R: [ROM][SENSE 4.1+4.5][ANDROID 4.0.4] [ROM][SENSE 4] SP13final-ITA
Quote:
Originariamente inviato da
FeffoFerfuglio
Qualche osservazione minore:
Blocca schermo produttività: gli eventi calendario hanno formato data inglese -> mese/giorno/anno -> è possibile variare?
Widget controllo risparmio energia -> l'altezza del widget rimane sempre alta sembra quasi x2 -> non ho capito se deve essere sistemata o è proprio così
:)
Per il primo problema è facile rimediare e grazie per la segnalazione. Per il secondo ancora devo capire dove mettere le mani. Non so se in altre sense 4 sia simile. Aiutateci se ne sapete qualcosa anche voi.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Quote:
eric2013
La sto usando da questa mattina. La radio sembra funzionare peggio della sabsa 14... a casa, dove normalmente ero in H, ora sono in E...
Qui in ufficio prende peggio... eppure è la medesima di prima, la 12.69a.60.29U_26.17.14.11_M...o_O
Inoltre nel comparto fotocamera non vedo la funzione pan...
Pan sta per panorama? In alto a sinistra c'è una A in cui ci sono gli effetti...
Ho la tua stessa radio, e il gestore 3, non so che gestore tu abbia, ma non ho sentito altri problemi di segnale. Personalmente non ho mai vista apparire la E, e l'intensità e la stessa come nelle altre sense. Vedi l'apn se è giusto, la registrazione automatica della rete, ecc, in reti mobili. Poi riavvia e dai un po' di tempo alla rom.
Quote:
eric2013
Corretto, quindi può essere che Senso abbia attivato l'opzione "solo reti 3G", altrimenti va in roaming e son dolori...
Il cellulare va in roaming dati se abbiamo attivato l'opzione 'roaming dati' e li sono dolori come dici te. Riguardo la voce 'solo reti 3g' il fatto che vada in gsm o per meglio dire sotto la rete TIM per chi ha il gestore TRE non comporta alcun costo in più perché il roaming in questo caso è gratuito
Così devono stare le impostazioni:
E senza roaming dati se non si vuole pagare a parte il servizio tim.
Mentre il roaming della rete è compresa nell'abbonamento.
Quote:
billo17
ciao ragazzi ottimo lavoro,
ho flashato la 4.9 ma non trovo i venom tweaks, trovo solo il venom hub. dov'è finito???
O nel menu notifiche, oppure dal tasto menu...
Ci sono i tweaks in italiano tradotti.
Oggi li condividiamo con tutti voi.