Nel pin è vero, solo numeri. Ma sotto c'è anche imposta password volendo , in cui puoi mettere lettere e numeri a gogo.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Ciao Ragazzi, ieri ho installato la 4.6, sembra molto fluida, ho apettato volutamente perchè volvo vedere se anche queste inesi dopo 2 settimane cominciavano a rallentare come le rom a noi cosciute... devo dirvi che qualche lag in più rispetto i primi gioni li ho avuti, ma non evidenti ome le rom (tipo trick etc...)..
Altra cosa io con il pin sblocco sim non ho pbloblemi... ilproblema a ui molti si riferiscono credo che sia il messaggio d'errore del lock sceen, ma per quello basta dare l'ok e tutto funziona, dl resto lo da solo al riavvio...
Per il resto la Rom mi sembra ottima con quest'ultima modifica...
Una domanda, ma per le cartelle non quadate con le 4 miniature delle app c'è un tweek specifico?
Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
MIUI 9 Global Beta
Samsung Note 10.1 GT N-8000
Mi sto apprestando al full flash della 4.6.
nei prossimi giorni le mie impressioni.
Senso no dimenticare quello sfondo che ti avevo chiesto appena hai un po di tempo.
Nella 4.6 c'è sempre quella skin?
Ultima modifica di crysdgt; 22-02-13 alle 01:23
HTC Desire HD
ROM : full sense 4
RADIO:12.69a.60.29U_26.17.14.11_M
Micro SD:Samsung 32 Gb Class 10
Trovo molto valide le seguenti due opzioni, ho pensato quindi di condividerle (magari le avete già attive):
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
boviorn (22-02-13)
Non trovo più le skin che erano nella 4.5
qualcuno me le può passare per favore?
EDIT: tutto ok le prese dalla 4.5
Ultima modifica di crysdgt; 22-02-13 alle 02:52
HTC Desire HD
ROM : full sense 4
RADIO:12.69a.60.29U_26.17.14.11_M
Micro SD:Samsung 32 Gb Class 10
Ragazzi a me non va ruzzle sulla 4.6quale versione funziona?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Si potrebbe mettere insieme tutte le app che girano senza problemi? Intendo ruzzle, evernote ecc...
Ieri, dopo nemmeno 24h , ho dovuto spegnerlo e riaccendere togliendo la batteria 4 volte xke si bloccava lo schermo e non me lo sbloccata più! E a caricare all'inizio tutto c mette un poco di più...
E come faccio a togliere ogni volta la scritta che super user ha ottenuto ecc ecc
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS