Ma si dai!!! Grazie a voi che vi ci dedicate!!!
Io cerco, per quanto posso, di aiutarvi testando.... :)
Visualizzazione stampabile
A me questa sp15 non convince il segnale di rete troppo ballerino, la fotocamera crasha, complessivamente mi sembra meno reattiva della precedente versione, le telefonate si bloccano, Stasera rimetto la sp 14 che mi era perfetta. (ed è il terzo flash in tre giorni:().
Ragazzi mi sono accorto stasera che Google non mi fa installare un sacco di app...
http://img.tapatalk.com/d/13/03/15/uhyhu4ep.jpg
Qui nell'esempio chrome ma lo fa anche con molte altre app... Ho già provato a svuotare la cache ma nulla... Idee?
Grazie
Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD
Ma solo io ho l'impressione che sia meglio la SP14 che questa?
Allora, mi sono documentato un po... Andando a modificare la densità dello schermo succede che lo store di Google faccia fatica a riconoscere il telefono perciò dice che le app non sono compatibili.
Il launcher non centra nulla, è proprio la densità il problema infatti, rimettendo a 240, mi permette di installare qualsiasi app.
Pare ci sia un programma per Windows che permette di bypassare il problema, facendo credere a Google che il telefono ha la densità standard anche se non è vero.
Non ho un pc per provare al momento.
Altra alternativa è quella di riportare periodicamente la densità standard, fare tutto quello che c'è da fare con lo store e poi rimodificare la densità.
Ad ogni modo mi arrangerò, non posso rinunciare a questa modifica :p
Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD