R: [ROM][SENSE 4.1+4.5][ANDROID 4.0.4] [ROM][SENSE 4] SP13final-ITA
Bisogna guardare dentro quelle applicazioni per capire come gestiscono i led e i pulsanti. Credo che alla fine danno solo un comando od un altro, collegandosi al phone di sistema. Non credo possano fare chissà che altro. Si potrebbero cambiare di default sulla rom.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
ef67
installata la 4.8
fantastica
Locations è parte italiano parte inglese
è piu' lenta quando si preme power e si accende lo schermo c'è quel secondo di attesa
Ok per location, lo sistemiamo...
Per i lag dalle tempo almeno un giorno. All'inizio è molto più bloccata. Da ieri ad oggi a me ha fatto grandi progressi..
1 allegato(i)
Ottima ROM però il mio GPS nn ne vuole sapere di fixare. L app per la calibrazione dei G sensor è pero sballata
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
Ragazzi c'è una cosa strana però con questa rom..mi sapete spiegare perché in chiamata l'audio anziché sentirsi con l altoparlante interno, quello che appoggia all'orecchio per intenderci,si sente in quello esterno? Ci ho fatto caso dato che l'audio si sentiva un po' basso...fa anche voi questa cosa? Ps. Non ho attivato nessun vivavoce
Quote:
Originariamente inviato da
lou84
Ragazzi c'è una cosa strana però con questa rom..mi sapete spiegare perché in chiamata l'audio anziché sentirsi con l altoparlante interno, quello che appoggia all'orecchio per intenderci,si sente in quello esterno? Ci ho fatto caso dato che l'audio si sentiva un po' basso...fa anche voi questa cosa? Ps. Non ho attivato nessun vivavoce
Ma sei sicuro? A me si sente nell'altoparlante giusto come ogni altra rom. Non è che hai attivato qualcosa nei tweaks... Prova a resettarli in prima pagina..