Nei tweks ho attivo il Sony xLoad e Sony bravia x l'audio,li ho disattivati ma nada sempre lo stesso..non ho attiva la funzione del capovolgimento x passare all audio del vivavoce.... boh
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Nei tweks ho attivo il Sony xLoad e Sony bravia x l'audio,li ho disattivati ma nada sempre lo stesso..non ho attiva la funzione del capovolgimento x passare all audio del vivavoce.... boh
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Hai provato con widget scanner? E' una soluzione meno brutale che cancellare i dati di sense per fargli rifare lo scan dei widget.
[SCRIPT] Widget Scanner v1.1 AROMA | Reload HTC Widget List | For All Sense 4.x ROMs - xda-developers
---
Della 4.8 il miglioramento che apprezzo di più è il nuovo Gestione Applicazioni, che è velocissimo a fare lo scan delle app - tutto un'altro mondo... il programma che mi è mancato di più è invece ES Gestore file, la Gestione file integrata non mi sembra possa andare nel sistema ma solo sulla sd. Inoltre ES Gestore fornisce servizi come player video, editor testi che a volte sono utili.
Interessante la nuova gestione dell'overclock e dell'undervolt, che configurazione consigliate?
controlla e vedi se cè questa cosa del capovolgimento perchè è attiva di default, prova a fare cosi , andiamo per esclusione :)
Grazie alla segnalazione di Tozzifan, ho sistemato la FIX dei Widget proposta in precedenza, ho aggiornato il link e quindi mi autoquoto per riproporvelo....
Provatelo e poi fatemi sapere se è la volta buona...
Se funziona dovremmo aver risolto anche per i prossimi Fix...
https://dl.dropbox.com/u/23238469/Nu...14-ITA-4.8.zip
bhe senso...se si riuscisse a fare secondo me sarebbe una gran cosa...
lasicando magari stare il led...che può esser complesso da cambiare...ma aggiungendo l'illuminazione della tastiera softkeys..se è più semplice sarebbe anche più funzionale ancora, visto che si nota subito...
se riuscite..sarebbe fantastico!
...fatemi sapre:D