Tu e il tuo team avete la mia stima più profonda. Waitin' for 4.8
Visualizzazione stampabile
Tu e il tuo team avete la mia stima più profonda. Waitin' for 4.8
prova a fare una prova cambiando direttamente scheda sd e facendo un'installazione pulita da capo, oppure prova a cambiare recovery, prova cosi e vedi che succede
I rallentamenti successivi dipendono essenzialmente da quello che fate e da come lo fate.
Questa rom è la migliore sense 4 è la più completa e veloce in circolazione per dhd.
Conosco a menadito ogni apk di tutte le altre sense4. Questi file sono i più aggiornati che ci siano per dhd. Anche il kernel è il più evoluto. C'è poco da dire. Meglio di cosi non si può per il nostro telefono.
Tra qualche minuto metto la 4.8, consiglio un flash completo, altrimenti rischiate di aver problemi con i widgets.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
[QUOTE=Senso41;3406570]I rallentamenti successivi dipendono essenzialmente da quello che fate e da come lo fate.
Questa rom è la migliore sense 4 è la più completa e veloce in circolazione per dhd.
Conosco a menadito ogni apk di tutte le altre sense4. Questi file sono i più aggiornati che ci siano per dhd. Anche il kernel è il più evoluto. C'è poco da dire. Meglio di cosi non si può per il nostro telefono.
Tra qualche minuto metto la 4.8, consiglio un flash completo, altrimenti rischiate di aver problemi con i widgets.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2[/QUOTE
Grande senso, hai tutta la mia ammirazione!!! Ovvio anche tutti gli altri che hanno collaborato con te.
:D
Il fatto è che ormai le differenze fra le rom sono minime.
Il concetto è, meno applicazioni ci sono, meno account si usano, meno widget, ecc, e più la rom rimane veloce. Credo sia chiaro. I rallentamenti ci sono quando ci sono continui sincro. Rallentamenti ogni tanto sono inevitabili. Dopo installazioni e disinstallazioni continue fate il Wipe dalvik cache. Ci vuole poco e la rom riparte più fluida. Poi togliete quello che non usate più.
E spesso anche la sdcard contribuisce nei salvataggi dei dati delle applicazioni.
Ps. Come cavolo si condivide con drive col telefono? Le ho provate tutte...
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Io fatto pulizia con SD maid, programmino molto interessante che consiglioQuote:
E spesso anche la sdcard contribuisce nei salvataggi dei dati delle applicazioni.
Selezioni il file, freccia, menù, invia linkQuote:
Ps. Come cavolo si condivide con drive col telefono? Le ho provate tutte...
Edit: sempre + soddisfatto di questa rom, grazie! (waiting for 4.8 :) )
ci vuole molto per il link?