uso. credo che per un bel po' rimarrò con questa configurazione. :)
Sto provando la sp45 da qualche giorno. Mi piace molto. Perché ogni 10 secondi mi compare la scritta soul tweeks has been denied superuser .... O qualcosa del genere...? Forse devo cambiare qualche impostazione?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App