R: [ROM][SENSE 4.1+4.5][ANDROID 4.0.4] [ROM][SENSE 4] SP13final-ITA
Quote:
Originariamente inviato da
mauro64
qualcuno di voi ha provato il gps? ribadisco.. con la 4.5 mi agganciava 10 satelliti, con questa al massimo uno.. date un occhiata al gps conf. se è rimasto davvero uguale?
Ho usato il navigatore questa mattina il fix dei satelliti è stato quasi istantaneo e non ha mai perso il segnale.
Non mi sono mai posto il problema di capire quanti satelliti aggancia il sistema però per funzionare il GPS ne deve agganciare almeno 3.
questa rom non ha mai avuto problemi con il GPS neanche nelle versioni precedenti te lo dico perchè lo uso tutti i giorni per lavoro.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Quote:
Senso41
Ho provato sia installandolo normalmente, sia mettendolo in system/app ma ad ogni avvio il problema si ripresenta :p
Quote:
Senso41
Non è quella Senso.
Wallpaper look screen è l'errore che si presenta allo sblocco.
Secondo me è qualcosa relativo alla gestione dello sfondo.
Quote:
morali74
Non è quella Senso.
Wallpaper look screen è l'errore che si presenta allo sblocco.
Secondo me è qualcosa relativo alla gestione dello sfondo.
Morali però se provi a cambiare tipo di lockscreen ad esempio "nolockscreen" all'avvio ti comparirà l'errore "nolockscreen ha smesso di funzionare" quindi secondo me è qualcosa legato all'apk di senso:)
Quote:
Senso41
Non ho capito il problema allora. Io sblocco col pin oppure con la password e non ho problemi. Che problema è mi fate capire?
Ho diversificato anche liimmagine di sfondo del lock con la home, ho messo in aereo, ho riavviato. Quando si presenta l'errore?
Ma hai messo il pin / password per il blocco schermo oppure il pin della sim? Succede quando sblocchi la sim con il pin :p