Anch'io sono incuriosito da quell'orologio, non somiglia a nessun widget che conosco. Come si chiama?
Visualizzazione stampabile
Sì uso ancora quello script, assolutamente ancora attuale, anche perché non fa altro che disinstallare sense ui e aggiungere apex perciò è sempre valido :)
Quello che vedete sulla home è go weather ex, la app del pacchetto go ex che si occupa del meteo. La uso perché ha secondo me ha il meteo più preciso che abbia mai usato, inoltre, togliendo sense, non posso usare il bellissimo widget di htc.
Sent from HTC UzDesireHD
Io con la 5 ho problemi con whatsapp, in pratica al primo avvio mi da problemi di autentificazione mi riparte la procedura di verifica del nr di tel e quando la conclude mi dice benvenuto nel servizio hai 11 mesi di prova gratuita..... peccato che io quel periodo l'ho finito il mese scorso ed ho rinnovato pagando gli 89cents, qualcuno ha riscontrato stesso prb?
ragazzi mi ritrovo i caratteri cinesi nella cronologia chiamate... quale apk bisognava cancellare??
anche io ripristinato con titanium ma all'avvio mi ha presentato la nuova registrazione, l'ho fatto sempre con tutte le altre rom( ripristino da titanium ) e mai problemi
Prova a fare cosi:
Vai in whatsapp e fai il backup delle discussioni.
Rimuovi whatsapp e lo reinstalli scaricandolo dal market.
Ripristini le discussioni.
Così dovrebbe andare perché loro lo stato del tuo account lo leggono dal numero di telefono... Ti perderai le personalizzazioni del programma ma dovrebbe andare il resto.... Spero :eek: :D
Sent from HTC UzDesireHD... Apologize for my English :p
[*
Il flash migliore però sapete com'è, decidete voi.
Buon divertimento.[/QUOTE]
MI dite qual è il flash migliore? Grazie.