CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 189 di 710 primaprima ... 89139179187188189190191199239289689 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,881 a 1,890 su 7095
Discussione:

[ROM][SENSE 4.1+4.5][ANDROID 4.0.4] [ROM][SENSE 4] SP13final-ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1881
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    mi spiega qualcuno com'era il fatto di flashare con la batteria carica..ecc.. grazie a tutti..

  2.  
  3. #1882
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauro64 Visualizza il messaggio
    mi spiega qualcuno com'era il fatto di flashare con la batteria carica..ecc.. grazie a tutti..
    C'è poco da spiegare. Nel senso che se tramite 4extrecovery, esegui il format all exc sdcard, ti azzera anche il battery.stat, il file della batteria che si cancella di solito a batteria al 100% (con battery calibration ad esempio). Quindi dopo aver flashato con batteria mezza scarica, l'indicatore della batteria sarebbe poco attendibile. Può capitare che sembri quasi scarica e che riavviando la percentuale cambi di tanto, o che diminuisca anche.
    Per far sì che lo 0% corrisponda alla realtà hai quindi due possibilità: o fai il flash della rom a batteria piena e sottocarica, oppure quando è scarica riesegui la calibrazione come ai vecchi tempi con battery ricalibration o vai a mano a cancellare battery.stat oppure nei tweaks...
    Ultima modifica di Senso41; 11-03-13 alle 18:14
    Xiaomi Mi A2

  4. #1883
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    SP15_ITALIA_5.0 https://docs.google.com/file/d/0Byuj...it?usp=sharing

    1, fotocamera funzionante e in italiano con: HDR, panorama, rilevamento volto.
    2, fix riavvio nei video online.
    3, nuovo kernel s13 che dovrebbe portare un risparmio di energia, diversa gestione della frequenza
    4, tweaks con alcune opzioni in più e in italiano
    4, robottino android in chiamata in movimento (on, off tramite tweaks)
    5, superuser in italiano
    6, boot manager, per escludere/includere la applicazioni all'avvio
    7, tutte le traduzioni e le applicazioni presenti già nella 4.9

    Scusate per il ritardo ma le traduzioni sono state fatte tutte a manina, da me e morali che ringrazio, compresi tutti i widgets, camera, superuser, tweaks e phone.
    Un lavoro lungo di confronto con gli apk della SP14, spesso diversi.
    Abbiamo tolto di default titanium pro, così evitiamo polemiche per applicazioni a pagamento.

    L'unica cosa sfuggita è che il browser di default non è su google.it. Ma la homepage la dovete impostare voi. L'alternativa era dover riaspettare altre 4 ore per l'upload.
    La rom comprende anche widget scanner, per evitare che facendo un flash sopra alla SP14_4.9 i widgets ed altre applicazioni scompaiano.
    Il flash migliore però sapete com'è, decidete voi.

    Buon divertimento.
    ciao senso. per prima cosa nn devi scusarti di niente, poi t volevo chiedere ma solo a me capita che su internet nn si vedono i contenuti flash (siti come groupon)??

  5. #1884
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jinkadama87 Visualizza il messaggio
    ciao senso. per prima cosa nn devi scusarti di niente, poi t volevo chiedere ma solo a me capita che su internet nn si vedono i contenuti flash (siti come groupon)??
    Non l'ho mai usato. In effetti non si vedono le foto delle inserzioni. Sei sicuro che dipenda dalla rom? (ma l'applicazione android dal play?...non ti piace?)
    Altri link in cui poter vedere?
    Ultima modifica di Senso41; 11-03-13 alle 18:34
    Xiaomi Mi A2

  6. #1885
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Non l'ho mai usato. In effetti non si vedono le foto delle inserzioni. Sei sicuro che dipenda dalla rom? (ma l'applicazione android dal play?...non ti piace?)
    Altri link in cui poter vedere?
    quale applicazione android dal play?? io ce l ho scaricato flash player 11 ma nn si vede. ci sono anche altri siti ma ora nn ricordo ma se vuoi quando capita te li dirò ok?? cmq penso che sia un problema della rom anche perchè prima di questa avevo la cyano 10.1 e le inserzioni si vedevano. prima della cyano la 4.6 e neanche li si vedevano. quindi è un problema di questa rom
    Ultima modifica di jinkadama87; 11-03-13 alle 18:53

  7. #1886
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jinkadama87 Visualizza il messaggio
    quale applicazione android dal play?? io ce l ho scaricato flash player 11 ma nn si vede. ci sono anche altri siti ma ora nn ricordo ma se vuoi quando capita te li dirò ok?? cmq penso che sia un problema della rom anche perchè prima di questa avevo la cyano 10.1 e le inserzioni si vedevano. prima della cyano la 4.6 e neanche li si vedevano. quindi è un problema di questa rom
    Più che la rom è il browser.
    Intendevo di groupon, ha la sua applicazione android dal play.
    Xiaomi Mi A2

  8. #1887
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    C'è poco da spiegare. Nel senso che se tramite 4extrecovery, esegui il format all exc sdcard, ti azzera anche il battery.stat, il file della batteria che si cancella di solito a batteria al 100% (con battery calibration ad esempio). Quindi dopo aver flashato con batteria mezza scarica, l'indicatore della batteria sarebbe poco attendibile. Può capitare che sembri quasi scarica e che riavviando la percentuale cambi di tanto, o che diminuisca anche.
    Per far sì che lo 0% corrisponda alla realtà hai quindi due possibilità: o fai il flash della rom a batteria piena e sottocarica, oppure quando è scarica riesegui la calibrazione come ai vecchi tempi con battery ricalibration o vai a mano a cancellare battery.stat oppure nei tweaks...
    chiaro come sempre... grazie mille!

  9. #1888
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Più che la rom è il browser.
    Intendevo di groupon, ha la sua applicazione android dal play.
    si ma il browser nn è lo stesso per la cyano e per questa?? io uso quello di default. come mai nella cyano e nelle altre rom funzionava tutto bene e qua no?

  10. #1889
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jinkadama87 Visualizza il messaggio
    si ma il browser nn è lo stesso per la cyano e per questa?? io uso quello di default. come mai nella cyano e nelle altre rom funzionava tutto bene e qua no?
    Se pensi sia lo stesso, prendi browser.apk dalla cyano e prova a sostituirlo. Quelli delle sense 4 sono tutti uguali più o meno. Li ho provati sia della viper che della Sabsa. Le differenze sono minime. Vediamo quello della cyano come è...

    Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    Xiaomi Mi A2

  11. #1890
    Senior Droid L'avatar di boviorn


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Belèria-Igea Marèna (RN)
    Messaggi
    405
    Smartphone
    HTC-DHD-S2 HTC ONE M7-M8 Note4

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    non capisco nella sp 15 in impostazioni non trovo piu le impostazione del veron, le avete tolte?
    come non detto trovate
    Sm Note4 White 32GB HTC One 2 M8
    S-OFF & Unlocked/SuperCID
    m8 4.16.401.10•ART
    Rom: /m8 InsertCoin sense 7
    Note4 Kyubi Rom Note 5 - By Kazica



Pagina 189 di 710 primaprima ... 89139179187188189190191199239289689 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy