Nessun problema per me...
Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD
Buongiorno,scusate vorrei capire se questo è un bug o funziona Cosi:
Dopo 15min bisogna inserire sequenza x sbloccare schermo,ma è normale che se ricevo una chiamata devo prima sbloccare con la sequenza per vedere chi è ed eventualmente rispondere?personalmente lo trovo scomodo,si può modificare?grazie
Anche xke,pensate se perdessi il cell ,e lo chiamassi ,nessuno potrebbe rispondere per magari restutuirmelo!!!!
Grazie
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Rom: SE AGGIORNASSI
Kernel OGNI VOLTA CHE
Radio: LE CAMBIO STAREI
Tema: SEMPRE QIU!!!!!!!:-D
Originariamente inviato da sercar
Io uso la sequenza impostata a 3 minuti, ma questo problema non l'ho mai riscontrato.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Cosa strana stamattina: spengo il telefono con batteria al 91%, con consumo ottimo dopo 9h..... questa mattina riaccendo il telefono, la batteria era al 83%.
La batteria è nuova e ricalibrata. E' capitato a qualcun'altro?
Trovo utilissima l'app "autoboot" presente nei tweaks (prima usavo l'app "android assistant") per avere più memoria disponibile sul dispositivo, ma per evitare crash e altri problemi, quali sono i processi presenti in "autoboot" che non devono essere mai disattivate?
E' uscita la SP17 Cinese.... Chi vuole iniziare a scaricare .....???
sense41SP17_final.zip_å…费高速下载|百度云 网盘-分享æ—*é™åˆ¶
EDIT: sono al 50%
Ultima modifica di morali74; 13-04-13 alle 16:11
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
lukem (13-04-13)
Buonasera ragazzi, ho ancora un problema all'app messaggi (dico ancora perchè mi era già successo nella stessa rom e avevo risolto ripristinando delle configurazioni nella visualizzazione dei messaggi): i caratteri, ogni volta che apro i messaggi, sono sempre a grande dimensione, e tra l'altro spesso mi crasha l'app stessa... Sapreste aiutarmi?
PS:nessuno ha un amico cinese che ci faccia una traduzione sensata dei vari changelog? giusto per capire se vale la pena aggiornare![]()
Ultima modifica di TheMasterIta; 13-04-13 alle 18:18
HTC One black
HTC One S
HTC Desire HD by
SP18 ITA - Sense 4.x
Radio: 12.65.60.29_26.14.04.28_M