CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 191 di 710 primaprima ... 91141181189190191192193201241291691 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,901 a 1,910 su 7095
Discussione:

[ROM][SENSE 4.1+4.5][ANDROID 4.0.4] [ROM][SENSE 4] SP13final-ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brtn Visualizza il messaggio
    Flashato un paio di ore fa, giusto il tempo di impostare un po di cose e riscaricare le app dal play ed è tutto perfetto... Veramente complimenti!
    Vorrei però farvi una domanda per quanto riguarda i dati personali.. rubrica e calendario ok, google non si batte. Le foto sono nella sd quindi ok, e poi con il caricamento automatico il problema non si pone. Altre app tipo Wu hai il tuo bk su sd mentre altre hanno account propri quindi perfetto. Ma esiste una app che salvi in automatico sms e cronologia chiamate che ti permetta poi di ripristinarle in automatico? Sarebbe interessante che venisse implementata anche questa possibilità di scelta da parte di bigG che ne dite?

Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    Purtroppo l' unico modo per ripristinare sms e cronologia chiamate credo sia Titanium Backup (o SMS Backup & Restore per i messaggi).
    Io le uniche cose che non riesco mai a ripristinare dopo un flash sono le conversazioni di Google Talk e le reti wifi già impostate.
    Ah, e poi mi succede sempre un macello con i compleanni della rubrica e quelli di facebook... però forse sbaglio io l' ordine in cui sincronizzare le rubriche.

2. Il seguente Utente ha ringraziato no.panic per il post:

brtn (11-03-13)

3.  
    Androidiano L'avatar di C3zc0

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da no.panic
    Originariamente inviato da brtn
    Flashato un paio di ore fa, giusto il tempo di impostare un po di cose e riscaricare le app dal play ed è tutto perfetto... Veramente complimenti!
    Vorrei però farvi una domanda per quanto riguarda i dati personali.. rubrica e calendario ok, google non si batte. Le foto sono nella sd quindi ok, e poi con il caricamento automatico il problema non si pone. Altre app tipo Wu hai il tuo bk su sd mentre altre hanno account propri quindi perfetto. Ma esiste una app che salvi in automatico sms e cronologia chiamate che ti permetta poi di ripristinarle in automatico? Sarebbe interessante che venisse implementata anche questa possibilità di scelta da parte di bigG che ne dite?

Purtroppo l' unico modo per ripristinare sms e cronologia chiamate credo sia Titanium Backup (o SMS Backup & Restore per i messaggi).
    Io le uniche cose che non riesco mai a ripristinare dopo un flash sono le conversazioni di Google Talk e le reti wifi già impostate.
    Ah, e poi mi succede sempre un macello con i compleanni della rubrica e quelli di facebook... però forse sbaglio io l' ordine in cui sincronizzare le rubriche.

Non riesci a ripristinare i dati con titanium? Che problemi hai con i compleanni?

P.s. @Senso - ottima ROM, anche flashata sopra la 4.9, segnalo solo alcuni errori di scrittura/traduzione nel super user e l'app della sim

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    Smartphone: LG G4
    ROM: Stock Rooted (H815 10e-EUR-XX)

E ancora con l'Highlander HTC Desire HD

Androidiano L'avatar di brtn

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Sms backup+ fa in effetti quello che pensavo lo proverò, grazie.
    Titanium Pro non l'ho mai comprato, prima di spendere però approfondisco, ma sembra interessante, anche se però mi piacerebbe funzionasse esattamente come la rubrica e le mail, una sorta di push per intenderci, da poter consultare anche on line!
    Le password dei WiFi fino a che ho utilizzato la cyano le salvava sempre, con questa quando ho messo la 4.7 le ho perse tutte, ma per abitudine le salvo in una bozza di gmail quindi copio e incollo! Talk non lo uso mai quindi non ho chat da ripristinare. Facebook non lo amo molto, mi piaceva solo per le foto nei contatti...Leggevo però che forse stanno pensando di implementare alcune di queste features nei prossimi update di Android anche perché se non sbaglio con ios e icloud sono già possibili!

Senior Droid L'avatar di crysdgt

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

Il problema di gruppon spesso dipende da apk come adfree adaway che servono a sbloccare le pubblicità

HTC Desire HD
    ROM : full sense 4
    RADIO:12.69a.60.29U_26.17.14.11_M

Micro SD:Samsung 32 Gb Class 10

7. Il seguente Utente ha ringraziato crysdgt per il post:

Senso41 (12-03-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da C3zc0 Visualizza il messaggio
    Non riesci a ripristinare i dati con titanium? Che problemi hai con i compleanni?

P.s. @Senso - ottima ROM, anche flashata sopra la 4.9, segnalo solo alcuni errori di scrittura/traduzione nel super user e l'app della sim

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    Di solito con Titanium ripristino gli sms, la cronologia chiamate, e i dati di whatsapp (quindi le conversazioni). E questi funzionano.
    Se provo a ripristinare i dati di google talk, comunque tutte le conversazioni mi appaiono vuote... una volta sola ho provato a ripristinare anche l' app, e non riuscivo più a fare il login quindi non ci ho più riprovato
    Se ripristino le reti wifi da xml, non succede niente, la lista è sempre vuota e devo rimettere le password e le configurazioni da capo.

Per i compleanni: mi ritrovo sempre nel calendario i compleanni doppi per ogni persona (il compleanno inserito nella rubrica del telefono e il compleanno aggiunto da facebook, ovviamente è la stessa data).

Ci tengo a precisare: non è assolutamente colpa della rom.

Senior Droid L'avatar di Uz4ever

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 87 volte in 65 Posts
    Predefinito

Ragazzi grazie per il grande lavoro, sto usando la rom da un paio d'ore dopo aver fatto un clean flash ed un ripristino di tutto ciò che mi occorre.
    Premesso che sono un utente atipico (io sono uno dei pochi che usa il desense, installa apex e modifica la densità dello schermo).... Questa ultima versione gira come un orologio, fluida e veloce come non mai!
    Domani la userò in maniera più intensiva per verificare anche la batteria ma così ad istinto la sensazione è di una super rom!
    Poiché qualcuno magari sarà curioso, allego qualche screenshot della uz-sense-apex rom

Sent from HTC UzDesireHD
    Ultima modifica di Uz4ever; 12-03-13 alle 00:57

10. Il seguente Utente ha ringraziato Uz4ever per il post:

Senso41 (12-03-13)

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da C3zc0 Visualizza il messaggio
    .... e l'app della sim
    Qual'è questa applicazione?

Xiaomi Mi A2

12. Il seguente Utente ha ringraziato Senso41 per il post:

Entony80 (12-03-13)

Androidiano L'avatar di Entony80

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 55 Posts
    Predefinito

Ottima Rom anche se il kernel non è proprio eccezionale per la batteria a mio avviso, io utilizzo desense quindi è veloce e liscia nella sua funzione. Mancano le traduzione nel manù accensione per il resto Complimenti, miglior rom non paragonabile a quelle di xda.

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Uz4ever Visualizza il messaggio
    Ragazzi grazie per il grande lavoro, sto usando la rom da un paio d'ore dopo aver fatto un clean flash ed un ripristino di tutto ciò che mi occorre.
    Premesso che sono un utente atipico (io sono uno dei pochi che usa il desense, installa apex e modifica la densità dello schermo).... Questa ultima versione gira come un orologio, fluida e veloce come non mai!
    Domani la userò in maniera più intensiva per verificare anche la batteria ma così ad istinto la sensazione è di una super rom!
    Poiché qualcuno magari sarà curioso, allego qualche screenshot della uz-sense-apex rom

Sent from HTC UzDesireHD
    Usi lo script fatto ai tempi della sp13 ?
    Ma quello degli screen è l'orologio del golauncer ? Funziona anche su alex ?

HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

TABLET: Acer Iconia A501 - ICS

15. Il seguente Utente ha ringraziato morali74 per il post:

Senso41 (12-03-13)

Androidiano

Smartphone
    DesireHD, ONE X,LG G4

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao
    per gli sms puoi usare la funzione integrata della Sense, apri Messaggi, Menu, BackupSMS scegli Backup e fai il backup, per il ripristino.... scegli Ripristina SMS.
    Se scegli una rom che non ha sense pero mi sembra che non ci sia l'opzione

Pagina 191 di 710 primaprima ... 91141181189190191192193201241291691 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio