Purtroppo c'e' un piccolo bug nella sp14 alla fotocamera,mettendo a fuoco senza scattare,dopo 5 o 6 volte la messa a fuoco la camera crasha :(
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Purtroppo c'e' un piccolo bug nella sp14 alla fotocamera,mettendo a fuoco senza scattare,dopo 5 o 6 volte la messa a fuoco la camera crasha :(
Ho appena provato ho fatto una ventina di messe a fuoco consecutive senza scattare.... Non ha perso un colpo.
Prova un riavvio.
Htc per il dhd in produzione ha usato due tipi di sensore. Può anche essere che i due tipi di sensore non rispondano allo stesso modo.
Verifica quale hai.
EDIT: il mio è questo
samsung S5K3H1GX 8M
Lo trovi in sys/android_sensor
Prova a cambiare disposizione, magari è il long press di home.
Io con la 4.6 ho questa configurazione senza problemi: il long press di search spegne lo schermo, mentre nel lockscreen il tasto search sblocca.
Ho anche mappato: home nel lock screen (torcia) e long press di back e di menu per lanciate due app che uso frequentemente.
La panoramica non funziona solo a me?
Mi succede una cosa strana....
quando faccio un riavvio mi cambiano le impostazioni rete mobile e sincronizzazione automatica,
mi spiego meglio; io setto le rete in gsm\wcdma e la sincronizzazione in auto
ma quando faccio il riavvio la rete torna a solo gsm e la sincro in off e la rete mobile si disattiva.
perché succede ciò?
come risolvo?
Ho fatto il flash full (v4.6)
Domanda: qualcuno ha avuto problemi con il GPS negli ultimi aggiornamenti? Ieri cercavo una via su maps ed andava in ricerca GPS ma dopo 15 minuti non mi ha trovato nulla, strano non avevo mai avuto questo tipo di problemi...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
prova con gpsfix,qualcuno ha risolto;)
Quote:
Originariamente inviato da FeffoFerfuglio
Fatte più panoramiche senza un solo problema..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App