ho posto una domanda troppo assurda? :)
Visualizzazione stampabile
ho posto una domanda troppo assurda? :)
Ma ti partono quando rispondi ad una chiamata o inizi a fare una chiamata?
Succede anche a me ma penso che dipenda dal sensore di prossimità.
Parlando di bug ne sollevo un altro.
Avendo la rete mobile impostata "only gsm" e connessione dati attivata succede che, durante una chiamata dopo un Po di tempo (non è sempre uguale) cade la.linea nonostante la copertura sia massima.
Sto pensando di cambiare radio o ril
A voi succede?
bug simile!!!
o meglio io ho la 3 e ogni tanto non esce dal roming, oppure anzichè uscire si registra stabile sulla TIM e se faccio ricerca automatica mi va più in Wcdma e si rimette in TIM allora devo fare il manuale e digli che è 3
in tutto questo riparte a stecca l'audi odi sistema, mi reimposta lo schero come vuole.
DHD, io parlavo rispetto ai bug, conosciuti, grazie so anche io che se la metto e la provo posos capire come va XD
a proposito di mettere e trovo... la metto come una normale rom vero?
su sd esterna, wipe del wipabile install da sd e scelgo lo zip
corretto?
dai un sorriso con me, è il primo telefono così che uso! (e se continua così sarà anche l'ultimo)
p.s. altra cosa che non capisco... è tre giorni che consuma la batteria maniera in modo anomalo... 3g spento, no roming,
sabato ho fatto tutto il giorno fra chiamate ed sms, caricato la sera
domenica in stand-by e 4 foto di numero ha mangiato il 70% di batteria, caricato la sera
lunedì mi ha fatto la giornata intera e un pezzo di martedì,
martedì dopo la carica (circa alle 11 finita) non è arrivato a sera (ore 21.30),
oggi staccato stamane (alle 5) ho fatto quasi 2 ore di telefonate e segna 60%
è sempre un bug?
la calibrazione l'ho fatta il primo giorn oche l'ho avuto in mano.
su consiglio di senso41 ho messo la Z63... ho uno o due dì da stare in un posto dove basta fare 10m e passa in roamig, vediamo se sbarella o che!
mi spiace, ma la sveglia non riaccende il telefono nemmeno con questa rom :(
come no?
sul tablet si! se la punto e lo spengo arriva l'ora e si accende!!! anche un'altro telefono che avevo sottomano lo fa!
domanda... mi sono già capitati un paio di riavvii casuale oppure ho seghettato qualcosa di troppo con totanium X_X?
Non conosco terminali Android che quando sono spenti riescono a far suonare la sveglia.
Il tuo che modello è ?
A me e successa una cosa strana: ho la sp33.
Avevo la batteria al 73%.
Non l ho ricaricata ma ho abilitato il risparmio energetico. Ho tolto proprio tutto.
Il mattino la batteria era al 100%!
allora venerdì è andato tutto bene... sabato anche sino a sera...
ho puntato la sveglia alle 4 (AM) per una cosa importante, per fortuna mi sono svegliato prima! si era riavviato ed era piantato sulla scritta HTC con sotto l'altra dicitura...
ho provato dalle 3 alle 3.45 a tenerlo acceso, ma o andava in loop con il boot o si piantava... alla fine ho lasciato staccato la batteria... dopo mezzora è tutto tornato magicamente a posto...
domenica mando 3 messaggi e fa tre riavviii prima che riesca a terminarli...
a mezzodì ho la sveglia puntata e.... ha perso l'orario!!! come ho provato ad impsotarlo, reboot! e figura di M visto che dovevo andare a prendere da magà per tutti ed invece mi sono scordato fra tagliare legna e riavviare il telefono...
mi pareva la stessa cosa che faceva quando occavo i processori del pc, come se avesse un voltaggio non sufficente, dal venom tweak ho messo +25mV (il primo step) e per il momento è da ieri alle 14 che NON si riavvia più...
momento allegro:
qualcuno sa se il telefono è "Bavaproof"?
ieri sera (dopo le bestemmie tirate per non farlo rebottare) lanciavo il bastone ad un cane ed il telefono era appoggiato distante, squilla e l'altro cane me lo porta, me lo da "ah, vuoi giocare anche te, dai prend.... AAARRRGGHHHHHHHH" ho quasi lanciato il telefono, mi ritrovo un paio di buchi nella custodia in gomma, ma il display è integro, l'ho smontato e lavato con il pulisci contatti, ora profuma di arancia...
nisma provato a togliere e mettere il bip, provato a cambiare suono, nulla ogni tanto parte su a stecca l'audio di sistema...
sopratutto se sblocco con il telefono.
per ora risolto con slider widget che m iviene utile anche per altro
Dopo varie prove sono tornato alla SP23. Devo dire che anche se non ha gil ultimi kernel, va molto bene.
È completamente in italiano e consuma poco. È molto reattiva, e penso che fino a quando non sarà disponibile una Rom Sense 5 funzionante, questa sarà la compagna del mio DHD
L'ultima Cyano 11 del 26 /03 non è male, un po' lenta nell'aprire le app, qualche bug (lo screen si blocca se riavvii collegando l'usb), consuma un po' troppo. Quasi quasi torno anch'io alla mia z. Sembra comunque che qualcuno stia trovando la soluzione per le librerie audio... ma chissà quanto tempo ci vuole ancora!!
Per continuare in OT il nuovo one mi ha deluso un po' mi aspettavo almeno la batteria rimovibile, invece l'opposto ... è incollata saldamente!! Mah non ascoltano nessuno... eppure ci vuole poco per fare un terminale perfetto... e poi 730 euro :o
A mio avviso da ics in poi consumano tutte lo stesso. La scorsa settimana ho messo su per 10 gg la AR HD 7.3 con GB, e cavolo in stand-by consumava 1mA fisso all'ora. Ora ho la Cyano 11 e sono tornato ai livelli delle ultime SP. Forse i servizi delle varie applicazioni di Google nelle ultime release fanno aumentare i consumi.
link rom:HTC Desire HD Rom Ý Z63 1.0.0
Se ti serve il link per scaricarla è a pagina 628 per il momento il mio ha smesso coi continui riavvii, la batteria mi dura più che con la sp33 però a me sbarella sempre l'audio di sistema, è qualcosa legato alla funzione telefono, ma me lo faceva anche con l'altra. Ah, ho dovuto alzare di uno step la tensione di cpu
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Da qualche giorno mi si disconnette dalle reti wifi. Devo riavviare il telefono
Capita a qualcuno?
Ma per 2 mesi tutto ok!
Ho tolto le ultime app installate (air push, ssh ecc).
Non si disconnette.
Oltre le due citate, keyboard hacker (per ssh) avl pro, un altro antispy di cui non ricordo il nome.
dopo diverse indagini ho scoperto che il fatto di alzarmi a stecca il volume d isistema è collegata quasi solo al blocco del telefono (rubrica-chiaamte), basta entrare ed uscire dal telefono per ritrovarsi con l'adio a stecca... che sappiate è qualcosa su cui si può intervenire?
Vero, anch'io mi sono trovato benissimo con le SP 26 e 27. Già la 33 aveva qualcosa nei consumi che non mi piaceva affatto.
Tornato ora alla 27 dopo un giro di Cyano 11.
E con mia sorpresa consuma di più la Cyano 11 che la SP 27.
piccola info
Ho la sp 33, la durata della batteria era scandalosa, non più di 14 ore... ho comprato una batteria nuova originale HTC e ora mi dura 2 gg, quindi anche la sp 33 è ottima come rom, i consumi eccessivi sono probabilmente dovuti a batterie vecchie e ormai andate come avevo io
Nel mio caso assolutamente no, ho due batterie originali più una andida. La prima con qualche giorno di vita, la seconda e la terza con sei ed otto mesi di vita.
Anch'io ho avuto la Sp33 e per parecchio ma al momento la 27 mi risulta consumare di meno. I consumi li verifico con current widget.
Buongiorno a tutto il Forum!
Ho appena flashato la mia prima orientale, la sp23, e devo dire che ne sono icantato!
Ho però un dubbio, che vi farà impallidire tanto è banale: non riesco a trovare dove impostare la rete, o meglio voglio forzarla sul 2G per risarmiare batteria, ma non la trova da nessuna parte come opzione... sarò sicuramete orbo!
Grazie in anticipo.
Grazie per la risposta, andrò a guardare meglio.
Ho optato per la 23 perchè mi è sembrato di leggere che, a livello di consumo di batteria, sia la migliore.
O sbaglio?
Allegato 106989
L'immagine è presa dalla SP23, penso che sia disponibile anche sulla sp33
Penso che come consumi siano tutte abbastanza simili. Non ho provato la sp33 ma ho usato parecchio tutte le versioni della SP. Io adesso dopo un periodo di rom non Sense sono tornato alla SP23 perchè è quella che ricordo più reattiva.
Comunque non ci sono grosse differenze, le modifiche fatte in questi mesi sono principalmente a livello di kernel e tweaks, ma non mi sembra che abbiano prodotto grosse migliorie.
Di base le SP sono tutto buone Rom, quindi quando con una ti trovi bene non hai grandi motivi per cambiarla.