È un fantastica
Grazie del lavoro fatto
È un fantastica
Grazie del lavoro fatto
Cambiare radio è l'operazione più delicata e rischiosa che ci sia. Io un due anni di DHD ho cambiato solo due volte la radio più che altro sempre per la mia voglia di provare, non tanto per un'esigenza vera.
Si cambia se ci sono problemi di ricezione oppure sbalzi tra un segnale ed un'altro. Non modifica le prestazioni della rom, ma la gestione dei segnali. Se avete problemi cambiatela altrimenti è abbastanza inutile rischiare. Se l'operazione si blocca a metà per qualsiasi ragione avrete in mano un fermacarte non più un telefono.
Comunque non interrompete per nessuna ragione il flash.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Ultima modifica di Senso41; 21-02-13 alle 19:15
Xiaomi Mi A2
Per chi volesse provare, pulire la cache dei programmi è un'operazione salutare per tutte le rom. Questa che vi linko è l'app più semplice e valida del play store ovviamente Free.
https://play.google.com/store/apps/d...infolife.cache
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
Ho la tua stessa versione di radio, ieri ho installato la 4.6 e fatto una prima parte di configurazione, stasera la ripristino e installo le app. Se noto qualcosa di strano ti avviso, ma alla prima impressione questa ROM va molto bene.
Vengo da altre versioni della SP13 e fino ad ora non ho mai avuto problemi, anzi, paragonando con la Sabsa la SP13 ITA è fluidissima. Posso assicurarti che non c'è bisogno di toccare la radio.
Il primo giorno è normale che ci siano lag da paura perché molte app si configurano per la prima volta - es.: musica può fare lo scan di tutta la SD per esaminare i tuoi files, market si mette a scaricare app e così via. Passata la prima giornata (io non le metto mai in Airplane la notte) la SP13 nelle versioni che ho provato in passato si stabilizza. Dopo un altro giorno, vola
A proposito, ieri notte primo fix GPS in casa in 18 secondi con 7 satelliti. Non ho dovuto cambiare nulla, niente fasterfix. Fino alla 4.3 ho sempre dovuto cambiare configurazione per avere il primo lock. Per me gps.conf va benissimo così.
Ultima modifica di tozzifan; 21-02-13 alle 19:52
Qui trovi tutte le guide fatte fino ad ora per il dhd https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=48379. C'è anche quella per cambiare la radio.
Huawei Mate 20 Pro
https://www.androidiani.com/forum/mo...significa.html
quando si dice di fare il "full wipe" significa che devi entrare in recovery e seguire il percorso:
wipe/format
format all partition (except sd card)
una volta eseguito questo comando seleziona la voce:
wipe data/factory reset.
Fatta questa operazione puoi flashare la rom.
A questo punto se vedi che la rom è lenta formatta la sd card e ripeti il flash
Huawei Mate 20 Pro
garazie a tutti
Finalmente sono riuscito ad installare la 4.6 (nn avevo mai tempo) GRAZIE va mooltooo meglio della 4.2 già appena installata la home nn lagga. Senso morali & Co vi nominò x gli Oscar!
P.s. Il problema del wallpaper bloccato ancora c'è, x senso nel pin per quanto so io nn si possono mettere lettere solo numeri
Ultima modifica di Ludovic0; 21-02-13 alle 23:08