si senso41 , l'ho provate dalla 4.2 alla 4.4 è mi da questo problema con queste rom, mentre con la 4.1 mai
Visualizzazione stampabile
si senso41 , l'ho provate dalla 4.2 alla 4.4 è mi da questo problema con queste rom, mentre con la 4.1 mai
Queste rom non hanno problemi con il Wi-Fi anzi riceve molto bene. Se tu fai bene il fullwipe e installi la 4.4 da sistema pulito in fase di configurazione iniziale ti chiede già di collegare la rete Wi-Fi.
Non può non funzionare.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
ho fatto i vari wipe piu volte , ho scaricato la rom piu volte, e in fase di configurazione si blocca lo stesso, poi riavvio e la stessa cosa >.< tranne con la 4.1
Mi viene in mente che l'unica cosa che è cambiata sono i ripristini dal Play subito dopo il collegamento con l'account google. Forse ti ripristina qualcosa di troppo? Puoi fare il flash e avviare senza accedere a Google al primo boot. Quindi entri nella rom senza installazioni successive e vedere se si blocca anche così o no.
Magari potrebbe provare ad aggiornare suspersu e i binary, oppure come ultima spiaggia a formattare anche l'sd:)
Edit: quando provo a visualizzare video in streaming dal browser o dall'app di face il telefono si riavvia, succede anche a voi? Parlo di video visualizzazi con l'app di streaming video della rom
Edit2 (off-topic): ma tapatalk vi trova sempre l'ultimo post non letto su questo forum ? Su xda va bene ma su androidiani non lo trova quasi mai, sarà un problema del server di androidiani?
Si è una sciocchezza del genere sicuramente. Potrebbero essere i permessi. Anche un riavvio a volte basta, facendo pulire la cache, oppure anche format sdcard dopo aver flashato, spento il telefono ed estratta la sdcard.
Ho rimesso il kernel s10 va un pochino meglio per me col kernel s11 nelle schermate iniziali laggava troppo ed anche i consumi erano un po' aumentati non so perché non mi era mai capitato
proverò ad installarla senza mettere nessuna app, vediamo se lo fa ancora,perche ieri sera prima di spegnerlo ho provato e funzionava il wifi, poi stamattina l'ho acceso ho provato ed è rimasto il tasto bloccato , ho fatto il ripristino di fabbrica e in fase di configurazione c'era il tasto wifi che si bloccava, ho formattato ed è la stessa cosa, io mi ricordo che con un'altra rom sense c'era lo stesso problema e bastava flashare un altro kernel è funzionava, posso avere il kernel della 4.1 e provo con quello?
Se ritieni sia dovuto al kernel allora prova lo stesso questo è il link del kernel s10
http://d-h.st/64c
dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
proverò il kernel precedente che mi hai dato
Ragazzi io ho un problema alla fotocamera che mi porto dietro dalla jt&c. ,ma una domanda banale qnd si il full wipe e poi si mette una nuova rom non dovrebbe cambiarla o sovvrascriverla? Come posso risolverla? Si spegne cell qnd fa il doppio flash fotografando :(
Thx
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Succede solo a me di avere app-shop di amazon terribilmente lenta tanto da bloccarsi e far apparire la richiesta di attendere o chiudere?
Sto vedendo il discorso dell'icona del wifi... qualcuno può passarmi questi file della 4.1:
- framework-res.apk dalla directory /system/framework
- System-UI.apk dalla directory /system/app.
Sicuro? Siccome la voce "RETI WI.FI DISPONIBILI" è dentro il framework-res e viaggia con il SystemUI ... per quanto ne sappia io se devo cambiare tutto il pacchetto delle icone devo modificare anche il framework
Si infatti tutte le immagini delle applicazioni htc stanno in quell' apk. Mentre in ogni apk c'è solo l'icona e l'anteprima. Tutto, widgets, applicazioni, ecc, hanno dei link a quel file. Infatti si decompilano e ricompilano riferendosi al framework di ogni rom. Questa è la grande "invenzione" delle sense4. Stesse immagini per tutti i telefoni. Ogni apk le ridimensiona in base allo schermo. Sulla SP13 non è mai stato toccato ovviamente. Bisogna vedere invece se il systemUI tradotto da Matt sia quello originale o meno. Ma il framework sicuramente si.
Inviato da MarsCuriosity
Riporto altri problemini:
1) se tengo premuto il tasto power per un 5-6 secondi si avvia la procedura di count-down per il riavvio ma una volta scaduto il tempo non si riavvia.
2) spesso mi trovo la luminosità automatica disattivata
3) sembra che l'opzione per attivare/disattivare sony xLoud non funzioni (infatti sul build.prop non vengono cambiati i valori)
4) se sui tweaks cambio "volume steps" in fine quando vado a regolare il volume con il bilancere il suono che viene fuori quando si cambia il livello non è proporzionale all'effettivo volume mostrato sulla barra. Ovvero il suono che si ha scorrendo con il dito è diverso da quello che si ha usando il bilancere
5) se imposto autobrightness in normal sempre nei tweaks dopo un riavvio se vado a vedere i livelli di luminosita l'ultimo è 0:/ ancora sempre nella stessa sezione sono invertiti due valori del sensore 15 e 10 .
Edit: 6)alcune volte mi capita che la dimensione del carattere degli sms diventa molto grande e anche se lo ridimensiono al successivo avvio dell'app torna uguale, una soluzione temporanea è cancellare i dati dell'app messaggi e il problema si risolverà più o meno per un giorno :/
Edit 7) alcune volte il browser "si impalla" e non mi permette piu di navigare/fare ricerce su google, in pratica quando provo a cercare qualcosa dalla barra degli indirizzi il browser mi reindirizza alla home page di google, e se provo a cercare qualcosa da quella pagina quando premo il tasto cerca non succede niente,bisogna chiudere e riaprire il browser per farlo andare
A parte questi non noto nessun altro problema, sono quasi tutti legati ai tweaks venom quindi non possiamo farci niente ma mi sembrava giusto condividerli:p
Infatti credo che quella sia una mancanza di icona per quel tipo di segnale. L'icona non la trova nel framework, quindi mette per default un foglio. Bisogna dentro al Systemui, dare lo stesso nome dell'icona per il wifi protetta così la mette uguale.
Inviato da MarsCuriosity
Ho individuato il problema dell'icona... il colpevole è il file services.jar che venne cambiato con la patch cinese x la luminosità
P.S. Ho disassemblando il file classes.dex... sono troppo stanco x analizzarlo ora
P.P.S.
Mi passate i seguenti file della 4.1:
- services.jar e framework-res.apk contenuti in system/framework
- systemUI.apk contenuti in system/app
Grazie... In serata ci lavoro su
ciao ragazzi! volevo chiedere ma la rom al 1 post è l ultima che avete fatto?e poi,funziona il fastboot?
Ciao ragazzi, complimenti a tutti per il lavoro svolto.
Volevo sapere se su questa rom funziona la radio fm, perché a me non va. Grazie
@Paxanto
Si ad entrambe le domande... Stiamo cercando do sistemare alcuni bug
Tutto ok flashiata sopra la v.4.2 come mi hai consigliato ....
Va benissimo, l'unica cosa che non mi piace che era anche nella v4.2 è il controlla dei consumi ,perche non si vede l'uso del displai,ma mi sembra di ricordare che qualche post fa ho visto uno screenshot dove si poteva vedere ,
come posso metterlo o al limite mettere quello vecchio?
Nn saprei rispondere... Bisognerebbe chiedere anche a Senso e Morali se stanno lavorando a qualcosa x inserire il tutto nella nuova versione... vorrei quantomeno risolvere il bug dell'icona del wifi
Ragazzi ,dato che l'apk mms ha quel problema con il resizing del testo che ogni tanto impazzisce, qualcuno potrebbe postarmi l'apk mms della sense 4.0?:D
Quote:
Originariamente inviato da morali74
Dove lo trovo? Anch'io vorrei la vecchia versione