Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Sono riuscito finalmente a tradurre dialer e SystemUI senza sgranature! ho capito che VTS corrompe le immagini di alcuni apk sense :) allora dopo la traduzione e la ricompilazione ho copiato la cartella res (e anche quella asset solo per il SystemUI) da quello originale e l'ho incollato nell'apk tradotto (aprendolo con winrar). a questo punto ho signato l'apk e il gioco è fatto ;)
Ho tradotto anche il file explorer originale htc se a qualcuno interessa
Allegato 49064Allegato 49065
-
bene bene... andate alla velocità della luce... basta non entrare per due giorni che ci sono 5 pagine di post in più :) ... vi leggo sempre e faccio i vari aggiornamenti anche se il mio tempo a disposizione è ristrettissimo per partecipare attivamente, mi sarebbe piaciuto darvi una mano più concreta...
Allora attendo la 4.8, io sono fermo alla 4.6... ma come ho sempre fatto, preferisco fare un flash pulito...
Grandi ragazzi... grazie sempre per l'ottimo lavoro e l'ottima collaborazione in spirito Android...
-
Piccolo OT
raga una guida per l'uso di VTS?
si possono pure ridimensionare le immagini?
vorrei cominciare a cimentarmi anch'io nella traduzione per dare una mano.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matt927
Sono riuscito finalmente a tradurre dialer e SystemUI senza sgranature! ho capito che VTS corrompe le immagini di alcuni apk sense :) allora dopo la traduzione e la ricompilazione ho copiato la cartella res (e anche quella asset solo per il SystemUI) da quello originale e lo incollato nell'apk tradotto (aprendolo con winrar). a questo punto ho signato l'apk e il gioco è fatto ;)
Ho tradotto anche il file explorer originale htc se a qualcuno interessa
Allegato 49064Allegato 49065
Matt mi giri quei due apk che li metto nella 4.8?
-
Quote:
Senso41
Matt mi giri quei due apk che li metto nella 4.8?
Mandati :)
Ora mancano i tweaks...
-
Per avere una fotocamera più performante mi conviene ritornare alla SP13? Ho letto le conversazioni precedenti ma non ho capito bene come risolvere il problema
-
Quote:
PAOLOPALMA272
Per avere una fotocamera più performante mi conviene ritornare alla SP13? Ho letto le conversazioni precedenti ma non ho capito bene come risolvere il problema
Si è la migliore che ho mai provata fino ad oggi. Stabile e completa.
Nella 4.8 abbiamo rimessa questa in attesa di qualche novità stabile.
Fra un pò esce la 4.8, tutta tutta in italiano.
-
Quote:
Senso41
Si è la migliore che ho mai provata fino ad oggi. Stabile e completa.
Nella 4.8 abbiamo rimessa questa in attesa di qualche novità stabile.
Fra un pò esce la 4.8, tutta tutta in italiano.
Sale l'attesa!!!!! :-D
PS: Comunque vada siete immensi :D !!!! Grazie per l'impegno e il grande lavoro che state facendo :)
-
Ho provato la 4.7 ma mi sembra più veloce la 4.6
È solo una mia impressione?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
che strano ragazzi, è la prima volta che una rom (4.6) mi rallenti talmente tanto dopo un paio di giorni di utilizzo. È vero che lo fanno tutte ma questa è davvero incredibile. Devo attendere un'eternità ad ogni apertura di un app. Ho riflashato pulito e installato solo lo stretto necessario. Ma niente da fare, pur con una sense fluidissima, rallenta nell'usare le app dopo 2 giorni. Speriamo nella 4.8. Comunque sia ... grande lavoro e i miei ringraziamenti a tutti voi