dammi la tua mail che ti mando l'apk, comunque ho visto che mancano alcune voci nel menù della fotocamera come lo slow motion
dammi la tua mail che ti mando l'apk, comunque ho visto che mancano alcune voci nel menù della fotocamera come lo slow motion
no , praticamente molti mesi fa c'erà il problema della fotocamera a causa del kernel con le rom ics e su xda avevano sviluppato alla fine questo apk che ho postato che risolveva il problema della fotocamera che non si avviava su rom con ics. Ho conservato questo apk per molto tempo e ora oggi l'ho provato sulla sp14, ho scattato le foto sia in panorama e sia in hdr e ho visto che funzionano, spero sia un aiuto per voi
Il problema è che non ha il rilevamento dei volti però...
Credo che così sia simile alla SP13. La novità era il riconoscimento dei volti.
Ultima modifica di Senso41; 27-02-13 alle 19:45
Xiaomi Mi A2
nawal16 (27-02-13)
No infatti conviene mettere quello della sp13 che ha un apk della fotocamera di dimensione più grandi con più stringhe e qualitativamente migliore
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
in attesa della nuova release ^^
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
HTC One - Black
Nexus 7 - 2nd Edition
HTC Desire HD -> ROM: SP33_ITALIA_1.0.1 [android4.0.4]
ASUS Transformer Pad Infinity TF700T
AMAZON Kindle Fire -> ROM: gedeROM-KFire-CM9-26-6-2012
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
per ora la priorità è quella di creare un rom quanto piu stabile e funzionale possibilke possibile,poi le aggiunte dopo visto che ci vuole un po piu di lavoro, comunque avete provato se funziona perfettamente il riconoscimento facciale?