-
R: [ROM][SENSE 4.1+4.5][ANDROID 4.0.4] [ROM][SENSE 4] SP13final-ITA
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
AirDroid è uno spettacolo di applicazione. Complimenti
Grazie..... È una chicca
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
lucasat
Strano xchè io lo vedo... controlla l'MD5 che sia uguale nella versione che hai scaricato... Avevo avuto un problema simile durante un download x questo è stato poi aggiunto l'MD5 x la verifica
(Editato) Non avevo contollato l'MD5 della 4.2 al momento del flash, ma l'ho calcolato poco fa sulla SD con 4Ext ed è identico a quello in prima pagina (8251EE15942458655FD2D129603DBA40) - direi che non ho una installazione corrotta.
E' probabile che sia stato il mio restore della home. Senso41 ha il widget GPS 1x1 che a me manca per esempio. Mi torna tutto, se cambiano le versioni è ragionevole che si perdano i collegamenti. Il grosso del lavoro in corso è sulla Sense, quindi saranno cambiate molte cose da 3.1 a 4.2.
Presto farò il flash della 4.4 full e ripartirò da un ambiente pulito, dovrebbe risolvere - e questa volta l'MD5 lo controllerò prima.
-
Quote:
tozzifan
Non avevo contollato l'MD5 della 4.2 al momento del flash
Quando riavvii hai anche tu un problema col widget lock screen?
-
Quote:
lucasat
Quando riavvii hai anche tu un problema col widget lock screen?
Normalmente non metto nessun codice per bloccare lo schermo... ho provato adesso impostando un PIN numerico e ho ho fatto due riavvii. Entrambe le volte tutto regolare e nessun messaggio di errore allo sblocco.
-
ciao, ho Evernote che non funziona!! Qualcuno sa aiutarmi?
-
Quote:
peppe68
Prova a vedere se ti piace Note di htc. Quando lo apri ti chiede se vuoi sincronizzarlo con evernote. Quando lo sincronizzi tutte le note che fai finiscono nel db di evernote. Poi il widget di htc è molto bello
-
Quote:
morali74
Prova a vedere se ti piace Note di htc. Quando lo apri ti chiede se vuoi sincronizzarlo con evernote. Quando lo sincronizzi tutte le note che fai finiscono nel db di evernote. Poi il widget di htc è molto bello
Ma è un problema della rom oppure dell'ultima versione di evernote?
-
Quote:
peppe68
Funziona la versione 4.51... l'ultima scaricata dal market ha problemi con la sense 4
-
Quote:
peppe68
Ma è un problema della rom oppure dell'ultima versione di evernote?
Evernote funzionante è al post 280.
Basta non aggiornarlo dal play.
Inviato da MarsCuriosity
-
Quote:
Senso41
Ciao, non ho mai ridimensionato la densità di una sense sinceramente. E una sense 4 meno che mai.
Ti faccio queste domande:
1 lo hai fatto anche con altre sense 4 FULL? Esempi, risultati..
2 hai provato a ridimensionare con altre applicazioni come ad esempio: texdroider DPI oppure DPI changer ?
3 eliminando, aggiungendo qualche pagina dal launcher che succede ?
Per quanto riguarda il launcher sense non si può fare granchè in merito. E' quello e intoccabile.
1- NO
2- SÌ, medesimo risultato
3- non succede nulla, si comporta come l'immagine che avevo messo ad esempio oggi
Ho installato apex launcher, il quale gestisce egregiamente la home ridimensionata... Peccato perdere la possibilità di aumentare la densità dello schermo... Ma temo che non si possa fare molto, è proprio un problema legato alla home di Sense.
Sent from HTC UzDesireHD... Apologize for my English :p
-
1 allegato(i)
Continuo a trovarmi app disistallate da sole...succede solo a me?
-
Quote:
putanto
Che vuol dire da sole? E che applicazioni sono? Mai visti quei file.
Inviato da MarsCuriosity
-
Quote:
putanto
hai ripristinato qualche backup con titanium?
-
Insomma il player della musica con dropbox è veramente una fissa per liberare spazio sulla sdcard.
MiniGuida Dropbox player Music:
Da Musica, si può collegare dropbox in alto a destra, aggiungi collegamento applicazioni per gestire e spostare gli mp3.
Caricare gli mp3 in una cartella dentro dropbox, ad esempio Music. Anche con ESGESTORE, si può fare condividi file, oppure se sono tanti con il pc. Creare anche le sottocartelle ad esempio per ogni album. Segnare gli mp3 come favoriti ( fondamentale altrimenti non vengono visti).
A questo punto nel player musica in Mio Telefono, appariranno le cartelle con gli mp3 favoriti divisi per albums, che possono essere ascoltati sempre come se fossero nella sdcard. E anche il lockscreen fa il suo sporco lavoro :D
Inviato da MarsCuriosity
-
Quote:
Senso41
Che vuol dire da sole? E che applicazioni sono? Mai visti quei file.
Inviato da MarsCuriosity
Personalmente riconosco indoona e msecure. Li avevo installato proprio ieri e oggi non funzionano più.... Forse però la causa potrebbe essere l'applicazione Clean master (che ho appena disinstallato)... Vedrò nei prossimi giorni.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
-
Quote:
putanto
Personalmente riconosco indovina e msecure. Li avevo installato proprio ieri e oggi non funzionano più.... Forse però la causa potrebbe essere l'applicazione Clean master (che ho appena disinstallato)... Vedrò nei prossimi giorni.
Si dai sicuramente è qualcosa che ha fatto pulizia senza controllo. La rom da questo punto di vista è ok.
Inviato da MarsCuriosity
-
Quote:
Senso41
Insomma il player della musica con dropbox è veramente una fissa per liberare spazio sulla sdcard.
MiniGuida Dropbox player Music:
Da Musica, si può collegare dropbox in alto a destra, aggiungi collegamento applicazioni per gestire e spostare gli mp3.
Caricare gli mp3 in una cartella dentro dropbox, ad esempio Music. Anche con ESGESTORE, si può fare condividi file, oppure se sono tanti con il pc. Creare anche le sottocartelle ad esempio per ogni album. Segnare gli mp3 come favoriti ( fondamentale altrimenti non vengono visti).
A questo punto nel player musica in Mio Telefono, appariranno le cartelle con gli mp3 favoriti divisi per albums, che possono essere ascoltati sempre come se fossero nella sdcard. E anche il lockscreen fa il suo sporco lavoro :D
Inviato da MarsCuriosity
Ogni volta però non si collega a internet per accedere a Dropbox e consuma il megabyte a propria disposizione (io ho solo 1 giga)?
-
Ma l'OTA per la v4.4 è in programma o no?:-[
Giusto per sapere......
ogni volta con le full si deve rifare tutto da capo ed è una scocciatura...:'(
O magari posso flashare la v.4.4 sopra la v4.2 se non ci sono aggiornamenti particolari.
-
Quote:
putanto
Ogni volta però non si collega a internet per accedere a Dropbox e consuma il megabyte a propria disposizione (io ho solo 1 giga)?
No, perché una volta che i brani sono stati caricati dal player, la connessione non serve più. Se li segni come Preferiti su Dropbox e li visualizzi la prima volta su Musica, poi non c'è più scambio di dati, anche perché altrimenti per caricarli sarebbe lentissimo.
Prova a disconnettere la connessione di rete e a sentire un brano da Musica messo su dropbox, il brano si sente senza chiedere la connessione.
Inviato da MarsCuriosity
-
Quote:
Senso41
No, perché una volta che i brani sono stati caricati dal player, la connessione non serve più. Se li segni come Preferiti su Dropbox e li visualizzi la prima volta su Musica, poi non c'è più scambio di dati, anche perché altrimenti per caricarli sarebbe lentissimo.
Prova a disconnettere la connessione di rete e a sentire un brano da Musica messo su dropbox, il brano si sente senza chiedere la connessione.
Inviato da MarsCuriosity
Però se funziona così vuol dire che li scarica sul telefono, quindi il discorso di risparmiare spazio sulla sd non è più del tutto vero.... O ascolti in streaming (consumo continuo dati) o salva il brano sulla sd per ascoltarlo off-line, non vedo altre soluzioni.
-
Quote:
crysdgt
Ma l'OTA per la v4.4 è in programma o no?:-[
Giusto per sapere......
ogni volta con le full si deve rifare tutto da capo ed è una scocciatura...:'(
O magari posso flashare la v.4.4 sopra la v4.2 se non ci sono aggiornamenti particolari.
Nessuna versione della sp13 formatta la partizione dati durante l'installazione, quindi se non vuoi resettare la soluzione è sempre la stessa: vai in recovery fai un nand backup (obbligatorio in caso di problemi ritorni indietro ) poi wipe cache e dalvik e infine flash della 4.4 sopra alla tua 4.2.
Dovrebbe andare tutto liscio, eventualmente hai il backup.
Il consiglio è sempre comunque quello di partire da zero, ma un tentativo di installarla sopra alla 4.2 non ti costa niente farlo. Poi vedi come va e decidi dopo se vale la pena fare o no il full wipe.
-
Scusate forse ho trovato un bug....è dalla 4.2 (ora ho la 4.4) che quando trova una rete wifi aperta invece del simbolino della rete (nella barra in alto) mi esce quello di una pagina. Lo riscontrate anche voi o è un mio problema?
-
Quote:
lamb69
Scusate forse ho trovato un bug....è dalla 4.2 (ora ho la 4.4) che quando trova una rete wifi aperta invece del simbolino della rete (nella barra in alto) mi esce quello di una pagina. Lo riscontrate anche voi o è un mio problema?
Esce un simbolo pagina. Penso sia un problema di compilazione del systemUI (almeno che non sia voluta...) Lo riscontro dopo la traduzione in italiano del system. LucaSat puoi verificare ?
-
Quote:
morali74
LucaSat puoi verificare ?
Appena finisco di lavorare nel pomeriggio gli darò un'occhiata
-
Quote:
lamb69
Si è così, esce un altro simbolo. Ma perchè è un problema scusa... Quando hai la rete con password esce un simbolo, quando è aperta ne esce un altro. Anzi lo trovo comodo e immediato. Comunque dovrebbe esserci da sempre in teoria, anche prima dell'italiano. Tradurre il systemUI non va a modificare niente graficamente nei files m10, ma aggiunge solo values-it. A meno che Matt non abbia preso un systemUI diverso da qualche altra parte.
-
Quote:
Senso41
Si è così, esce un altro simbolo. Ma perchè è un problema scusa... Quando hai la rete con password esce un simbolo, quando è aperta ne esce un altro. Anzi lo trovo comodo e immediato. Comunque dovrebbe esserci da sempre in teoria, anche prima dell'italiano. Tradurre il systemUI non va a modificare niente graficamente nei files m10, ma aggiunge solo values-it. A meno che Matt non abbia preso un systemUI diverso da qualche altra parte.
Si ma il "foglietto" secondo me esteticamente è molto meno bello che il simbolo di rete che si aveva prima (io sto parlando del disegnino che esce a sinistra quando trova una rete aperta)
-
Avete il link del kernel s10?
-
Quote:
Changelog 4.4
- eliminato Ruzzle
- tweak per l'incremento nella ricezione del segnale wifi e 3g... grazie a Lou84
- fix minori
[/QUOTE]
per queste poche cose non conviene una ota invece del full?
leggo che molti se lo chiedono,anche per voi andare a inserire tutte le volte 500 mb ;)
-
ragazzi ma perche dalla 4.2 in poi mi si blocca il tasto del wifi??uffa ogni volta devo formattare per forza tutto >.<
-
Quote:
Senso41
Tradurre il systemUI non va a modificare niente
Quoto in pieno... Cmq ho dato uno sguardo veloce e le icone del Wi-Fi ci sono apparentemente tutte... Mo postate uno screeshot di come era prima della 4.2 e come sono ora?
Come dice senso cmq è utile averle diverse... Se proprio si vuole si può cambiare la sola icona che mi sembra aver capito sia un foglietto
-
Quote:
fabriziobonanno69
ragazzi ma perche dalla 4.2 in poi mi si blocca il tasto del wifi??uffa ogni volta devo formattare per forza tutto >.<
Se il Wi-Fi non si attiva probabilmente è un problema del kernel. Prova a reinstallarlo da recovery, lo trovi nel post 251 trovi il download del kernel s11 da installare da recovery.
-
era quello che dicevo anchio allora, grazie mille :D
-
Quote:
fabriziobonanno69
ragazzi ma perche dalla 4.2 in poi mi si blocca il tasto del wifi??
A me funziona correttamente
-
@Morali
Il voice della tastiera nn funziona quando è in roaming... Se ti è possibile puoi verificare?
-
Quote:
lucasat
@Morali
Il voice della tastiera nn funziona quando è in roaming... Se ti è possibile puoi verificare?
Funziona solo online, se hai tre quando vai in roaming non hai la connessione dati attiva quindi non va. Il riconoscimento vocale di google funziona solo tramite connessione dati.
-
Bene a sapersi
-
niente non funziona nemmeno flashando il kernel, ritorno alla 4.1
-
1 allegato(i)
Quote:
lucasat
Quoto in pieno... Cmq ho dato uno sguardo veloce e le icone del Wi-Fi ci sono apparentemente tutte... Mo postate uno screeshot di come era prima della 4.2 e come sono ora?
Come dice senso cmq è utile averle diverse... Se proprio si vuole si può cambiare la sola icona che mi sembra aver capito sia un foglietto
Eccomi, ti allego lo screenshots del "foglietto" purtroppo quello prima della 4.2 non ce l'ho ma era il simbolino di rete in bianco e nero, sulla Viper ad esempio era a colori. Spero di essere stato utile
-
magari il kernel nuovo mi da qualche incompatibilità con le app che ho, dove posso trovare il vecchio kernel?
-
Quote:
fabriziobonanno69
magari il kernel nuovo mi da qualche incompatibilità con le app che ho, dove posso trovare il vecchio kernel?
Hai qualcosa di terze parti che gestisce le connessioni wifi....?
Secondo me il kernel non c'entra niente. Hai qualche applicazione che crea conflitto che prima non avevi forse.
Ma hai provato la 4.4 senza ripristinare niente? Flash pulito, google, play e basta?