Hai un pvt ;)
Visualizzazione stampabile
riuscito!! grazie mille...un ultima cosa...c'è un'applicazione che gestisca o migliori il consumo della batteria?
fatto! ho impostato i valore che consigliavano nella prima pagina della guida!
E' uscita la SP44, ma dal changelog non sembra ci sia molto di interessante oltre a nuove funzioni dei soul tweaks...
Voi riuscite ancora a caricare le foto tramite facebook sense? Io non riesco mi dice di collegarmi e poi chiude la condivsione.. grazie
Grazie, ma mi trovo bene con il sense... sync non mi piace molto.. mi sembra molto complesso e poco funzionale come privaci...
Il link è questo sense41A_SP44lite, ma tieni conto che è la release cinese, non è stata ripulita!
P.S. ho notato solo adesso che è una sense lite
Anche a me non funziona più, mi chiede di autorizzare htc sense e poi si chiude la pagina... Come ti ha detto già morali se ti interessa sincronizzare i contatti sync.me è ottima, altrimenti c'è sempre l'app di facebook per caricare le foto!;)
Mi sa che tra Facebook e sense non scorre + buon sangue... Mi adeguero alle nuove modifiche usando le nuove App... Grazie
Come mai la fotocamera che ho installato dopo l'installazione non mi rimane installata? Cioè funzione x un Po e dopo torna la vecchia versione... Dove sbaglio? Grazie
Per caso sei andato a modificare nei tweaks l'opzione "enable burst mode"?
In ogni caso, prova a fare così, disattiva il burst mode nel caso lo avessi attivato e copia di nuovo i file dello zip nella cartella system come l'altra volta, poi (sul telefono) vai in system/lib/camera/face e sostituisci i file e la cartella che ci sono con quelli che trovi in /system/lib nello zip! Così dovrebbe essere permanente (io modifico così i file prima di installare la rom e funziona sempre)! ;)
Ragazzi posso chiedervi un favore? Qualcuno potrebbe andare nella cartella /sys/class/power_supply/battery e scrivermi il numero che vede aprendo il file full_bat? grazie mille in anticipo
Grandissimo, grazie mille!
Rappresenta la capacità della batteria...l'ho chiesto perché il mio è diventato inutilizzabile, secondo l'indicatore dopo meno di un'ora di schermo con solo wifi acceso e uso leggero sarebbe scarico completamente, ma non è vero, perché da quando ha toccato l'1% ci ho giocato per quasi un'ora e mezza e non sono riuscito a farlo spegnere!
...e infatti come sospettavo a me rileva la batteria da soli 300mAh contro i 1230 reali :/
Sei su z63 anche tu giusto?
No, sono su z68. Prova il wipe battery
Altra domanda sull'argomento batteria, quando il cell è scarico (meno del 10% su per giù) che voltaggio vi indica gsam?
Mi fa la stessa cosa con tutte le tre batterie che ho in casa...per quello tenderei a escluderlo...
Inoltre il problema non è la durata perché due ore e mezza di schermo acceso le faccio, solo che l'indicatore crolla e resta fisso all'1%...
La stessa cosa me l'ha fatta anche con la CM11
a parte oggi che mi sono un pò spaventato visto che non mi si accendeva più (convinto di averlo collegato al caricabatterie... si il telefono... non il caricabatterie alla presa) mi trovo un pò meglio che con la SP23...
a parte il numero progressivo che è la relese, cosa cambia di preciso fra la serie Z e la serie SP ?
per il momento so solo che con la SP ho fatto il downvolt generale, ed era stabile, mentre con la Z ho dovuto fare l'overvolt, se no mi si riavviava di continuo! (nota, su entrambi sono fermo a 1ghz)
Buongiorno a tutti :)
Da quando ho messo la SP27 sul DHD ho qualche problemino con il messenger di facebook :(
Lo apro e quando provo a scrivere si chiude improvvisamente ????
Sembra quasi che sia un problema del touch screen (troppo sensibile?), oppure è una instabilità/incompatibilità della app? vi risulta?
C'è qualche sistema per regolare la sensibilità dello schermo al tatto?
Grazie
Franx
ps.
app già disinstallata e reinstallata più volte
Buongiorno,
con la SP33 ho un problema con la mia sim tim...la rete mobile si disconnette ogni pochi minuti e prima di riconnettersi devo aspettare circa 10 minuti.
E' un problema che qualcuno ha già riscontrato?
grazie.
saluti
Buongiorno,
con la SP33 ho un problema con la mia sim tim...la rete mobile si disconnette ogni pochi minuti e prima di riconnettersi devo aspettare circa 10 minuti.
E' un problema che qualcuno ha già riscontrato?
grazie.
saluti
Ciao! E' un problema dell'applicazione, da quando l'hanno aggiornata aggiungendo i gruppi faceva anche a me così! Ho dovuto reinstallare la vecchia versione!
Se vuoi qui c'è il link com.facebook.orca-1
Si è un problema uscito qualche tempo fa... Per risolvere basta passare dal punto di accesso wap a ibox! Se non è selezionabile (manca la casella a destra per sceglierlo) tocca sul nome, e nella pagina delle impostazioni che si apre vai nella riga in cui c'è scritto "dun" e modificalo in "default,dun". Poi torna indietro e seleziona ibox ;)
P.S. controlla che vada bene per il tuo piano, ma io con tim special e prima tim young lo usavo senza problemi!
Comunque vorrei cogliere l'occasione per ringraziare tutti, dopo tre anni di onorato servizio ho messo in congedo il mio DHD passando al G2... Grazie per la disponibilità, gli aiuti, tutte le ore di divertimento passate a smanettare su questo splendido telefono e soprattutto il progetto delle sense orientali che avete portato avanti come il migliore dei team!!
mi quoto e chiedo una cosa... con +25mv (con la Z63) funziona tutto, ma sbato ho dovuto fare un pò di foto con il telefono luminosità al massimo e la fotocamera continuava a collassare, reduce dai messaggi ho portato a +50mv ed i problemi sono spariti...
è normale?
Credo sia fondamentalmente un problema con tim, perché prima con vodafone anche io avevo la connessione sempre stabile! Ma ti capita solo quando sei in un posto specifico o lo fa dappertutto?
Un'alternativa (scomoda) potrebbe essere mettere e togliere la modalità aereo! A me funzionava!
Sisi, potrebbe essere normale! la Z63 per ridurre i consumi usa dei voltaggi più bassi del solito e se il tuo telefono non li regge potrebbe dare freeze o spegnersi sotto sforzo!
Però la batteria come è messa a età/usura? Io con una ormai malandata avevo gli stessi problemi, il telefono era carico, ma appena scattavo una foto si spegneva di colpo o si riavviava...
Me lo fa ovunque. E' molto scomodo e sto seriamente pensando di cambiare ROM anche se vorrei provare a risolvere il problema. Non ho provato mettendo e togliendo la modalità aereo.
E' possibile che sia la mia release il problema? Se ne metto una precedente?
grazie!
saluti
Mi sembrava fosse un difetto abbastanza diffuso tra queste rom, però è passato un po di tempo e non mi ricordo più molto bene... Se la vuoi cambiare potresti provare la SP27 oppure la Z63, sono le migliori. Io per la maggior parte del tempo ho usato quest'ultima, e scegliendo come punto di accesso ibox sono sempre riuscito a risolvere il problema!
personalmente ignoro sia l'età che l'usura :( non è comunque la sua originale è una 1400
il telefono l'ho preso qua sul forum (insieme ad un'acer che ho usato 1 volta e ho messo sullo scaffale... e mi spiace tantissimo, ma l'htc ha già fatto diversi voli ed è finito insieme agli attrezzi non so quante volte ed a parte il guscio in gomma non è ancora rovinato il display, dubito che l'acer resista così tanto)
fra Z ed SP quindi cambia solo il kernel che utilizza voltaggi inferiori? (era la domanda "base" di prima :))
con +25mv l'ho usato sino all'altro giorno, luminosità quasi mai al massimo visto che non mi sere ed una foto ogni tanto tutto a posto, mentre quando ne ho fatto un'uso "intensivo" all'aperto con luminosità al massimo ho fatto 1 foto su 10 e ho riavviato almeno 6 volte la shell, ed un paio che non è bastata ho fatto il riavvio classico...
comunque attualmente con un utilizzo pacato ci faccio 2 giorno (con poco 3g, solo chiamate e messaggi e qualche applicazione tranquilla) con un'uso molto intensivo arrivo a fine giornata giusto giusto.
la carica la faccio fra il 20 ed il 10% di carica a seconda di quando torno in casa.
il telefono è un H24, non lo spengo mai per esigenze di reperibilità
io ho la 3 e la Z63 e dalle parti di genova, in montagna, ed un pò nel cuneese passa sotto rete tim, ma eccetto la mancaza del 3g (roming che ho disabilitato) il segnale è stabile e non da problemi (sono rimasto anche 2 giorni interi sotto roaming) il problema è quando deve ritornare stotto 3 che ogni tanto serve un pò di tempo...
con la SP23 (e la 3) invece spesso NON voleva saperne di andare sotto tim dava nessun segnale, facendo il riconoscimento automatico allora andava sotto tim, ma poi non tornava indietro.
In realtà penso che le differenze tra i kernel non siano solo nei voltaggi, ma di sicuro quella è la cosa più evidente! ;)
Comunque mi sa che non ho capito bene il problema, in pratica si blocca/chiude solo l'app della fotocamera e hai dovuto riavviare per poterla usare?
Non credo sia la batteria, a me si spegneva proprio fisicamente il telefono appena toccavo il tasto scatto XD
P.S.
Mi è venuto un flash, per caso hai attivato lo scatto continuo nelle impostazioni della fotocamera e hai tenuto schiacciato il tasto per scattare?
prima di mettere i +25mv capitava spesso (mentre scrivevo sms) che si piantava o peggio si riavviava per i cavoli suoi (cosa che con la SP23 non accadeva)
mentre ora con tutta la luminosità se provo a fare una foto crasha solo la fotocamera, ma per usarla devo per forza riavviare almeno la shell (se mi va bene, se mi va male tutto il telefono), mentre con +50mv tutto è andato perfettamente a posto! ho fatto 45 foto in 2 giorni (di cui 30 sono in uno) e zero problemi di crash.
anzi ora che lo noto è anche sparito l'inceppamento dell'anello della lock che a volte si imballava
no, non ho avviato quell'opzione, ho guardato anche ora e la spunta non c'è
come faccio a liberare memoria? non riesco più ad aggiornare le app e non posso più spostare app nella SD esterna da impostazioni/applicazioni. usate qualche app?
se vai in impostazioni / memoria dovrebbe esserci la voce per cancellare le cache delle applicazioni e liberare spazio! magari così riesci ad averne abbastanza per muovere quelle che ti interessano sulla sd! (una buona app per fare queste cose è clean master)
Se anche così non riesci si può partizionare la sd e usare un programma come link2sd per spostare "forzatamente" le app sulla memoria esterna, ma non l'ho mai fatto quindi non saprei aiutarti in modo preciso!