R: [ROM][SENSE 4.1+4.5][ANDROID 4.0.4] [ROM][SENSE 4] SP13final-ITA
Quote:
Originariamente inviato da
tozzifan
Grazie a te e a tutto il team, lieto di essere stato utile.
Ho installato il nuovo fix widget e vedo tutti e 12 i widget 1x1 della schermata (il widget profilo è in una categoria differente dagli altri 11 che si trovano sotto Impostazioni HTC). Per me ha funzionato.
Il widget profilo , syncro e suoneria non ne hanno voluto sapere di rientrare in impostazioni... non ci siamo riusciti. Comunque a parte questa piccola cosa ora sono tutti perfetti.
Dopo morali mette il fix per locations in italiano, appena tradotto, per chi serve.
Invece brutte notizie sul versante skin. La Opaca purtroppo è protetta e non si può correggere in nessuna parte. Bisognerà eliminarla dalla rom perché con alcuni widget non va bene.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Quote:
fabriziobonanno69
controlla e vedi se cè questa cosa del capovolgimento perchè è attiva di default, prova a fare cosi , andiamo per esclusione :)
Qual e' precisamente questa opzione? Perché credo di aver controllato ma non è' attiva
Il widget controllo risparmio energia è normale sia così alto? Sembra quasi alto 2
Quote:
FeffoFerfuglio
Il widget controllo risparmio energia è normale sia così alto? Sembra quasi alto 2
Va sistemato, grazie per la segnalazione.
Quote:
peppe68
ciao ragazzi, è una mia impressione oppure consuma un po' troppo la 4.8?
Quale sarebbe il metodo per tarare la batteria? flashare la rom quando è al 100%?
La 4.8 consuma meno della 4.6 principalmente è il nuovo kernel che stressa meno la batteria. Infatti le connessioni Wi-Fi e 3g quando il telefono rimane per tanto in stand-by si disattivano