R: [ROM][SENSE 4.1+4.5][ANDROID 4.0.4] [ROM][SENSE 4] SP13final-ITA
@megamarco non credo che il nostro led possa avere alternative fra il verde per le notifiche e l'arancio per la batteria bassa. Dipende dal led stesso che ha solo due colori possibili e non saprei proprio dove cambiare questa opzione per le chiamate perse.
Per le notifiche visive invece che intendi lo schermo acceso ad esempio alla chiamata persa ?
Penso che dipenda dal kernel.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Ragazzi ma nei tweeks in misc a cosa serve enable camera face detection?
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
@megamarco non credo che il nostro led possa avere alternative fra il verde per le notifiche e l'arancio per la batteria bassa. Dipende dal led stesso che ha solo due colori possibili e non saprei proprio dove cambiare questa opzione per le chiamate perse.
Per le notifiche visive invece che intendi lo schermo acceso ad esempio alla chiamata persa ?
Penso che dipenda dal kernel.
Nelle rom non sense c'è un programma che fa accendere i softkey come notifica di sms, chiamate ecc...
Penso che sia un'integrazione che il kernel sense non supporta
Quote:
labronico
Salve a tutti, ho notato che il widget contatti 4x4 ha l'icona in alto a sinistra che non è ridimensionata correttamente.
Credo che tu abbia una skin installata a parte e per sensation. Con la skin di default è tutto regolare.
Quello è il problema che dicevo. Molte skin sono compatibili, ma hanno tutte le immagini sovradimensionate. Per questo le ho tolte...
Questa è la 4.8
http://img.tapatalk.com/d/13/03/02/yraqumej.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/03/02/yzy3atuz.jpg
Quote:
Senso41
Credo che tu abbia una skin installata a parte e per Sensation.
È vero, Mi succede solo con la skin opaca
Quote:
labronico
È vero, Mi succede solo con la skin opaca
Si hai ragione. Comunque è la skin. Ogni skin è un discorso a sè. La controllo, dovrebbe essere facile sistemarlo.