R: [ROM][SENSE 4.1+4.5][ANDROID 4.0.4] [ROM][SENSE 4] SP13final-ITA
Quote:
Originariamente inviato da
lou84
Provato anche così non ripristino nulla dal play... Dici sia hardware? Se fosse così non dovrei sentire più nulla no? Cioè non dovrei sentire neanche l'audio nello speaker esterno...almeno che htc abbia inventato una funzione di spostamento dell audio nei casi di guasto da uno speaker all altro in conversazione...mah non so proprio che dire...però è un Po' fastidiosa come cosa X sentire bene il mio interlocutore devo per forza girare il tel all incontrario
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Format della sdcard invece?
Edit: ho letto ora che l'hai fatto.
Credo sia per forza un problema hardware a questo punto. Non ci sono altre spiegazioni.
Te lo fa sempre , sia in chiamata che in entrante ?
La 4.9 è sempre pronta ovviamente.
Di nuovo c'è poco. Più che altro fix, aggiunte di qualche applicazione, eliminazione di altre in base ai vostri consigli e critiche. Pensavo vi foste rotti di flashare.
Ho avuto richieste di altri telefoni. Forse la rifaccio multidevice così accontentiamo parecchia gente anche se non potrei provarla.
Quote:
FeffoFerfuglio
Io stavo provando a cercare qualcosa per aiutarvi con l'icona sbagliata notifica wifi aperta.....ancora nulla :-( ......sto cercando in lungo e in largo :-)
Tre cose vorrei almeno nella 4.9: quell'icona, il widget google impostazioni, e il g-sensor.
Quote:
Senso41
Tre cose vorrei almeno nella 4.9: quell'icona, il widget google impostazioni, e il g-sensor.
Nel frattempo perché non me la mandi così come è sono in astinenza di flash e sono ancora con la 4.6 così almeno cominciò a testarla
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Quote:
Senso41
Format della sdcard invece?
Edit: ho letto ora che l'hai fatto.
Credo sia per forza un problema hardware a questo punto. Non ci sono altre spiegazioni.
Te lo fa sempre , sia in chiamata che in entrante ?
Si me lo fa sempre sia in entrata che uscita...sembra come se fosse stata modificata qualche impostazione...solo che nonostante i wipe e installo altre rom tra cui anche quella stock la cosa non torna alla normalità e si regolarizza...ha detto morali potrebbe dipendere dalla radio..se la reinstallassi?
Quote:
lou84
Si me lo fa sempre sia in entrata che uscita...sembra come se fosse stata modificata qualche impostazione...solo che nonostante i wipe e installo altre rom tra cui anche quella stock la cosa non torna alla normalità e si regolarizza...ha detto morali potrebbe dipendere dalla radio..se la reinstallassi?
Le proverei tutte se fossi in te prima di considerarlo un problema hardware. Non credo sia la radio, ma è l'ultima spiaggia. Prova a cambiarla.
Quote:
labronico
ti consiglio anche l'erase da fastboot che esegue una pulizia più profonda dei format.
C'è una guida per l'erase da fastboot? Non ho mai provato a farlo