Ottimo, peccato che per me non sia così perchè il fissaggio dei satelliti va quasi sopra 1 minuto ma però oggi provo con runtastic. Io spero che durane la corsa nn perda il segnale poi se per agganciare impiega 1 minuto sti kazzz. rotfl
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti, ieri sera ho tentato di flashare la SP27, ma come mi succede ultimamente, il Wi-Fi non ne vuole sapere di funzionare. Non è possibile vedere ne l'IP, ne il MAC (dice non disponibile per entrambi).
Ormai questo problema me lo porto avanti da tempo (non a caso sono ancora alla SP23).
Ho fatto tutti i wipe possibili e ho formattato la SD decine di volte; mi resta solo provare con la rom stock. L'ho scaricata da qui , l'ho copiata nella SD e ho provato ad installarla da Recovery (4EXT); dopo il "Done" il DHD si riavvia ma rientra nuovamente in recovery; in buona sostanza non si avvia con la rom stock.
Avviando il DHD con tasto Power + Vol giu leggo questo:
*** UNLOCKED ***
ACE PVT SHIP S-ON RL
HBOOT-2.00.0029
MICROP-0438
RADIO-26.14.04.28_M
eMMC-boot
Francamente non riesco ad andare avanti, qualcuno sa dirmi come fare?
Ovviamente ho il backup della SP23 funzionante, per cui, fortunatamente, posso tornare indietro e utilizzare il telefono.
Grazie! :)
A me non si connette piu..le frecce della connessione non escono piu..rom Sp26..cosa può essere??
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Il problema lo abbiamo ripetuto più volte, se vuoi usare le rom mod senza problemi devi sbloccare il telefono in maniera totale. Il tuo è s-on quindi è molto probabile che installando la rom da recovery non si installi correttamente il kernel.
Se non vuoi sbloccarlo prova a seguire le guide per installare le rom su telefoni s-on
Entony, con lo script operation killjoy non mi va più il WiFi, anche se è ottimo :(
Ho provato anche Fly-on-mod e non è niente male, il cell si accende in circa 40 sec, po volevo provare anche [TWEAKS][ICS/JB] PenberEngine v1 9/3/2013 - xda-developers [MOD] CrossBreeder - 7.2.13 -Lag-/Entropy+/DNS+/Tether+/Ads-/Censors-/.bit support!! - xda-developers
Ora vedo che hai risposto anche tu su XDA, io sono DHD22800
Ragazzi come vi dicevo ho installato una rom sense presa da xda, precisamente questa [ROM][31 Aug][4.0.4][Sense 4.1 Lite][OTA|HUB|EQS|v1.2.0ModPack] SVHD v2.0.0 - xda-developers
Va bene! Soprattutto non ho ancora avuto problemi con la connessione dati tim. Ho confrontato i build.prop di questa rom e della sp27 e sono identici quindi il problema non credo sia da ricercare lì. Potrebbe essere il kernel?
Sto provando questo pacchetto Allegato 80132 dove ho tolto le cose che non servono, tipo app e bootanimation e aggiunto come dice su xda alcune righe sul buld.prop, al momento sembra funzioni tutto meglio di prima sulla Sp26. Ho eliminato anche frandom
Ho la SP26... c'è un kernel orientato al risparmio della batteria? A discapito delle prestazioni ovviamente :D
non so se a voi succede, sp27 40 km cn il navigatore, mi ha ciucciato 40% di batteria?
Possibile?!
40 km in quanto tempo ?
Se hai il telefono posizionato sul cruscotto della macchina di giorno con il sole, e supponendo 30/40 minuti di navigatore penso che consumi parecchio.
Conta che in queste condizioni il display dovrebbe essere sempre acceso al massimo della luminosità ( se è automatica ) contemporaneamente hai traffico dati in H o 3G e GPS che lavorano.
In tali situazioni non ci sono rimedi se non collegare la spina.... sarebbe lo stesso con altri terminali.
Maps se fai tragitti extraurbani ha una funzione che riduce la luminosità al minimo per riattivarsi in prossimità degli incroci ( almeno la versione 6 era così non so la 7..... ), quindi in autostrada dovrebbe andare meglio....
Tutti i kernel sono orientati a consumare meno.... dipende da come usi il telefono
Spegni la connessione dati, abbassa la frequenza max della cpu, abbassa la luminosità, spegni i sensori che non servono, disabilita la sincro automatica, elimina le app che non ti servono......
Questi alcuni paramenti su cui puoi lavorare per consumare meno. Valuta cosa fare in base all'uso che fai del telefono.
Se vuoi prova Juice defender dal Play, dovrebbe darti un buon risparmio poichè disattiva i dati a telefono spento e ogni tot. minuti fa una sincronizzazione per ricevere email e quant'altro
Ragazzi...ancora...
Musica e galleria non vedono la sd...dicono che non trovano nulla...
Con sd main non va, anche se cancello i dati e l'interrompo, sia da titanium che dalle impostazioni ? Qualche suggerimento ?
Forse i vari tweaks che stai provando hanno fatto un Po di casino.....
Hai usato anche il file con aroma per installare le varie modifiche che hai pubblicato tu qualche post indietro ?
I problemi della galleria e dei suoni che sparavano con la sp23 erano generati da Aroma
EDIT: prova a fare un wipe cache e dalvik e a reinstallare lo zip della sp26 (mi pare che sei ancora con la 26....)
Ragazzi chi ha la radio stock da mandare? Su xda non funzionano più i link e io non so da dove scaricare le radio!
EDIT: Risolto! Ho installato la 12.54.60.25_26.09.04.11_M2 credo sia la radio stock giusto?
Chi ha usato mod fly? E' utile ? Oppure se ne può fare tranquillamente a meno?
ciao a tutti, volevo segnalarvi questa app (http://play.google.com/store/apps/de...iagnosis&hl=it) credo sia importante per il lavoro che state svolgendo con le SP. :)
Mi spiego meglio... a parità di utilizzo con la SP23 la batteria durava di più (21-22 ore), mentre con la SP26 arrivo a circa 16 ore. Siccome ho notato che la SP26 non lagga praticamente MAI, immagino che sia quello il motivo del maggior consumo. Vorrei sacrificare un po' le prestazioni e tornare all' autonomia della SP23 (che non posso rimettere per i problemi con la SD) :D
Ho la 1.0.0.5 RC9
Ma non è aroma, perché dopo aver ripristinato il backup, ho usato il mio zip e ho temato tutto. All'avvio non c'era niente di strano. Gli script vanno una meraviglia, ho fatto anche qualche piccola modifica: http://img.tapatalk.com/d/13/09/06/eberezar.jpg
Noto che questo problema lo dà quando si collega il tel al pc con unità disco. Io l'ho collegato e tenuto collegato per provare quei miei file e gli script
Appena sono col pc posto gli script
Off-Topic
Perché qui non mi esce la firma di tapatalk ? Su cda esce inviato...
Tu il tel lo tieni sempre con schermo acceso ? Vai neo tweaks, cpu e metti a min screen off 149 e max 341, se ti da problemi con la musica a schermo off imposta max screen off a 614/768.
Volendo puoi andare in impostazioni, alimentazione, clicchi si risparmio energia, senza mettere on, e scegli le cose da disattivare, tipo se togli la spunta a spegni GPS col risparmio te lo spegne, se togli la spunta non te lo spegne. Prova cosí
Sto tentando in un tutti i modi di risolvere il problema della connessione dati che mi affligge. Il cambio della radio non ha sortito gli effetti sperati. Adesso proverò quella stock che mi ha consigliato morali! Abbandonare le rom sp mi dispiacerebbe perché sono molto più complete delle rom jb!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Vuoi fare una prova con questa?
No il mio non è un problema di velocità della connessione, ma di stabilità! Spesso le freccette restano grigie proprio perchè non avviene nessun scambio dati e anche la linea telefonica risulta compromessa. L'unica soluzione è attivare/disattivare la modalità aereo.