Matt non riesco a ritrovare il tuo Phone .apk tradotto o_O
Visualizzazione stampabile
Matt non riesco a ritrovare il tuo Phone .apk tradotto o_O
grazie ottimo lavoro quets arom, meglio di qualsiasi altra , e poi ho risolto il problema del bottone del wifi :) grazie dell'aiuto
Come hai risolto alla fine?
Giusto per capire.. se capitasse a qualcun'altro.
Senso la v4 Basterà rilasciare sopra o si deve f are tutto da capo
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Salve ragazzi,,sto provando la vostra rom da sabato sera,praticamente perfetta però ho notato 2 piccoli problemi
1)ho messo nella schermata Home solo 3 pannelli,ho inserito la modalita rotazione infinita(appena arriva all'ultimo panello ricomincia dal pannelo home)
bene appena inizio a fare girare i panelli e faccio 1 giro completo ,il panello Home scompare,lo trovo solo toccando il tasto Home
2)ho impostato la protezione dello schermo con la pasword,quando mi arrivano delle chiamate,lo schermo non visualizza la chiamate,lo devo sblocare e così vedo chi mi chiama.
3)ruzzle non va,non mi riconosce il login e le foto copiate da facebook dei contatti sono visualizzte a bassa defizione(solo alcune)
per il resto nulla da dire,è fluida,fantastica,inoltre la bateria mi dura un bel pò in più.
PS anche a me all'inizio compariva la scritta che il lockscreen si è chiuso in maniera anomala,io ho risolto facendo un full wipe(non ho toccato la SD ovviamente) e fashando il tutto,ho usato però la recovery base del DHD,e non la 4 EXT.Non so se può essere di aiuto
Ciao, posso risponderti per il quesito numero 1. E' un problema noto dei Tweaks Venom purtroppo. Per adesso irrisolto su qualsiasi rom sense 4 per DHD.
Per lo sblocco e per Ruzzle devi aspettare qualcun altro, sono cose che non ho mai utilizzato prima di questa rom, quindi non so se sono anomalie dei programmi con la sense 4 in generale oppure di questa rom.