Non so a voi,ma a me fa delle foto penose...
Non so a voi,ma a me fa delle foto penose...
Anche per me le foto non sono il massimo:
tende a sovraesporrere in condizioni normali, in modo A, anche se non sempre. Gli iso sono a circa 110 secondo i dati exit ma sembra più una foto fatta con 800.
La modalità HDR A mio avviso non funziona o almeno non si notano cambiamenti con le foto normali. Come ben sapete l'HDR dovrebbe scattare almeno 3 foto con valori di esposizione diversi (bassa, normale, alta) per poi "fonderle". Usavo altri prg per questa funzione e il risultato era visibile.
Fotocamera Omni...
Rom 4.8
Ps. Forse già lo avete visto ma mi è comparsa una scritta cinese su una chiamata persa. (Numero non in memoria)
Inviato dal mio HTC Desire Hd
Ultima modifica di Senso41; 05-03-13 alle 12:10
Xiaomi Mi A2
Uso l'app di androidiani e non so come rispondere direttamente. Comunque grazie.
Inviato dal mio HTC Desire HD
Ragazzi conoscete qualche programma per cambiare le impostazioni dello speaker? ancora non ho risolto il problema...ho cambiato anche rom,inserendo quella stock ed un'altra ma lo stesso problema si ripresenta...facendo i wipe non capisco perchè tutto rimane come prima...ho anche formattato la sd ma niente,l'audio in chiamata continua a sentirsi dallo speaker esterno le ho provate tutte
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
No la radio non l'ho toccata proprio ho la 26.14.04.28_M.. difetti di hardware li escludo a priori se si fosse guastato lo speaker interno non avrei sentito più nulla nelle telefonate,invece l audio viene chiaramente dall altro speaker quello esterno...lo so e' una stranezza ma non capisco proprio come sia successo e come mai non si ripristina
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Quando reinstalli che ripristini? Prova a fare un flash senza account google in modo che il play non ti scarichi nessuna applicazione al primo avvio. Prova a sentire così. Se anche così non va deve essere hardware per forza.
Xiaomi Mi A2
Provato anche così non ripristino nulla dal play... Dici sia hardware? Se fosse così non dovrei sentire più nulla no? Cioè non dovrei sentire neanche l'audio nello speaker esterno...almeno che htc abbia inventato una funzione di spostamento dell audio nei casi di guasto da uno speaker all altro in conversazione...mah non so proprio che dire...però è un Po' fastidiosa come cosa X sentire bene il mio interlocutore devo per forza girare il tel all incontrario
Ultima modifica di lou84; 05-03-13 alle 19:01