CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 289 di 710 primaprima ... 189239279287288289290291299339389 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,881 a 2,890 su 7095
Discussione:

[ROM][SENSE 4.1+4.5][ANDROID 4.0.4] [ROM][SENSE 4] SP13final-ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2881
    Androidiano L'avatar di myname75


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Samsung S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Non ho mai usato htcWatch quindi non so bene se funge o meno. Ho dato per scontato che funzionasse visto che non dà crash. Non è che quell'avvertimento dipende dall' account HTCWatch ? Sei iscritto al servizio ?
    Io non sono iscritto ad htc watch, comunque dalla rom ver. 4.6 ad oggi che ho la 5.1 il messaggio è sempre dispositivo non riconosciuto.
    Per me non è un problema perchè non lo uso normalmente.
    Samsung S4 GT-I9505

  2.  
  3. #2882
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pettinikkio Visualizza il messaggio
    Di whatsapp invece sia in verticale che in orizzontale la schermata degli smile si riduce ad una sola linea! Fastidioso!
    Whatsapp lo uso e non mi sembra che, quantomeno in modalità verticale, riduca gli smile ad una sola riga...le righe ci sono tutte se intendi gli smile della tastiera. Se intendi gli smile di whatsapp si vedono molte righe, non tutte ma molte. Gli smile si sostituiscono alla tastiera. Ma quello dipende dall'ultima versione del programma non dalla rom.

    Quote Originariamente inviato da myname75 Visualizza il messaggio
    Io non sono iscritto ad htc watch, comunque dalla rom ver. 4.6 ad oggi che ho la 5.1 il messaggio è sempre dispositivo non riconosciuto.
    Per me non è un problema perchè non lo uso normalmente.
    Per Watch non sono riuscito a trovare una soluzione. Ne ho provati tanti e quasi sicuramente è la versione del programma che ha problemi con queste rom. Ne ho provato anche un altro più aggiornato, ma l'errore è rimasto purtroppo.
    Grazie della info, quantomeno sappiamo che non è questa SP16 a dare errore, ma che l'errore c'è sempre stato.
    Ultima modifica di Senso41; 12-04-13 alle 10:00
    Xiaomi Mi A2

  4. #2883
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Perchè secondo voi la versione 4.0.25 del PLAY ,negli screenshot che si vedono in giro sembra molto più bella di quella che abbiamo noi, che invece fa veramente pena?
    Ci sono anteprime, impaginazione diversa, ecc... :o
    Xiaomi Mi A2

  5. #2884
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    387
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, volevo dirvi che è disponibile su XDA la versione "inverted" (sfondo nero) del nuovo Play Store: -> xda-developers - View Single Post - New Google Play Store 4.0.25 [Leak]

  6. Il seguente Utente ha ringraziato lukem per il post:

    Senso41 (12-04-13)

  7. #2885
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    387
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Scusa, Senso, mi hai anticipato...

  8. #2886
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    387
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Whatsapp lo uso e non mi sembra che, quantomeno in modalità verticale, riduca gli smile ad una sola riga...le righe ci sono tutte se intendi gli smile della tastiera. Se intendi gli smile di whatsapp si vedono molte righe, non tutte ma molte. Gli smile si sostituiscono alla tastiera. Ma quello dipende dall'ultima versione del programma non dalla rom.


    Per Watch non sono riuscito a trovare una soluzione. Ne ho provati tanti e quasi sicuramente è la versione del programma che ha problemi con queste rom. Ne ho provato anche un altro più aggiornato, ma l'errore è rimasto purtroppo.
    Grazie della info, quantomeno sappiamo che non è questa SP16 a dare errore, ma che l'errore c'è sempre stato.
    Forse si dovrebbe provare invece con una vecchia versione....

  9. #2887
    Androidiano L'avatar di brtn


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Perchè secondo voi la versione 4.0.25 del PLAY ,negli screenshot che si vedono in giro sembra molto più bella di quella che abbiamo noi, che invece fa veramente pena?
    Ci sono anteprime, impaginazione diversa, ecc... :o
    Io nella home del play vedo solo app, giochi, musica e libri. Sotto a categorie non vedo nulla!

    Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2

  10. #2888
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    non ero molto felice con la batteria per le precendenti alla 5.4.1 infatti pensavo che ormai fosse da buttare..
    ho messo la 5.4.1 ( l'unico problema che ho riscontrato è che non mi ha riscaricato le app automaticamente ma poco male ) e mi pare stia andando da dio!!!
    se viaggia sempre così è ottima ( ho però abbassato un po' rispetto al consigliato nel primo post le frequenze screen off e non mi pare di avere ritardi all'apertura )

    Fantastico di nuovo!!!!!!

  11. #2889
    Senior Droid L'avatar di Uz4ever


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Sedriano (MI)
    Messaggi
    375
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 87 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Senso hai ragione, ora che ci faccio caso... Però fa vedere il numero e non il nome anche per i contatti che hanno, ad esempio, numero di cellulare e wathsapp.
    Nulla di grave comunque perché in cima alla pagina scrive sempre il nome della persona.

    Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD

  12. #2890
    Androidiano L'avatar di myname75


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Samsung S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    La cosa del numero al posto del nome del contatto in una conversazione sms è, credo andando per logica, abbastanza semplice da spiegare.
    Accade solo per i contatti che hanno associati più numeri di telefono dentro, oppure per quei contatti collegati fra loro.
    Pertanto tu potresti fare una conversazione sms con "Giovanna", che ha tre numeri di telefono dentro al suo contatto. Quindi puoi leggere da quale numero Giovanna ti ha mandato l'sms e non la scritta "Giovanna" che sarebbe abbastanza inutile, non capendo da quale numero ti avrebbe mandato quell'sms.
    Mi sembra normale e anche giusto, gli sms sono raggruppati per conversazioni con un contatto, a prescindere dai numeri.

    Se ti appare anonimo, probabilmente il tizio ha coperto in qualche modo il suo numero per non fartelo leggere.

    Se invece ad un contatto hai associato un solo numero, ti scrive il nome e non il numero, perchè è univoco.
    Guarda ad esempio le comunicazioni del gestore per capire, avendo un solo numero, vedi il nome e non il numero.

    E' questa la logica, non mi sembra che ci sia niente di strano, anzi è una gestione avanzatissima degli sms.
    Nel caso di più numeri sotto lo stesso nome non è molto pratico che visualizzi solo il numero. Personalmente preferisco che mi faccia vedere sempre il nome, oppure nome e numero. Questo "problema" è possibile eliminarlo sostituendo un apk?
    Samsung S4 GT-I9505

Pagina 289 di 710 primaprima ... 189239279287288289290291299339389 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy