Devi cancellare l'apk dentro a system/app.
Poi riavvii.
Prova a farlo con titanium così prima di eliminarlo fai il backup della singola app così se vuoi lo ripristini.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da finez
Trovato
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
http://img.tapatalk.com/d/13/02/14/hagubaqy.jpg
Usate il comando "congela" sulla prima app della foto e torna il vecchi gestore energia di android
@lucasat cancella qualche messaggio privato che non posso più scriverti!!!
Inviato da MarsCuriosity
Fatto :) .
Buongiorno ragazzi!
Ho provato questa rom per alcuni giorni e adesso rimettendo l' ultima codefire 4.2.2....c è un abisso in velocità!!
Mi dispiace tantissimo!! La vostra sense è magnifica, la batteria dura moltissimo, luminosità perfetta il Gps va da dio ed è carina!
Nonostante con la cfx non mi va il gps (e non capisco il motivo...) la Sense è veramente lenta...
Si può fare qualcosa per migliorarla??
Cmq OTTIMO LAVORO!!
ciao a tutti ..ho seguito questa discuzione dall'inizio e mi ha piatciuta questa rom .Ho appena fatto il root al mio DHD per la prima volta e andato tutto a buone fine..ho usato ACE advanced hach kit.pero sono rimasta delusa perche sono tornata alla verzione software 2.5.
La mia domanda e...posso usare questa rom' e se si ..come facio a installarla..perche vedendo le guide dicono sempre di non scompattare i zip ma di metterli cosi come sono.E questo passagio io non lo capito.spero che qualquno mi risponda e grazie a tutti.
Questa senese rispetto alle altre è molto veloce e reattiva ad accedere ai programmi e a gestire tutti i task aperti. Funziona tutto benissimo (fotocamera rispetto alle JB come va ? Gestione contatti ? Tastiera ?). La cosa che potrebbe non piacerti per velocità è il launcher htc che si sa essere molto bello per i widget unici ma anche lento.
La soluzione che puoi adottare è lo script desense ossia mantieni tutte le funzioni della rom ma utilizzi alpex launcher quindi vengono cancellati tutti i widget htc e il famoso Rosie il quale viene sostituito da apex.
Il risultato è una home noto reattiva con tutto super funzionante.
Il contro è che rinunci hai bellissimi widget HTC....
Questa è un esempio home con Apex
http://img.tapatalk.com/d/13/02/14/yje8ugyh.jpg
Lo avevamo fatto per la versione 4 o 4 .1 non ricordo esattamente comunque lo trovi nelle prime pagine di questa discussione anche se non è aggiornato dovrebbe funzionare lo stesso si installa come uno zip da recovery
Ho cercato ma non lo trovo?? Si potrebbe mettere in prima pagina??
Non si può fare niente, la sense 4 è così se vuoi tutti gli effetti e la grafica accattivante che solo HTC sense può dare. Sono scelte.
Tu carica la Codefire di launcher, attivando gli effetti, mettendo un pò di widgets, temi, e un pò di account in sincro, usala per un pò di tempo, poi mi dici se continui a trovarla veloce.
La Codefire l'ho usata per mesi quindi la conosco molto bene. Finchè la tieni come la flashi è veloce ovviamente, ma ha neanche 100 applicazioni da ottimizzare, mentre sulla sense 4 ce ne sono più di 200 !!
Dal momento in cui ti stanca, cioè dopo circa un paio di giorni, perchè piatta, triste e banale, e vai ad aggiungere Apex, metti le transizioni, le rotazioni, poi i widgets, perchè avere tante pagine vuote sarebbe inutile, la rom diventa peggio di una sense. Perchè usi applicazioni diverse, di terze parti e che probabilmente fra loro sono poco integrate.
Poi stendo un velo pietoso sul lockscreen e sulle sue notifiche. E non parliamo della fotocamera...
Insomma dai...De gustibus.
La sense mi fa rimpiangere solo la possibilità di Apex di avere la barra inferiore scorrevole, quella è una chicca che anche HTC dovrebbe mettere secondo me.
Post 159, fai un backup prima di provare perché non si torna indietro.
Lo installi da recovery poi fai un wipe cache e dalvik.
Ovviamente perdi i collegamenti veloci nel lockscreen sense.
Puoi mettere il lock aosp tramite i tweaks però in quel caso per chiamate e sveglia devi prima sbloccare il lock e poi puoi rispondere e vedere chi è oppure stoppare la sveglia.
Prova se ti può andare così....
Ovviamente come dice senso Apex è veloce fino a quando non inizi a riempirlo di widget....
Non riesco a capire una rom Sense senza il launcher sense...A me sembra assurdo. Non hai più la grafica sense, né il lockscreen, né i widgets, a che serve?
Molto meglio le rom android allora che ti costruisci a tuo piacimento. Bo...
Sono d'accordo, però per chi non sopporta il launcher htc (e no ho sentiti veramente tanti) penso che sia un'ottima opportunità.
Fotocamera, meteo, gestione contatti (unica non esiste niente di meglio) tastiera, GPS Wi-Fi e BT perfetti, notifiche account vari come FB che si integra con rubrica e calendario, ecc... Queste cose continuano a funzionare benissimo e non le avrai mai su una rom android puro....
Io comunque rimango 100% sense per scelta... Perché è questo lo stile htc che a me piace molto.
Di rom ne ho provate davvero tante, credo come tutti e avere finalmente una 100% sense che gira così bene come adesso non l'avevo neanche quando l'ho comprato. È una questione di gusti, io alla sense non riesco a farne a meno.
Inviato dal mio DHD con Tapatalk2
@senso
Mi fai sapere se dropbox musica funziona senza just player che lo richiedeva quel file che mi hai fatto togliere... Quindi se funziona lo stesso alleggeriamo la ROM
Per prima cosa salvi lo zip della ROM dentro al telefono, leggendolo come periferica usb.
Dopo che hai usato l'AAHK ti si è installata la recovery a cui devi accedere o dal tasto di accensione o attraverso programmi tipo ROM manager.
in recovery devi formattare il sistema e poi dirgli "install zip from sd card" e scegliere il file.
Per una guida più completa ti consiglio di guardare qui https://www.androidiani.com/forum/mo...te-la-rom.html
e usa il tasto cerca del forum =)
Luca ho capito, funziona... Dal player musica ascolto i brani caricati su dropbox. E mentre li ascolto li visualizzo sul lockscreen. E' come se fossero nella sdcard. Non è niente di eccezionale e di diverso, ma invece di averli sulla sdcard li hai su dropbox liberando spazio.
Ragazzi io vado al manicomio se non riesco a capirne il motivo.
E' il widget HTC_Twitter_3D ridimensionato da me. Non mi appare l'icona azzurra della scritta Twitter né le due icone nel widget 4x2.
Inserendolo anche non ridimensionato, quello originale, ha lo stesso problema, quindi non si tratta di decompliazione e ricompilazione oppure di resizement fatto male. C'è qualche link che non trova, il riferimento all'immagine dove potrebbe essere? In un altro apk secondo me, ma dove?
Volevo capire dove cavolo mancano quei png.
Ad intuito sapreste indirizzarmi da qualche parte?
Inviato da MarsCuriosity
EDIT: forse ho capito...è il maledetto fusion .apk che contiene le icone dei widgets
Siiiiiiiiiiiiiiiii. si sono risolti i problemi delle icone dei widgetssssss. Era proprio il fusion a non avere tutte le iconeeeee
Monto la 4.3, ho notato un incremento dei consumi della batteria. Ho scoperto che il Wi-Fi non si disattiva neanche in modalità aereo...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
anche a me sembra consumi di piu', sto testando allora il kernel di pacha...
:D
Inviato da MarsCuriosity
Ciao a tutti,
girovagando su XDA, ho trovato interessante il 3ad di XxXPachaXxX relativamente al suo ultimo Kernel -PachaRX VS4 2.0-. In un post Pacha consigliava di rimuovere -per il K3- tutti i riferimenti al virtuous OC per le frequenze di clock del processore e per il settaggio del Governor, inoltre si consigliava anche l'utilizzo di Kernel Tuner al posto del Daemon OC. Ho provato quanto sopra e mi sembra che la Rom ora sia più reattiva. Se avete voglia di provare questa modifica avrei piacere di conoscere i vostri commenti.
Quasi dimenticavo: bravi ragazzi ottimo lavoro, grazie a tutti quelli che dedicano il loro prezioso tempo a questa ROM ma soprattutto un grande grazie a Senso e morali.
Qualsiasi novità è ben accetta e siamo contenti di provarla. Se tu lo hai fatto e ci dici bene le cose da togliere e da aggiungere facciamo una 4.5 anche con queste modifiche.
Ci sono varie cosette fra cui:
- miglioramento al primo avvio delle impostazioni di default della lingua italiana
- widget fmradio 4x4 e 4x2
- widgets Htc twitter 4x4 e 4x2
- e altro....
Vorrei provare anche questa gestione della frequenza.
Magari interfacciati anche con Lucas che è di upload facile :).
Grazie della pronta risposta Senso, i files/cartelle da cancellare sono: 1) cartella system/etc/virtuousoc; 2)system/xbin/virtuousoc; 3)system/etc/init.d/83oc. Da Play Store ti scarichi Kernel Tuner che fa le veci del Daemon OC. Fai il reboot e setti come ritieni più opportuno la frequenza ed il governor. Tutto qua.
Su questa rom non l'ho mai provata. Adesso la rimetto e ti faccio sapere.
Edit: a me imbarazza un po' dirlo. però mi va a scheggia. Parliamo della stessa applicazione? http://img.tapatalk.com/d/13/02/15/una7umam.jpg
Inviato da MarsCuriosity
Io parlo di questa applicazione
http://img.tapatalk.com/d/13/02/15/zu6uveze.jpg
Non si trova sul market ma direttamente sul sito amazon (compro molto su amazon :p )
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...42452523,d.bGE
Questa app la uso anche io... È pesante, a prescindere dalla rom che usi.Quote:
<br />Quote:
Originariamente inviato da Senso41<br />
Su questa rom non l'ho mai provata. Adesso la rimetto e ti faccio sapere.<br />
<br />
Edit: a me imbarazza un po' dirlo. però mi va a scheggia. Parliamo della stessa applicazione? <br />
Inviato da MarsCuriosity
<br />
Io parlo di questa applicazione<br />
http://img.tapatalk.com/d/13/02/15/zu6uveze.jpg<br />
<br />
Sent from HTC UzDesireHD... Apologize for my English :p
Ci sono anche altri market alternativi credo migliori,quello di amazon non lo utilizzo, lo provai soltanto ma non mi piacque
Senza stare a riflashare in continuo avete una data presunta per la 4.5??
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
[QUOTEQuesta app la uso anche io... È pesante, a prescindere dalla rom che usi.
Sent from HTC UzDesireHD... Apologize for my English :p[/QUOTE]
Veramente io la usavo tranquillamente con la ics e non ho mai avuto rallentamenti di alcun genere. :what:
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2