R: [ROM][SENSE 4.1+4.5][ANDROID 4.0.4] [ROM][SENSE 4] SP13final-ITA
Quote:
Originariamente inviato da
peppe68
L'ho flashata due volte, la prima facendo il wipe con lo script e sd formattata, la seconda volta con il wipe classico. Ieri sera quando a casa per fare una foto in modalità flash auto ai miegli figli ho provato 20 volte senza riuscirci ho detto basta e sono ritornato alla 14.
Ma mi risultava più lenta già al primo riavvio quando la dovevo configurare, faceva fatica a connettersi persino al wifi (2 minuti per il primo aggancio) cosa che con la sp14 a fatto al volo. Nella stessa identica posizione con la sp15 la rete passava in continuazione da H a 3g senza stabilità di segnale, mentre la sp14 mi da H fisso. Insomma non voglio dire che è catastrofica, ma qualcosa che non va secondo me c'è. Posso solo pensare che il file scaricato fosse corrotto, quindi mi riservo di riscaricare il file e istallarla per la terza volta. Poi il riconoscimento dei volti della fotocamera per le foto non l'ho visto almeno che non funziona solo con i video.
Queste è quello che mi è successo, volevo capire se altri avevano gli stessi problemi , ma visto che il problema è solo mio non posso fare altro che riprovare e riprovare ....
grazie
La differenza tra la sp14 e sp15 è fondamentalmente il kernel, per la fotocamera devi attivare dai tweaks il riconoscimento volti che poi funziona durante la foto tiene inquadrato il viso del soggetto anche se lo sposti.
Il concetto è che Se la sp14 andava bene la 15 è sua sorella quindi non può non funzionare.
Quando la riprovi fai queste due operazioni sui tweaks, disabilita il robottino e abilita il riconoscimento volti.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
R: [ROM][SENSE 4.1+4.5][ANDROID 4.0.4] [ROM][SENSE 4] SP13final-ITA
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
E infatti compaiono... in tweaks / varie hai attivato l'opzione?
Se si attiva il riconoscimento dei volti sbaglio o lo scatto continuo non va più?
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2