Ciao potresti allegare uno screenshot degli eventi calendario in inglese sul blocca schermo? Vorrei vederli per capire...
Visualizzazione stampabile
Ciao :) questo è quello che vedo.....ho provato a smanettare per capire se possibile modificare impostazioni.....sembra di no....
Allegato 50511
Ciao ragazzi!
Una domanda a senso: rispetto alla SP14 cinese, ho l'impressione che il consumo di batteria sia maggiore... ci potrebbe essere qualcosa di diverso che fa consumare di piu' (non so, il superuser, o qualcosa di simile?) Forse per questo la SP14 cinese era condivisa "nuda", senza applicazioni tipo facebook e twitter?
Ho comprato una coppia di batterie HTC dal link che avevate postato in precedenza.... se a qualche romano gliene servisse una... tanto non credo che il mio desire duri piu' di altri 2 anni...
Ma porca miseria, perche' e' stata messa la rom su xda? :( Anche col collegamento al thread originale?!?!?!
E' automatico che ci creino problemi.... Torxx sta inseguendo i presunti "copiatori" su tutti i forum esterni, su facebook, aveva fatto chiudere il thread della sabsa.... strano che non sia già qui a fare minacce..... ma perchè dobbiamo cercare rogna? tra l'altro viene sminuito anche il vostro lavoro certosino, visto che la rom originaria è totalmente rivista... bah... XDA sembra diventato un asilo nido, stento a credere che ci possa essere gente "maggiorenne"...
Non è un asilo nido. Ma un covo di gente che campa con le donazioni.
Noi lo facciamo per puro divertimento. Loro pensano che sia un lavoro.
La differenza sta solo li.
Per quanto riguarda il copiare invece, credo che il più pulito ha la rogna. Che senso ha parlare di copyright su rom rootate, che già di per sé invalida la garanzia? Tutte le rom rootate sono copiate. Non si vergognano di pretendere il monopolio? Torxx fa finta di sviluppare ancora la viper per dhd, ma nel frattempo gli hanno donato altri tre o quattro telefoni. Bisognerebbe essere onesti intellettualmente almeno con la comunità.
Noi non abbiamo mai avuto la presunzione di aver inventato niente. Abbiamo preso una room cinese, inutilizzabile per l'Italia, e resa funzionale. Lasciando il suo nome. Niente di più, niente di losco. La SP14 è profondamente diversa dalla viper, hanno anche risoluzioni diverse pensate un po'. Hanno una ciofeca di rom, è questa la verità. E della viper sono degni di nota solo i tweaks.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2