ricordatevi che ho sempre una batteria HTC in piu', per chi servisse.....
ricordatevi che ho sempre una batteria HTC in piu', per chi servisse.....
Originariamente inviato da Ludovic0
È proprio il wipe dalvik cache che ti provoca l'aggiornamento delle app XD lo fa anche a me!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Io quando vado a guardare le statistiche con battery monitor ma anche in impostazioni/alimentazione.. non mi fa vedere lo schermo! -_- vedo waze (perché l'ho utilizzato 10-20 minuti), android, whatsapp, chiamate.. ma non vedo la cosa fondamentale che consuma più di tutti, schermo! Tipo ora non ho idea di quanto abbia fatto di schermo acceso.. a cosa può essere dovuto? Ah, un altra cosa: in messaggi nella schermata dove scrivi l'sms per essere chiaro, mi fa vedere il numero di telefono invece che il nomee la cosa strana è che lo fa solo con un contatto (già provato ad eliminare e salvare da capo il contatto) XD
Originariamente inviato da fiaschin
Sì, scarichi il 5.4.1 OTA e flash da recovery (ovviamente sopra alla sp16 5.4)
fiaschin (05-04-13)
non so, leggendo su xda, anche chi aveva preso le Mugen non si era trovato poi bene... oltretutto essendo di maggiore capacità, se non erro, dovrebbero essere calibrate in modo diverso... io alla fine sono andato sul sicuro (speriamo solo che siano originali veramente!)![]()
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
Buonasera ragazzi e complimenti x tutto quello che state facendo..ho intenzione di montare questa ROM ma avendo messo anche qualche jb vorrei sapere quale wipe fare e qual è il giusto link x l ultima versione di questa ROM. Grazie e notte a tutti..