Le disabilitati al primo boot... Appena la selezioni ovviamente partono....
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Non è bloccata ma semplicemente non si avvia da sola come farebbe normalmente quando accendi il telefono, quindi se la vuoi usare devi avviarla tu manualmente. È ovvio che se hai la sincro automatica le app si avvieranno alla prima richiesta di sincronizzazione. Però c'è chi usa la sincro manuale...
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Ciao, sto usando questa ROM da qualche giorno. Sono passato dalla 4.9 a 5.0. Le impressioni (a parte qualche problema iniziale dipendente da alcuni restore fatti da Titanium, relativi a backup eseguiti con Sabsa Prime 14) sono di una ROM estremamente leggera, stabile e veloce. Il consumo è nella media, ma la mia batteria è al capolinea, quindi ignorate quest'ultimo punto.
Anzi, visto il risveglio dei sensi (o della SENSE :cool:) scaturito dall'utilizzo di questa ROM, mi è venuta voglia di acquistare una batteria (o due, vista l'offerta di Amazon), per prolungare l'autonomia.
Un'altra scimmia che mi assale è legata alla memoria: ho spostato tutte (o quasi) le app su SD e, con film x il figliolo, musica, foto e video, dei 16 Gb iniziali mi avanzano 3 Gb scarsi.
Trovata una micro SD da 32 Gb a 32 euro, classe 10. Ma la domanda è: ha senso una cl. 10 per il nostro DHD?? o_O
Ho un problema ho la fotocamera,molte volte avviandola comprate solo il tasto dell' otturatore e nell'altro prendendolo non scarta la foto bisogna aspettare che si sblocchi riavviare la fotocamera, poi nella schermata delle previsioni alcune scritte sono in cinese
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
Vorrei dare la risposta, ma purtroppo mi associo alla domanda..ho scritto a htc italia per sapere se funziona e se riesce a sostenere la velocità di lettura/scrittura, ma non ho ancora ricevuto risposta..qualcuno di informato o che già la possiede?Quote:
Trovata una micro SD da 32 Gb a 32 euro, classe 10. Ma la domanda è: ha senso una cl. 10 per il nostro DHD?? o_O
@Uz4ever
Se vuoi ho il solo widget meteo/orologio della sense che usavo sulla cyano
https://www.dropbox.com/s/j6lm0gn8m5...ySense_4x1.apk