R: [ROM][SENSE 4.1+4.5][ANDROID 4.0.4] [ROM][SENSE 4] SP13final-ITA
A me risulta che il dhd legga e riesca a sfruttare anche le classe 10....
Sent from HTC UzDesireHD
Quote:
Originariamente inviato da
Uz4ever
A me risulta che il dhd legga e riesca a sfruttare anche le classe 10....
Sent from HTC UzDesireHD
Concordo, basta fare un test con una sd classe 10 e si vedra che il dhd riesce benissimo a scrivere a velocità superiori ai 10 mb/s... sarebbe bello fare dei test di velocita con sd della stessa marca ma di classi diverse per vedere quanta differenza effettiva c'è tra le diverse classi:)
Edit: ovviamente non riesce a sfruttare al massimo una classe 10 come farebbe un pc:)
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Si sono dimenticati di mettere la regolazione del bilanciamento del bianco nella fotocamera :confused: :eek:
Quote:
Flegias76
Ragazzi ho un problema ho il cellulare in loop,stavo flashando il file di matt927(quello per il full wipe) quando la batterie mi ha dato forfe. adesso il telefono si accende,scritta HTC in verde,vibrazione e tutto da capo che devo fare???
Stacca la batteria. Rimettila e premi contemporaneamente volume meno e power. Una volta avviato in fastboot premi bootloader e poi ricovery. Da lì rifai i format e roflasha la rom.
Quote:
Flegias76
Ragazzi ho un problema ho il cellulare in loop,stavo flashando il file di matt927(quello per il full wipe) quando la batterie mi ha dato forfe. adesso il telefono si accende,scritta HTC in verde,vibrazione e tutto da capo che devo fare???
Basta che vai di nuovo in ricovery col tasto di accensione+volume giù ed installi la rom