scarica quell'utiliy e verifica cliccando con il tasto destro e selezionando "invia a" -> "winmd5sum" e vedi se coincide con l'MD5 della rom (prima pagina)..... per curiosità.... ;)
Visualizzazione stampabile
scarica quell'utiliy e verifica cliccando con il tasto destro e selezionando "invia a" -> "winmd5sum" e vedi se coincide con l'MD5 della rom (prima pagina)..... per curiosità.... ;)
dopo la viper avevo deciso di passare ad una AOSP 4.2.2, ma la manca della sense si vede.. stò provando questa rom da circa 2 ore e devo dire che è strabiliante, molto veloce e leggera rispetto all'AOSP e la viper.. non si sente per niente la mancanza di JB!
Anche a me rimane l'errore, ma adesso invece di bloccare il telefono e costringermi a levare la batteria, mi consente di adoperarlo....anche se devo premere l'ok sull'errore...finchè non si trova una soluzione io non posso fare altro, pena il blocco totale.
Consigliate di settare la cpu a 1200 -341, e il governor - smartass2 ?
Ragazzi questa Rom e fantastica ho messo tutti I setting Di morali e senzo e mi trovo da dio.... Solo il GPS non mi va.... Con la 4.2 andava da dio....
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2