mi si è presentato una volta sola, per ora, non si è piu' ripetuto.... inizialmente, lo avevo imputato all'android che balla....:D
scusate, leggo ora andando a ritroso che il problema era proprio quello!
Visualizzazione stampabile
Ho appena fatto wipe manuale (format all except sdcard + [cache + dalvik] + factory reset) non ho utilizzato lo script e riflashato tutto.
Fatti un po' di test in chiamata -> sembra che il robottino stavolta balli senza problemi e senza messaggi di errore.
Sembra proprio che per far fungere senza problemi il robottino ballerino ci sia bisogno del wipe manuale e non lo script.
Continuo a tener d'occhio il robottino e se ho news vi informo :-)
Secondo me dipende come al solito da qualche ripristino. Sms, rubrica... Io uso lo script da qualche installazione, e nessun crash del robottino per ora. Provate a non ripristinare niente per qualche giorno.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
ciao no non credo sia così
io nn uso lo script, ho fatto format all except sdcard + [cache + dalvik] + factory reset
al primo avvio NON ho ripristinato nulla!
avevo l'opzione del robottino che balla attiva (nn sapevo potesse dare problemi quindi nn l'ho levata)
le prove le ho fatte tutte con schermo spento e blocca schermo attivo (mi sembra la prova più sensata, in genere qnd si riceve una chiamata il cel è in quello stato!)
e mi usciva sempre quell'errore!
tant'è che ora sono tornato alla 4.8 :(
se ho tempo dopo provo a riflashare ancora senza script, aspettare a ripristinare app e messaggi e, e fare la prova senza il robottino che balla....
p.s
dov'è l'opzione x levarlo?
grazie
ciao, bhe guarda....io nn ho toccato nulla delle impostazioni...perchè ero già al terzo flash e mi giravano :D
quindi volevo capire se era appunto la rom
se riesco più tardi riprovo a installare la rom e senza toccare nulla al primo avvio (solo impostazione gmail e contatti ) vediamo cosa fa....
Ho appena ricevuto una chiamata e il messaggio di errore è tornato "il processo com.android.phone si è interrotto"
dopo il crash ho provato a far squillare di nuovo il cell..... il robottino balla ancora senza problemi.... ho notato però che il messaggio di errore appare se il cell è in blocca schermo attivo.
Per quanto riguarda gestione frequenza ecc.... io lascio sempre tutto di default e non customizzo mai nulla :-)