R: [ROM][SENSE 4.1+4.5][ANDROID 4.0.4] [ROM][SENSE 4] SP13final-ITA
Quote:
Originariamente inviato da
no.panic
Un paio di segnalazioni abbastanza inutili... vedete voi se volete correggerle nella prossima release :D
Nell' applicazione Note la nota che viene creata di default dal sistema si chiama "Benventuo su Note"
Nell' applicazione Orologio sul tasto per aggiungere una nuova città riporta "Agiungi città"
Corretti :D
Grazie della segnalazione
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Quote:
Flegias76
Salve gente,è da un pò di tempo che non aggiorno la rom,ho sempre usato la versione 4.0.0(quella con i venom hub tradotti in italiano) e non mi ha mai dato problemi fino ad adesso,.
Da stamani mi compare che l'applicazione System UI si è bloccato in maniera anomala.
l'unica cosa che ho fatto è installare dallo store una app chiamata extreme sveglia free,ho disinstallato la app e pure le cartelle,ho scaricato la versione 4.4 della rom,ma il problema rimane.
Non vorrei scaricare la versione 6 perche ho ruzzle,voi che mi consigliate di fare?????
PS il bug che mi ritrovo è che la barra delle notifiche non esiste più
Dai tweaks in prima pagina profiles, tweaks default.
Quote:
PAOLOPALMA272
La tua è una risposta che rispecchia a pieno il mio pensiero, e pensavo che il mio DHD avesse qualche problema a livello kernel, o a livello hardware perchè non mi spiegavo perchè ci fosse così tanta differenza di fluidità e velocità tra AOSP/AOKP/CM10 e SENSE. Ora, il tuo è un quesito intelligente ("O un telefono trististissimo ma veloce, oppure una grafica seria ma più lenta.") e rimango sulla sense perchè il comparto multimediale di questa rom non l'ho trovato in nessun'altra ROM. Ma in alternativa ho sempre pronto un backup AOKP. Sapresti dirmi un modo per liberare memoria in un solo passaggio? Io uso app cache cleaner, interrompo i processi in "gestione attività", ma mi chiedevo se ci fosse un modo più efficace.
Più che altro il fatto di liberare memoria non porta nessun vantaggio. Android ha un sistema automatico di gestione della ram che funziona benissimo. Il problema lo avresti con terminali economici con poca ram ma il dhd non ne ha bisogno.
Se il problema è solo qualche piccolo lag della home o del drawer installa un launcher alternativo così hai entrambe le cose.
Prestazioni grafiche ottime e un launcher nudo ma fluido...
Quote:
fabriziobonanno69
ragazzi ho un problema, ho rimappato il tasto search e quello back usando i tweaks venom, per un certo tempo mi funzionano i tasti home e search ma dopo un pò non funzionano piu e non danno segni di vita, devo per forza riavviare il cellulare per farli rifunzionare correttamente, può essere qualche bug nei tweaks?
Io di solito rimappo la pressione prolungata del tasto menù, faccio apparire il menù power. Non ha mai perso un colpo.
Non so se il tasto cerca essendo legato a molte applicazioni possa dare dei problemi quando viene rimappato.
@senso 41 puoi dare un occhiata al lockscreen con il meteo? Sembra un po' piccolino rispetto a quello che avevamo sulla sense 3.5, magari anche quello è fatto per il sensation (per rendersene conto basta guardare la differenza tra la dimensione effettiva sul lockscreen e quella che c'è come anteprima nel menu personalizza)