mi spiega qualcuno com'era il fatto di flashare con la batteria carica..ecc.. grazie a tutti..
Visualizzazione stampabile
mi spiega qualcuno com'era il fatto di flashare con la batteria carica..ecc.. grazie a tutti..
C'è poco da spiegare. Nel senso che se tramite 4extrecovery, esegui il format all exc sdcard, ti azzera anche il battery.stat, il file della batteria che si cancella di solito a batteria al 100% (con battery calibration ad esempio). Quindi dopo aver flashato con batteria mezza scarica, l'indicatore della batteria sarebbe poco attendibile. Può capitare che sembri quasi scarica e che riavviando la percentuale cambi di tanto, o che diminuisca anche.
Per far sì che lo 0% corrisponda alla realtà hai quindi due possibilità: o fai il flash della rom a batteria piena e sottocarica, oppure quando è scarica riesegui la calibrazione come ai vecchi tempi con battery ricalibration o vai a mano a cancellare battery.stat oppure nei tweaks...
quale applicazione android dal play?? io ce l ho scaricato flash player 11 ma nn si vede. ci sono anche altri siti ma ora nn ricordo ma se vuoi quando capita te li dirò ok?? cmq penso che sia un problema della rom anche perchè prima di questa avevo la cyano 10.1 e le inserzioni si vedevano. prima della cyano la 4.6 e neanche li si vedevano. quindi è un problema di questa rom
Se pensi sia lo stesso, prendi browser.apk dalla cyano e prova a sostituirlo. Quelli delle sense 4 sono tutti uguali più o meno. Li ho provati sia della viper che della Sabsa. Le differenze sono minime. Vediamo quello della cyano come è...
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
non capisco nella sp 15 in impostazioni non trovo piu le impostazione del veron, le avete tolte?
come non detto trovate:)